Dire, Fare, Baciare, Lettera, Testamento.
di MaryMalfoy96

18/10/15, ore 12:28

ciao!! anche questo capitolo è bellissimo!! la moglie di Scorpius è Rose? e Tom il figlio di Draco e Hermione che fine ha fatto
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)
PS: spero che aggiornerai anche i prossimi capitoli de"la costellazione del cigno"!! :)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 12:31 pm)

11/10/15, ore 21:05

ciao!! ho letto anche questa storia, ed è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!!
aspetto i prossimi capitoli!! ciao!! :)

09/02/14, ore 21:11

Carina!!!! La fic stava ingranando, ma purtroppo l'hai abbandonata... ma è molto carina..... loro dolci dolci.... :3
e poi la nipote di Draco sarà una lai o un lui?!?!

09/02/14, ore 21:00

Sto piangendo. La scena è di grande impatto, lui che torna al cimitero tutti i giorni, le parole delle comari (dai, lo sono!!!) e quella goccia di pioggia che altro non è che una lacrima.. seguita da un'altra...
ma il momento in cui il mio cuore ha perso un battito è stato il nome Hermione alla nipote di Draco... e il suo svenimento... povero Draco.... e qualcuno mi dia un fazzoletto!!!!

09/02/14, ore 20:52

Carino questo testamento... non ho mai letto un testamento in vita mia, ma ho scritto una lettera "di testamento fine amicizia", e questa che hai scritto tu sembra simile, un addio a tutti... forse è proprio così che si scrive xD ciao :)

13/07/13, ore 11:25

posso permettermi di dire "Finalmente!"? sono contenta che tu abbia aggiornato, mi piace lo stile un pò teatrale-introspettivo e mi piace che sia racconto di ricordi di questa bellissima coppia! non ho notato orrori grammaticali :) spero di vedere presto un altro aggiornamento!
martina

28/04/13, ore 13:03

molto ben partita, mi piace molto questa storia di rimpianti e rimorsi... unica piccola "pecca" è la prima virgola del primo rigo del primo capitolo che non ci sta proprio!!! compliementi per questi primi due capitoli :)
martina

15/03/13, ore 18:50

Mi piace moltissimo l'inizio di questa ff!
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi!
Ti andrebbe di leggere la mia? Per favore, http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1667696&i=1
Vorrei tanto un parere.
In ogni caso grazie,