i'm not a good girl..or i am?
di Liamsnose

30/05/13, ore 22:28

Hey amore!
Allora ti farò una recensione faiga di più di 1oo parole. Allora, comincio con il dire che questi capitoli mi stanno piacendo di volta in volta sempre di più, e nonostante tu faccia dei piccoli errori di ortografia ogni tanto ( cose che capitano, non preoccuparti) il testo si capisce ed è strutturato bene. Ah, e voglio dirti anche qual è stata la parte preferita per me di questo capitolo è stato quando Zayn e Jane erano sull'attico, e a un certo punto lui fa: 'Ti guardo così dal primo momento che ti ho vista', 'Si,posso baciarti adesso?', 'Devi baciarmi.' C'è ti dico solo che mi sono immaginata una scena davvero tanto tenera.
Ah e poi, quando Zayn si inginocchia non è che propone il fidanzamento? (idea mia (?) )
Bye,
love you. xx

03/05/13, ore 21:07

ODDIO S-T-U-P-E-N-D-O NO TI SO DESCRIVERE..
NON è LA SOLITA FF TUTTA ROSA E FIORI NO!!!! MA è CJEBVKIBF *U*

01/04/13, ore 18:52

Scrivi bene, ma a volte mi viene di pensare ad un testo da copione..
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, Mi piace molto il carattere della ragazza, il suo stile strasgressivo.
Poi, dopo aver letto la fine sono rimasta con l'ansia. Perché non continuano?!
Continua il prima possibile, mi hai resa curiosissima.
Baci, Bluefeelings.

28/03/13, ore 20:16

Ok, riguardo il fatto di Jane e Zayn, sai come la penso, e mi è difficile provare ad immaginare che fossi io, perché boh non lo so, ammetto che sono gelosa di questa cosa, ma ok. Comunque del resto mi è piaciuto molto come capitolo. :)

16/03/13, ore 23:08

Ciao amore:)
Allora comincio con il dire che questa storia, mi è piaciuta molto più delle altre.
Di solito scrivevi in modo un bel po' banale confronto a questo, qui stai sfruttando maggiormente le tue qualità di 'scrittrice.'
Per non parlare poi che questa storia mi attira molto, mi piace davvero tutto,.
e sono veramente curiosa di come continua nel capitolo successivo,
Beh non ti resta solo che aggiornare, e avvisarmi..
With love,
Infinity Directioner.

15/03/13, ore 22:40

Come storia sembra interessante, anche perché non è una di quelle solite che si vede in giro..
Sinceramente trovo sia intrigante il fatto che la sorella sia così ribelle, lol In poche parole è una vera stronza , lol.
Per poi dire che quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male, perché adesso sono curiosa e voglio il continuo.
Che dire, a personalmente piace, quindi immagino saprai che dovrai muoverti a scrivere il prossimo capitolo, no?
Okai, complimenti :)
Baci, Bluefeelings. x

15/03/13, ore 17:34

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx