Notte movimentata
di Zomi

07/11/13, ore 17:41

Molto bella!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Complimenti!! :-)

27/06/13, ore 01:32

Ciao Zomi!! troppo divertente questa one shot!! ahahahah quei maschietti non si smentiscono mai!!XD vogliono spiare senza farsi scoprire ma poi si fanno beccare lo stesso!! troppo forti i commentini di Brook!! e Sanji che si deprime ahahahah!! per non parlare di Zoro che fa il geloso(troooppooo doolceee!!!) quella scarica elettrica alla fine però se la sono proprio meritata!!(non si origlia!XD) anche se il bacio a Zoro ci stava! lasciando tutti di stucco!:) e che dire di RuRobin troppo teneriii!!! complimentissimiii!! come sempre scrivi storie stupende!!
a presto!
un abbraccio
michiru93

22/03/13, ore 14:58

ahahahah, mi hai fatto ridere un sacco...Momo è proprio diabolico (o almeno se lo immagina così Sanji!), un consiglio per le prossime ff, cerca di contenerti un po' con i punti esclamativi, XD... poi mi spieghi cos'è un ringhio idrofobo? non riesco proprio a immaginarmi com'è il suono...
Ciao
Aregilla

16/03/13, ore 16:13

Oddio ma è stupenda!
Adoro questa One Shot tesoro! È scritta benissimo ed i personaggi sono perfettamente IC!
Complimentassimi sul serio, mi hai fatta scogliere sul pezzo finale e sono morta dal ridere quando Nami e uscita dalla sua camera ed ha incenerito i suoi poveri Nakama!
Perché poi...Rufy e Robin!? Awwwwww...troppo dolci!
Quanto amore!
Sei sempre bravissima gioia!
Un bacione, grazie per averla pubblicata!
Sunny Roronoa;

16/03/13, ore 14:18

Ciao tesoro! molto molto divertente questa fic! adoro i cap con spoiler così mi aggiorno un pò visto ke nn posso leggere il manga! troppo divertenti i depravati, soprattutto sanji! rufy mi ha fatto una tenerezza incredibile, pìccino! complimenti ancora e sempre bello leggere una tua fic! bacioni kiko

16/03/13, ore 10:09

Cara Zomi!!
È sempre piacere trovare una tua fic su nami e zoro!!! XD
Ti confesso che quell'immagine presa dal capitolo, anche io me la sono salvata perché mi ispirava troppo, e sono felice di leggere una fic su quel momento!!
Inutile dirti di nuovo che amo il modo in cui scrivi, ti dico solo che la fic è troppo carina e assolutamente verosimile, personaggi molto IC e ti devo fare i miei più sentiti complimenti!!
Mi sono troppo divertita a leggerla!!! XD
Brava cm sempre
Bacioni
Nami_88

16/03/13, ore 02:03

Le tesi di Rufy non fanno una piega! Lunga vita la Re e alla Regina!
Per quanto riguarda Nami e Zoro, li vedo troppo bene con un bel bimbo samurai, sono entrambi bravissimi coi bambini =)
Grazie per questa simpatica oneshot!

16/03/13, ore 00:53

^^ Ma che bella storia! Purtroppo non posso seguire per bene la serie e non conosco l'episodio di riferimento, però posso assicurarti che l'ho trovata ugualmente gustosissima!
Perfetta nei particolari, azzeccata nei dialoghi, personaggi davvero IC... e il finale, dopo il rituale smazzuolamento generale dovuto, con la rossa che sbaciucchia Zoro, è proprio una bella sorpresa.
Brava!
A presto! ;D

16/03/13, ore 00:41

Straccio di commentino?
Sarebbe da commentare parola per parola.
Io sapevo bene, quando ho visto Momo dormire tra Nami e Robin, che ti saresti inventata qualcosa, ma così è geniale!!
Ogni personaggio è reso perfettamente, l'IC regna sovrano in questa storia.
Più che altro ho avuto il sorriso a ebete stampato in faccia ad ogni singolo rigo, è bellissima questa storia e vola diritta tra le preferite!!
E un po' di RuRobin che non guasta mai, troppo teneri!!
Poi, se scritti da te, sembrano ancora più veri, potrebbero succedere nel manga queste cose.
E poi il finale con lo ZoNamismo (perdonami il termine) così ABBESTIA ci stava!! ;)
Apparte gli scherzi, se Nami ha sentito tutto era ovvio che fulminasse anche Zoro, ma poi non poteva certo negargli un dolce bacio di consolazione.
Che dire, ancora mille complimenti e spero di leggere presto altri tuoi capolavori!!
Alla prossima!!

15/03/13, ore 23:50

Wahahahaha! non mi aspettavo un finale del genere. Hai capito Zoro! Comunque la storia è molto bella, anche se dubito che quel ritardato di Rufy desideri un abbraccio da Nami o Robin- Brook mi ha fatto crepare. Complimenti, continua così. Ciauz...

15/03/13, ore 23:38

Bellissima, brava. Eh eh, divertente questa "Notte Movimentata", eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/03/13, ore 23:26

Ahahahahah! Ahahahahahahahahahah!! Fantastica! Non riesco a smettere di ridere! Perché anche se Oda non l'ha illustrata, è altamente probabile che Mugiwara & Co. abbiano passato una nottata così!!!
Il ragionamento di Rufy Re dei pirati - Regina non fa una piega. E' una logica inattaccabile. E perché Nami dovrebbe stare con Zoro? Soprattutto per il terzo motivo: il debito con una fila di zeri tendente a infinito per la quale non basterà una vita per ripagarlo. Meraviglioso!! Anche il linguaggio altamente forbito di Kinemon a parlare di certi argomenti è una ciliegina sulla torta!! E ovviamente si son fatti beccare, i Mugiwara uomini non son proprio bravi a fare le spie, no no!
Ad ogni modo torno a dire quello che pensai leggendo il capitolo 699: Momo è un genio. Un genio del male, depravato nonostante la sua giovanissima età, ma pur sempre un genio. Momo rules!!
Ciao e grazie per queste fantastiche risate!!
FoH