Bentornato
di germangirl

30/12/13, ore 10:02

Che bella questa FF...ho gli occhi a cuoricino: E mentre lo dice, con una mano mi accarezza delicatamente il viso e lo gira verso di sé, così ora siamo a pochi centimetri l’uno dall’altra. Nel suo sguardo leggo la stessa speranza che ho io, quella di costruire qualcosa insieme. Qualcosa di duraturo. Improvvisamente, le sue labbra sono sulle mie. Ci baciamo a lungo, teneramente, finché lui si stacca da me e mi dice: “bentornata, Stana”. Sì, questo è davvero un bentornato!
wow...
complimenti
Matty89

26/12/13, ore 18:15

LaniePaciock ha fatto benissimo a costringerai a pubblicare questa storia: é scritta davvero bene, si legge che é una meraviglia, proprio come si legge un buon libro Cari Saluti LaGianolik

27/04/13, ore 20:17

Che dire, grazie a LaniePaciock per averti consigliato di pubblicarla e grazie a te per aver letto le mie folli long!
Come prima storia devo dirlo: continua ti prego!
Vocaboli mai banali, punteggiatura perfetta e nessun errore! E' raro leggere storie così! No beh, fortunatamente non così raro dai.
Però quando mi capita lo apprezzo sempre.
Sarà l'età, sarà la maturità di chi scrive.
E poi mi piacciono molto le storie in cui ci sono due voci, o meglio, la voce dell'io narrante e quella secondaria che proviene dalla testolina del personaggio principale.
Complimenti germangirl, gran bel bacio! ;)

22/03/13, ore 17:55

Ooooh! *-* Mi piace!
E' troppo bella e dolce questa one-shot! *-*
Lei che torna, con il pensiero fisso su quell'uomo che non vede da un po', il suo co-protagonista... e guarda caso... se lo ritrova davanti mentre lei cerca un taxi! : D ahahah che dolcezza quell'uomo! *_____*
Per non parlare della scena in auto... il bacio! *____* aaaaaw. Sono dolcissimi! Magari fosse vero.......... D: sarebbero perfetti!
Complimenti! Scrivi ancora! : D
Baci! <3

20/03/13, ore 21:17

Eccomiiiiiii...scusa il ritardo ma sono sempre con l'acqua alla gola...
Dunque...commenti...tu vuoi che ti dia un'opinione dall'alto della mia saggezza letteraria....
UNA COSA SPAZIALE!!!
Mi è piaciuta tantissimo, infatti lo messa tra quelle da ricordare così ogni tanto vado a rileggermela!!
brava brava brava....e mi raccomando...che non sia l'ultima o mi arrabbio sul serio...tanto adesso ho modo di contattarti anche più direttamente!hahahahhahah

Un abbraccione

Lus

17/03/13, ore 12:33

*-* caspita che bella!
E tu non volevi pubblicarla??? Hai fatto benissimo invece!
Scrivi bene, il testo è scorrevole, la scena si riesce ad immaginare perfettamente!
Caspita, anche io voglio un bentornata del genere ;)
E pensava che avrebbero avuto solo un'amicizia? Ah, doppio ah quel bacio tutto sembra tranne che di amicizia!
Adesso ne aspetto della altre naturalmente, non puoi fermarti con questa.
A presto dunque!
Baci

16/03/13, ore 18:55

Questo è davvero un bentornato! Ed è davvero un perfetto inizio per cominciare a scrivere e pubblicare :)
Ciao e benvenuta tra le scrittrici, finalmente!
Nota: Grazie Lanie per l'opera di convincimento :)))
Stana che combatte con la sua "coscienza" è deliziosa *-* in un paio di righr descrivi il suo sentimento, la sua voglia di passare ad uno stadio successivo e il rossore sulle guance, solo per i pensieri che le attraversano la mente è dolcissimo.
E poi... uhhh Nathan di fronte a lei, meglio di un sogno o un pensiero. E' lì, davanti a lei, in carne ed ossa, anche se ancora non lascia capire nulla...
Quella piccola frase e le la sua mano sul suo viso, però, non lasciano dubbi e nemmeno le sue labbra sulle sue <3

Ancora benvenuta *-* compliomenti e... alla prossima!
Un bacio!
R

16/03/13, ore 18:46

Complimenti ultimamente mi sto riscoprendo molto Stanatan quindi apprezzo molto le storie incentrate sulla loro vita! Mi piace come riesci a trasmettermi le emozioni di Stana quando pensa a Nathan ... e mi piace quella voglia che ha di "stropicciarlo"!
Purtroppo sono una delle tante che leggono ma non commentano (mea culpa! ...il tempo è veramente poco ... ma non è una scusante lo ammetto!!!) ma ci tenevo a farti avere un commento positivo con la speranza di leggerti ancora!
Ah, complimenti anche a Lanie ... è merito (povera non farle una colpa!!!) suo se ho potuto leggere tutto questo! Ciao

16/03/13, ore 17:26

Ciao, lo sai che é un piacere leggerti? Leggendo le tue recensioni mi sono incuriosita e volevo leggere qualcosa scritta da te ma.... Sorpresa non ho trovato niente. Poi oggi apro e trovo questa piacevolissima sorpresa. Mi é piaciuta questa stanathan perché é verosimile, cioè non esagerata, non troppo romanzata dai ns sogni. Insomma quanto hai scritto chissà forse potrebbe essere davvero accaduto o se non é accaduto comunque sarebbe potuto accadere. Bella! Brava e continua, prendici gusto a scrivere che io ci prendo gusto a leggerti. Ciao Monica

16/03/13, ore 00:01

Deluso???? German, sei bravissima!!!! :D:D Questa storia è davvero *_____________* E il bacio!!!! *____________* (Ho già detto quanto mi piace il bacio finale??? XD)
Ora però aspetto presto altre tue storie, eh? ;D (ti sei fregata da sola, eh sì... ù.ù XD)
A presto!! ;D <3
Lanie

ps: benvenuta tra le scrittrici!!! ;D