In love with my best friend
di damorensemore

16/03/13, ore 14:28

Ù.Ù carino il capitolo migliori sempre si più davvero brava,carini lou e connie:) io ora vd e mi raccomando continua presto nn vedo l'ora ciaooo!!:)

16/03/13, ore 14:21

Oh cavoli.
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO.
La parte Jarry all'inizio è qualcosa di cosi romantico,soprattutto lui che le bacia la pancia **
Poi mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Jenna mangia e dice che anche lei ogni tanto può esagerare.

E poi *rullo di tamburi* Connie e il nostro Tommo diventeranno anche loro genitori YEEEP.
Come sempre sono felicissima di leggere e recensire un tuo capitolo!!

''Era sabato e io me ne stavo beatamente distesa nel mio letto con Harry che mi accarezzava la pancia.
Il suo tocco era dolce e delicato,si vedeva che emanava amore ed alcune volte mi faceva venire i brividi.
Era diventato molto premuroso e dolce,mi stava sempre vicino,non c'è una volta che lui manchi.
''Ho fame!'' dissi facendo uscire quel pensiero dalla mia bocca.
''Cosa vuoi?'' chiese Harry alzando la sua testa dal mio petto e puntando il gomito nel letto,guardandomi.
''Non lo so,sai che mangio qualsiasi cosa'' dissi ridendo.
''Va bene,vado a vedere cosa c'è in dispensa e torno'' disse lasciandomi un bacio dolce sulle labbra e poi baciandomi la pancia scoperta.''

''Devo dirvi una cosa..'' annunciò Connie sicura guardando me,che annuì facendogli capire che stava facendo la cosa giusta.
Tutti si fecero seri e si sedettero sul divano.
''Ma è una cosa grave?'' chiese Louis.
''Non penso si possa definire grave'' risposi io al posto di Connie.
''Va bene...Io...'' iniziò ''Sono incinta!'' disse dopo quella lunga pausa.
Ci fu un attimo che ci guardammo tutti negli occhi,ma Louis si alzò ed andò contro Connie.
''Non ci credo!'' disse abbracciando Connie con gli occhi lucidi.''

Al prossimo capitolo jhgfghjk.
-baci.

15/03/13, ore 22:40

AWWWWWWWWWWW,MA TU MI VUOI MORTA SUBITO ORA IMMEDIATAMENTE?
ma è un capitolo paciuccoso è fantastico favoloso perfetto oddio è bellissimo!
 JONNIE! JARY AWWWWWWW
no,ok dillo! tu volevi uccidermi in maniera delicata! hahaha lo adoro,continua presto sistah!
ti voglio bene <3