Il Cucchiaio Non Esiste
di LaMicheCoria

22/04/13, ore 01:33

Io giuro che c'ho provato, je l'ho messa veramente tutta per non introfularmi anche qui, ma gniente, alla fine non ce l'ho fatta. Ci tengo a mettere immediatamente le cose in chiaro: non è colpa mia, ma del fatto che "l'unico modo per resistere alla tentazione è cedervi" e tua che sei incredibilmente brava e mi costringi a divorare tutto quanto venga partorito dalla tua penna, anche quello che la mia mente bacata e limitata mente non è in grado di comprendere. La smetto di vaneggiare (scherzo, naturalmente. Non la smetterò mai *risata malefica*) e cerco di spiegarmi con un pizzico di eloquenza in più. Io non sono in grado di cogliere buona parte delle citazioni e dei riferimenti presenti nella storia: navigo in un abisso di ignoranza riguardo a tutti i film/libri/cose che hai menzionato nelle note (ho visto "Matrix" parecchio tempo fa ma l'ho dimenticato. Ho una memoria a breve termine riguardo ai film, ad eccezione di quelli Marvel e di qualche altro caso particolare) e, pertanto, la mia presenza tra gli ammiratori di questo scritto è del tutto ingiustificata (puoi lanciarmi pomodori o cancellare la mia recensione se vuoi, ti capirei perfettamente), ma come accennavo nella precedente recensione è in corso un'opera di stalkeraggio nei tuoi confronti e, soprattutto, io ho riso in maniera convulsiva e indecente nonostante tutto. Sarebbe bastato il ..Anche se due paroline con Barton a proposito di Agente le voglio scambiare comunque, chissà che non riesca ad inserirmi nel suo sistema centrale e sostituire la divisa d’ordinanza con una camicia hawaiana. a farmi capitolare, ma ho adorato anche tutto il resto, probabilmente perchè il tuo umorismo è a tal punto efficace da far presa comunque o perchè sono matta (o ambedue le cose, anche questo poesse). E poi vabbeh, me sarei potuta infiltrà anche semplicemente per sbodolare sugli accenni Clint/Coulson.
Va bene, la smetto di ledere la mia dignità e di tediarti *si dilegua*

P.S. Non è colpa tua, è Tony che ispira narrazioni a sproloquio.

15/03/13, ore 23:52

Non ci posso credere. Cioè, tu mi metti tutte queste fandom in una fanfiction su Steve e Tony? Sei ufficialmente il mio mito. Ti prego fai un seguito, leggerla è stato divertentissimo xD E poi voglio assolutamente sapere come Tony sia riuscito a far credere a Steve che Tumnus il cavaliere Jedi fosse nello stess film con Keanu Reeves che va a Mordor x.D Questa fanfiction è epica e la trovo fantatica,

Sherlocked

15/03/13, ore 22:51

Tu. Sei. Un. Genio.
Stò ridendo come una scema da un quarto d'ora!
Adoro i tuoi sproloqui di Tony e ce lo vedo tantissimo (anche a lanciare vasi di petunie contro il gatto spelacchiato guardone XD).  J.A.R.V.I.S che elabora dati in klingon poi, mi sono sbudellata dalle risate.
Hai il mio bollo (visibile solo con luce verde) di apprezzamento u.u
Sniopi!