No woman, No cry
di SafiaEl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/15, ore 10:30

Wow mi piacerebbe tanto sapere come andrà a finire.. Chi sa chi sarà stato l'assassino del padre!! E poi Lucinda e Klaus torneranno ad essere amici?? A presto

09/12/15, ore 23:30

Questa storia è veramente bella e divertente, ho iniziato a leggerla oggi e non vedo l'ora di leggerla tutta :) complimenti

08/07/15, ore 15:42

Ehi ciao in un pomeriggio ho letto tutta la tua storia....è semplicemente stupenda ma che dico? Divina! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli buon proseguimento di serata

22/01/14, ore 23:21

chi non muore si rivede eh?
dove sei stata tutto questo tempo... senza rispondere alla mia recensione del capitolo scorso T.T
coooooooooooooooomunque, passando al capitolo!
è un po' corto per i miei gusti, ma sul contenuto non mi posso lamentare ^^
E' ufficiale, io amo la coppia Damon/Luce *.*
non so proprio cosa dirti... aspetto con ansia il prossimo che spero non tardi come questo!!!!!!
bacioni <3<3<3<3<3<3
-S.
P.S. ma chi è l'assassino del padre? se è Klaus ti giuro che muoio!!!!!!!!
P.S.S. aspetto la risposta alla recensione per il link della scorsa... spero ti sia piaciuto XD

23/11/13, ore 20:34

luce vampiro?! 0.O
mi piace XD
Devo dire che questo è il capitolo più bello scritto fin ora!!!!!
dio quanto mi piacciono Luce e Damon in questo cap *.* <3<3<3<3
non ho molto altro da dire!
sai già tutto, mi è mancato Klaus ma spero che l'amicizia con Luce non finisca...
evaporo solo perché non so che altro dire
bacionissimi <3
-S.
ps. scusami, ma non potevo non fartela vedere : http://www.wetpaint.com/celebrity/gallery/2013-09-24-celeb-instagram-pics-joseph-morgan#1

23/11/13, ore 19:52

Ciaoo :D ho aspettato il tuo capitolo per quasi un mese! Però ne è valsa la pena :)
anyway.... il capitolo è... wow (?) davvero bellissimo! Lucinda è diventata un vampiro e... dovevi vedere la mia faccia quando l'ho letto, pensavo che lei morisse veramente e diventava un angelo (?) o qualcosa del genere ahahahahaha ma tralasciamo la mia fantasia :D
Lucinda x Damon me gusta tantissimo (anche se all'inizio pensavo che lei sarebbe stata con Klaus)
Scusa la domanda, ma nel prossimo capitolo ci saranno scene 'intime' tra Lucinda e Damon? Ti dico solo che sono abbastanza pervertita XD
Candy_Sweet

12/11/13, ore 10:47

ciao bellissima! come ti va la vita? il capitolo è bellissimo, tutto in POV Luce...
tutti si innamorano delle Petrova, eh? Stefan, Damon, Elijah... tutto gira intorno a loro.
Damon ovviamente è incazzato nero perchè Luce gli ha nascosto chi è veramente. lo sarei stata anche io se fossi stata lui...
poi lei va da Klaus e gli tira uno schiaffo. coraggioso e stupido insieme, ma molto bello.
infine Luce si getta dal Wickery Bridge, dove Elena ha rischiato di morire due volte e un'altra è morta sul serio... è un posto molto forte, carico di significato. capisco perchè si è gettata: ha perso Damon e gli altri e anche Klaus. si è sentita persa e ha pensato bene di buttarsi, di farla finita.
è un capitolo veramente carico, intenso di emozioni e sentimenti.
lo adoro...
bravissima come sempre
bacioni
Fire
P.S.: ricordati il 19° capitolo di "Le sorelle Salvatore" e la nuova storia che ho pubblicato ieri per l'anniversario della morte di Altea... ancora baci

10/11/13, ore 19:57

Tti sei fatta attendere, eh?
ma non importa, mi hai ripagato con il capitolo <3
davvero stupendo, solo una cosa, giusto per mettere i puntini sulle "i", credo si dica "resurrezione" e non "resuscitazione " ! comunque il mio amore verso la fanfiction e il tuo modo di scrivere rimane invariato!
tornando ai nostri vampiretti... non sono il tipo che si commuove facilmente e infatti non ho pianto, ma credi, ci sono andata molto vicino ^^
immaginavo, ovviamente, che Damon si sarebbe arrabbiato con Luce (anche se spero duri poco) e che Luce con Klaus (spero duri altrettanto poco XD), ma comunque è strano vederli così !!!!!
Ora sono molto curiosa di vedere chi salverà la nostra donzella con istinti suicidi ;-) ... perché si salverà, giusto?!
per concludere, ti supplico non farti attendere così tanto!!!!!!
ho bisogno di questa FF come dell'aria che respiro... beh, forse no: se non ho aria non vivo e se non vivo non posso leggere questa FF XD
va bo, mi dileguo prima che la tastiera mi supplichi di smetterla di picchiarla <3
a presto (spero)

10/11/13, ore 17:37

Cosa dire: alleluia :'D ahahahaha aspettavo questo capitolo da un secolo e scusa tanto per non aver recensito prima ;( ho cominciato a leggere la tua ff verso settembre e l'ho letta in una settimana :D anyway... il capitolo mi ha lasciato senza parole, letteralmente :O non mi aspettavo che Lucinda si suicidava da un ponte oppure che andasse a casa di Klaus a rinfacciargli tutto. Sinceramente mi hai commosso, mi sono scappate due piccole lacrimuccie u.u
Continua al più presto :)
Candy_Sweet

15/10/13, ore 23:13

Ciao bellissima!! Hai aggiornato! Tranquilla, tra poco lo faccio anch'io, il capitolo venti è al vaglio degli inquirenti (i miei migliori amici e la mia compagna di banco, hihihihi!!)
Sulle prime ho pensato: "Jer è morto? Con tutta la sfiga che c'ha visto che gli muoiono tutte le ragazze, finalmente le rincontra!". Poi ho pensato che Jeremy è sopravvissuto fino all'inizio della quinta stagiond per un motivo, quindi doveva per forza risorgere in aualcbe modo. Persino io non lo ammazzo, povero ragazzo!!!
Sinceramente non ho capito l'ultima frase, ma, sicuramente, sadica come sei, lo dirai nel prossimo capitolo.
Per cui rimarrò in ansia fino a quando aggiornerai.
Nel complesso un bel 8,5.
Alla prossima.
Bacioni immensi.
Laura.
P.S.: ho aggiornato con il capitolo 19, l'hai letto? Se si, mi piacerebbe ricevere un tuo parere.

15/10/13, ore 19:51

bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
ok... MERVIGLIOSO!
Tu non hai idea di quanto fossi preoccupata per Jeremy, ma adesso è tuto passato!
Mi piace il nome Liliya, e finalmente Luce ha detto a tutti (e con tutti intendo Damon) il suo nome e cognome!
Ho amato letteralmente la fragilità di luce quando si è inginocchiata accanto a Jer, sei stata molto brava a scrivere quella parte (in realtà tutte le parti)
Non ti dirò che mi è mancato Klaus, perché in questo capitolo sarebbe stata una nota stonata, ma mi aspetto di rivederlo al più presto <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo
(che spero non tardi molto XD)
kisssss

01/10/13, ore 15:20

buon giornooooooooooooooo<3
lo aspettavo con ansia, devo ammetterlo XD!!!!!!!!!!!
Devo dire che ho preferito anche io il Pov Luce, ma non mi sono dispiaciuti neanche gli altri!!!!
il mio Klaus sta diventano spietato... ma mi piace e ti ringrazio molto per averlo messo lo scorso capitolo, non poteva proprio mancare<3<3
Mi aspettavo qualcosina di più da Damon e Luce, si sono fermati troppo presto lol, ma ogni cosa a suo tempo, no?
almeno Damon ha fatto capire chiaramente che preferisce Luce a Elena (Ha tutta la mia stima) ... e poi il bacio *.* la prossima volta ne voglio uno più approfondito , mi raccomando :P
non so che altro dirti :D
amo la tua storia (te lo ripeto visto che ti fa piacere XD)
e aspetto il prossimo aggiornamento <3<3
bacioni

30/09/13, ore 10:42

Ciao sweetie!! Mi dispiace di non essere riuscita a recensire gli scorsi capitoli, ma il ritorno a scuola è stato traumatico.
Adoro il pov luce!!!! Lei che dona il sangue a damon e poi lo bacia... È amore!
Infatti damon si sta rincoglionendo, come si vede nel suo pov.
Poi klaus fa lo stronzo e mi uccide jeremy. Spero che abbia l'anello quando viene ammazzato.
In generale molto bello, mmmmh, un 9-.
Ti avviso che ho aggiornato col capitolo 19.
Alla prossima.
Bacioni.
Fire

29/09/13, ore 18:23

Allora, inizio col dirti che adoro il POV Lucinda!
E' semplicemente fantastico!
Quello di Damon si piazza al secondo posto, bello ma non eccessivamente.
Quello di Klaus... fantastico, solo, perché mi ha ucciso Jeremy?
Non che lo tenga in considerazione come gli altri, ma... è pur sempre Jer!
Vabbè, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

27/09/13, ore 22:18

Sono felice che tu abbia ripreso la storia... Perché era diversa dalle altre e mi piaceva molto!! <3 Ora mi leggo questi due capitoli che mi ero persa! Mi raccomando... Continua! Noi ci siamo! :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]