Sparta.
di Lovelyguns

14/06/13, ore 15:39

Fantastico :3 mi piaceeee!!!! Ora sono curiosa! Quindi... aggiorna!!! XD
Solo una cosa, ma perche qualche volta li chiami spartiati e qualche volta spartani?
La storia comunque è intrigante e tu stai migliorando sempre di piu... vai cosiiiiii!!! XD
Comunque ho messo la tua storia nelle preferite ;)
Mi vaporizzo sciauuuu biellissimaaaaaa <3<3<3

10/06/13, ore 17:06

Ciaoo bella,mi piace la storia,sei migliorata dall'inizio e si sta facendo più interessante :)
Un bacio e alla prossima,BonBon15

28/04/13, ore 22:24

è bellissimo come sempre ma hai aggiornato tardissimo :( comunque spero che la aggiornerai presto perché è davvero bello

24/04/13, ore 22:29

ciao camilla, volevo dirti che non è assolutamente vero che questo capitolo fa schifo, ansi, tutto il contrario, è venuto molto bene, non vedo l ora di sapere cosa succederà ti prego continua presto, comunque idee per il nome del re non ne ho mi dispiace :/comunque veramente te lo dico con il cuore.. QUESTA STORIA è BELLISSIMA <3

21/04/13, ore 02:38

Ma.. WTF?! E tu hai il coraggio di lasciarci così?!
Cazzo, ma io amo questa storia!!
È diversa, mi piace tantissimo!!
Continua presto, e avvertimi.:3
Sciau.
-Sharon.

08/04/13, ore 15:02

Questa ff mi piace davvero molto, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione a presto bella <3

06/04/13, ore 19:24

per favore metti un altro capitolo sembra un eternità da quando hai postato questo per favore mettilo!!!!! ;) è bellissimo e nn vedo l'ora del prossimo capitolo che spero arrivi fra qualche giorno non è vero ?? hahahhah

03/04/13, ore 16:19

È stupenda complimenti,voglio sapere come va a finire… continuala al piu presto c:

03/04/13, ore 15:19

No perchè?! É una FF stupenda, la sto adorando non puoi non continuare T.T

03/04/13, ore 08:40

No perche'? Dai continua.. Vedi che ti uscira' un po' di fantasia :(

01/04/13, ore 22:14

Se devo essere sincera anche a me Melinda sa un po di mela ahahaha
Bhe ma il capitolo mi piace molto e spero che continuerai :)
Aggiorna presto,mi piace la tua storia.
MuchLove#

30/03/13, ore 05:30

È bellissimo continua è una bella storia davvero non so xk ma mi incuriosisce molto xció continua hAhahha

25/03/13, ore 14:30

Ehy,mi è capitata per caso questa storia e devo dire che mi piace mucho mucho.
*Balla la conga* ok,decisamente non sto bene,
ma tu continuerai lo stesso vero???
E' un idea originale questa ambienata nel 15° (?) secolo.Si mi piace veramente e mi intriga (?).
Spero che aggiornerai presto dbcweilkuyjbhdej
Ciao ciao c:
Lovesss_

25/03/13, ore 12:33

E' troppo kfvdksfjnvmdgbfdkgnkdfjgkdfnbjkfgbvncjdckgnbmkgfb .
Ok. La smetto. Ma ti dico solo che non ci sono parole per descrivere questa bellezza di capitolo *-*

tropp bell <3

Continua presto.
Un bacio
Valex

24/03/13, ore 20:21

❤Bellissimo come sempre❤
Scusa ma ora vado a ripetere latino che sennó quella baldracca mi mette impreparato..;)
LoL
Peace&Love