Wrong Road
di i want to meet a vampjre

18/08/13, ore 10:11

So chi è, so chi è, so chi è, so chi è, cioè immagino che sia quella persona. Continua prestoooo, mi piace taaanto taanto, peccato che non ho scoperto questa prima.

17/08/13, ore 22:06

Non puoi farmi questo! Proprio sul più bello?! Adoro questo capitolo, ti prego aggiorna , sei troppo brava!!!!!

17/08/13, ore 21:03

Non ci credo che mancano solo due capitoli e finisce la storia!
Spero che harry riapparga !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

17/08/13, ore 19:36

Ciao bellezza! c:
Mi sono trovata per caso davanti la tua ff e mi ha incuriosito il prologo e ho iniziato a leggerla e devo dire he ho fatto bene perchè la storia mi piace un sacco!
Scrivi davvero bene. c:
Riguardo l'ultimo capitolo..
Secondo me o è David o èHarry. :D
Credo più David perchè in libreria le disse ci vediamo presto, anche se sono passati diversi mesi, secondo me è lui. :) Forse mi sbaglio ma spero che sia Harry. :)
Aggiorna presto. Baci Vika_ xx

17/08/13, ore 18:13

eccomi qui a recensir sta bellissima storia!
allora prima di tutto, non può finire tra due cap! =( mii si spezza il cuore e troppo bella sta ff per finire =(
cmq spero che questo cap arrivi a 12 recensioni perchè sono troppo curiosa!!!!!!!!
aggiorna presto
baci sissi2309

17/08/13, ore 17:57

Ehi bellissima! Spero soltanto che sia Harry, perchè sinceramente April non può restare sola, però non voglio neanche che stia con qualche altro, credo nel loro amore, punto. Anche se sono ancora fortemente incazzata perchè l'ha tradita, e spero che se ritornerà porterà con se anche una spiegazione...
Amo questa storia, la seguo fin dall'inizio e mi dispiace che tra 2 capitoli finisca, però conte nel fatto che avrà un lieto fine, giusto??
Aggiorna presto ;)
MXx

17/08/13, ore 17:14

Ma a davvero così poco alla fine ?? :O
Però sei stata un po' perfida a farlo finire così il capitolo... Lo sai, vero?? xD
Fux (:

16/08/13, ore 23:23

*applausi* per questo splendore! BRAVISSIMA DAVVERO! scrivi benissimo! ah e grazie per avermi contattato nei messaggi privati.
p.s. ti ho risposto.
baci
xx c:

16/08/13, ore 14:59

non lasciarti abbattere dal fatto che ricevi poche recensioni..
a parere mio, questa è una delle ff più originali che io abbia mai letto.
poi tu scrivi bene, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più.

tipo questo ahah io ora devo aspettare che aggiorni per saperne di più?
im crying, sigh

ti raccomando, tienimi aggiornata!
un bacione, ale xx

16/08/13, ore 08:49

Eccomi qua! Allora i soldi vengono da Harry così anche la telefonata misteriosa di tyler. Ci sarà al parto yeah!! Allora in quanto alle recensioni dovresti lavorarci tu...puoi scrivere alle prime 28 recensioni e invitarle a recensire o chi ha la tua storia nelle seguite ricordate o preferite. Speriamo di arrivare prestissimo alle undici recensioni! Un bacio e alla prossima volta

16/08/13, ore 01:04

.... È davvero una storia appassionante e ricca di colpi di scena....Finalmente April partorisce e .......Tra l'uomo misterioso e la scomparsa di Hazza c'è da pensare.... Xk se eventualmente è davvero vivo, e spero veramente sia così, perché nn ricompare...ci manca... È triste pensare ad una April ke cresce il suo bambino senza un papà.... anke se è stato strudeloso quando l'ha tradita... Cmq baci baci continua così sei bravissima ..... elabori sempre bellissimi periodi che riescono a farti vivere direttamente la storia.... Bravaaaaa......continua pleaseee ...XDXD

15/08/13, ore 19:08

sono curiosa di sapere il continuo... e soprattutto di sapere chi è la persone misteriosa che aiuta April con la gravidanza, anche se ho una vaga idea... comunque mi dispiace che non stai ricevendo tutte queste recensioni perché questa storia è bellissima.. spero che continui presto perché sono in ansia voglio sapere chi è questo sconosciuto, ma presumo che non lo sapremo presto! complimenti continua così perché questa storia è meravigliosa!

15/08/13, ore 16:38

hey bellissima non ti abbattere! e non smettere di scrivere anche se ci sono molte meno recensioni capito! =)
io aspetto con ansia il prox cap.
baci sissi2309

14/08/13, ore 22:54

Ciao bella :) a me il capitolo piace, come il resto della storia :)) peró rivorrei harry xD aggiorna presto per le persone che ti seguono :)) un bacio :) Vale :)

14/08/13, ore 19:12

Ehi dolcezza! Al prossimo conosceremo il piccolo Styles allora eh! Spero che Harry torni in scena presto, nonostante in questo periodo mi stia molto sul culo perchè ha tradito April, però mi manca e odio l'idea che April e il bimbo dovranno stare senza di lui... :)
Aggiorna presto ;)
MXx