il diario di Willow Mellark.
di Lissa29

17/03/13, ore 18:55

Ok devo ammetterlo, per questo capitolo ho una piccola preferenza, anche se pure gli altri non scherzano! Finn è troppo tenero! Magari fare amicizia con un bel ragazzo in modo così veloce e tenero!!! Be' non so che altro dire, quindi non aggiungo altro. super baci

-Lele (#Lav)

17/03/13, ore 18:48

Ciao capo! Io l'ho già letto questo diario, ma non mi stanco mai di leggerlo! Vorrei scrivere come te! State tutte pubblicando i diari su EFP io naturalmente sono trasgressiva... Be' Che altro dire... ho saputo del tuo acount adesso, quindi non ho potuto recensire tutte le ff ma mi farò perdonare, promesso!!! Bacioni,

-Lele (#Lav)

15/03/13, ore 21:24

Oddioo!!!
Corto, ma straziante! Il fatto che le Ghiandaie si fermino ad ascoltare Willow che canta l'ho trovata un'idea abbastanza banale, ma necessaria, perché riporta alla Katniss da giovane :) Per il resto, fantastico!! Finnick, yeeeppp c:
Ok, non trovo più niente da dire, ti saluto. Bravissima, complimenti!, e spero che aggiorni presto xD
La storia va fra le preferite, naturalmente ;)
Alla prossima!! xD
P.S. Potresti, se ti va, passare alla mia raccolta di OS e lasciare qualche commentino?? Te ne sarei immensamente grato! <3
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 09:27 pm)

15/03/13, ore 21:21

Molto bello anche questo **
Sono estratti corti, ma diretti e coinvolgenti e rendono subito il lettore parte integrante della storia <3 Bravissima, ma ora mi hai fatto venire la curiosità! Chi sarà questa nuova amica?? Johanna? Annie? E il figlio? Muoio dalla voglia di conoscerlo xD Dan mi piace molto come carattere, perché è sicuro di sé e tiene testa a sua sorella xD
Ok, ho finito per ora, ma tranquilla che passo subito al terzo capitolo!! Ancora bravissima :D
A dopo u.u

15/03/13, ore 21:17

Ciaoo xD
Beh, che dire, la storia promette bene ;) Nonostante per ora non ci sia molto da recensire, ti assicuro che hai avuto un'idea molto originale e mi auguro che tu sappia svilupparla bene come hai fatto con questo primo capitolo :3 Sei molto brava, e mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato Dan e Willow, troppo teneri <3
Ok, complimenti, ottimo capitolo! Passo subito al successivo ;)