IJHOVIJV
di sonosimpy

13/07/13, ore 11:44

-Non so quello che dico. dissi baciando ancora la sua palle. -Ma so quello che voglio...fare.
La sua palle? ahhaah oddio scusa crepo ahahahahhahahahahahahahahaahhahhahahah!
comunque per me è stupenda chud <3

15/06/13, ore 01:01

Daiiiii continuala C O N T I N U A L A!

23/05/13, ore 20:14

bella! bella! mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia *-*

23/03/13, ore 15:19

oddio sbsjj quando continui? lol non vedo l'ora di leggere, non lrendermi per una pervertita peró AHAHAHHA<3 un bacio. ~anna.xx

23/03/13, ore 10:11

Mi piaceeeeeeeeeeee! Sono curiosa del continuo perciò, CONTINUA!

Un bacio,
Alle❤✌

17/03/13, ore 22:40

Davvero fantastico l'inizio! scrivi davvero bene :3
aspetto il seguito, baci xx

ps: ho letto anche le altre storie e adoooro le gif ;)

17/03/13, ore 15:55

WOW :D
Allora la tua storia, come inizio è veramente scritta bene, non ho fatto caso agli errori grammaticali, ero troppo presa dalla storia :)
Ti prego continua! E avvertimi :)
Ciao bacio ;)
ps. ho letto anche la tua storia su Harry :) veramente bella :)

16/03/13, ore 18:56

Ciao beeellllaaaa :)
Allora allora, vai avanti subito ti pregooo!
Io sono troppo curiosa, e sai che queste tue storielle mi piacciono un botto!
Mi avvisi quando continui please??
Grazie baby,
bacioni!

16/03/13, ore 16:04

Hey :D
l'inizio è fantastico,bellissimo ** scrivi davvero bene :D
e zayn con gli occhi azzurri è vndjvndffv **
aspetto il seguito baci XX

16/03/13, ore 15:37

WSEDFGHJKJHGFDS bellissimo! davvero molto bello e scrivi anche molto molto molto bene. non vedo l'ora di leggere il prossimo. una bacio <3

16/03/13, ore 12:37

AHAHAHAHAHAHAHAHA sto ancora ridendo per la recensione di JSmith, ma come si permette? Bellissima lezione di grammatica lol
Tornando alla tua storia, mi è piaciuto come inizio, secondo me scrivi bene e l'unica cosa sono un pò i dialoghi (in questo caso a ragione la tizia).
Per il resto sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A proposito quanti ne farai?
ciauuu

p.s. se ti va passa nella mia storia ;)
-Rowag :))

15/03/13, ore 23:05

Ciao.
Non è la prima volta che vedo una tua 'storia' nella home di efp, ma non ne ho mai aperto una per il semplice motivo che hanno titoli insensati, trame a dir poco scadenti, anzi, nel regolamento sono vietate trame di questo genere, e non mi piaceva anche il tuo 'sono molto pervy', una cosa del genere. Però, questa volta, sono entrata perché ho letto "se mi lasciate molte recensioni continuo". Prima di iniziare con una recensione critica sulla storia, ti vorrei dire che le recensioni non si pretendono la si guadagnano, semplicemente scrivendo con un buon italiano, scrivendo una buona trama che inviti il lettore ad aprire la storia e non pretendendo niente. Sai perché? Perché una persona può anche mettere la tua storia fra le seguite/preferite/ricordate ma magari non ti recensisce mai perché tu pretendi queste recensioni quindi potrebbe essere una sorta di rispetto.
Bene, ora passiamo alla storia.
Il tuo italiano non è critico, almeno, c'è di peggio, credimi, però anche tu devi stare attenta ad alcune cose. Per esempio, i verbi. Non puoi usare in una riga il passato e in quella dopo il presente, assolutamente no. Se decidi di usare il passato, per tutta la fan fiction devi usare il tempo passato, altrimenti non ha senso.
Scrivi anche in modo scorretto i verbi riflessivi. Si scrive 'sentii', non 'sentìì'; stessa cosa per 'aprii', non 'aprìì' e così via. Le 'ì' accentate si usano solo per indicare un azione che compie un'altra persona, per esempio se la storia è narrata in terza persona, oppure la protagonista descrive l'azione di un suo amico si scrive: 'aprì la porta', oppure 'sentì uno strano rumore'.
La grammatica in generale è scadente; la punteggiatura è usata abbastanza, molto, male. Le virgole le metti sempre prima dei verbi, cosa SBAGLIATISSIMA, oppure a metà frase quando ci potrebbe essere tranquillamente un punto oppure una congiunzione, in modo da rendere il tutto scorrevole.
I tuoi dialoghi sono un po' disastrosi. Quando metti il trattino ad inizio dialogo, per segnare l'inizio di una battuta, si mette anche alla fine. Inoltre, in pochissime battute hai descritto in che modo si esprimevano i personaggi, ovvero se urlavano, sussurravano, erano calmi, nervosi e così via, ma lo hai fatto male. Innanzitutto, si mette la lettera maiuscola a fine battuta, ma poi devi mettere, lo ripeto, di nuovo il trattino per segnare come finisce, diamine, altrimenti una persona potrebbe confondersi!
Non usi un linguaggio ricercato, anzi, usi il linguaggio di tutti i giorni e ciò è un po' fastidioso, perché sarebbe meglio descrivere la storia con un linguaggio più fine, adatto. Certo, se ci sono dei personaggi irruenti, irascibili, che hanno un carattere forte usi il linguaggio gergale, quello opportuno a quel personaggio, ma poi basta, per il resto dovresti usare un linguaggio molto più fine.
Alcune correzioni di errori:
si scrive: "tra me e me", non "tra mè e mè";
si scrive: "soprattutto", non "sopratutto";
si scrive: "non gli risposi", non "non lo risposi";
si scrive: "annuii", non "annuì" se è un azione in prima persona;
si scrive: "lì", non "li" quando indichi un luogo;
si scrive: "intervenne", non "intervenì", alla terza persona; alla prima persona è: "intervenni", non "intervenì", non esiste;

Bene, non ho più niente da dirti. Cerca di migliorare, inserisci titoli e trame sensate e non a casaccio, soprattutto ed impegnati. Ah, è vietato mettere così tante foto durante il corso della storia; al massimo puoi mettere delle foto nell'angolo dell'autore, ma foto utili, non a caso, e soprattutto caste, perché se Erika ti trova foto porno, ti banna dal sito.
Spero che seguirai i miei consigli.

Saluti,
JSmith_