L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

04/06/13, ore 13:37

A quando il prossimo capitolo??????? cmq complimentiiii!!

30/05/13, ore 13:46

Ok... Era tanto che non leggevo questa storia ma appena l'ho riletta mi sono resa conto di quanto mi piaccia perché arianna si trova in un momento molto simile al mio innamorata di un ragazzo che improvvisamente torna a tormentar la e lei cerca di fuggire! Continua presto ti prego! :)

09/04/13, ore 19:58

Come al solito li adoro sempre di più...complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà il loro appuntamento *___* Ti prego aggiorna presto un bacio :)

03/04/13, ore 21:46

Non puoi lasciarci sempre sul più bello!!!XD *sto piangendo*
a presto spero!

16/03/13, ore 20:45

Wow !!! Sono senza parole...adoro questa storia. Scrivi benissimo...complimenti !!! Continua presto !!! sono troppo curiosa di come finirá. Questa é una delle poche storie che riescono a piacerti. Confesso...mi annoio facilmente nel leggere alcune ff ma la tua no. Mi sono anche comossa.

ps : se puoi...potresti mandarmi una mail sul mio acount quando caricherai la continuazione??? GRAZIE

16/03/13, ore 18:20

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
finalmente usciranno insieme!!
che bello!!
questo capitolo è fnglfkhnblkgfhnblgkvnhbklghnblkgnhlkglknbgfklnbx!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

16/03/13, ore 12:39

Mi hai fatto accartocciare lo stomaco. SI può dire, vero? O.o vabbè!
Bel capitolo.
La storia è ben impostata e segue un filo..strepitoso.
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Pinky

16/03/13, ore 05:06

Ho appena finito di leggere questa storia...mi ha travolta completamente tanto da perdere la cognizione del tempo! Ho divorato 23 capitoli in una sola sera e ne avrei letti altri 30 se solo ci fossero stati. Che dire? Non c'è molto da aggiungere... sono completamente, incondizionatamente innamorata di questa storia! Non c'è una sola cosa che non apprezzo...è tutto sublime:) Vorrei solo che Nicola riuscisse a scalfire la corazza di Arianna per tornare a formare quella perfetta unione di anime in continuo equilibrio tra passione, dolcezza e provocazione! Se posso darti un consiglio, ogni tanto potresti caricare qualche altra immagine dei due protagonisti, anche per permetterci meglio di immedesimarci nella storia! Ti faccio davvero i miei complimenti... sei bravissima, ma ti prego: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:)
Con la speranza di leggere a breve (domani sarebbe il giorno perfetto XD hihi) il prossimo capitolo, ti mando un bacio! Continua così..

Lolly