Responsabilità
di metaldolphin

04/04/13, ore 23:07

Mi sciolgo! È. Stato. Dolcissimooooooo! Dopo tanta sofferenza finalmente qualcosa di bello e rasserenante! E poi il buzzurro è stato davvero dolce e rincuorante con quelle parole *-* quel "sai che ti amo, vero?" ha definitivamente aperto i rubinetti per piantolandia, dove ogni lacrima è possibile (?)
Finalmente il nostro raggio di sole! Yaaay
Non vedo l'ora di leggere il profffimo!

04/04/13, ore 16:50

Oh mia carissima metal nn sò proprio cm fai a scrivere cap così perfettì! tratti il raiting rosso in modo soft ma cn passione, incredibile! zoro è stato stupendo, comprensivo ed a amato nami in un modo così dolce! la nostra cara navigatrice ha affrontato un passo molto difficile ma finalmente a trovato la forza di andare avanti! bravissima davvero cara! un bacione nn vedo l'ora del prox cap! kiko

04/04/13, ore 16:39

Finalmente Nami è riuscita a lasciarsi andare al suo amore!!
Non vedevo l ora! Molto molto carino e dolce questo capitolo, si percepisce tutto l amore di entrambi!
Brava cone sempre!!!

04/04/13, ore 16:29

Quanta commozione T.T Non puoi immaginarlo!
è senz'altro una delle scene di amore ZoNa che io abbia mai letto, la trovo sia dolce che ben caratterizzata.
Immaginavo che prima o poi Nami avrebbe dovuto affrontare quest'argomento, solo non mi aspettavo che fosse così presto!
Ci deve volere un gran coraggio... Bel lavoro con l'esprimere tutti i suoi pensieri, davvero ben fatto.

04/04/13, ore 16:12

Uuaaaoo cavoli non pensavo che mi avresti stupito cosi tamto e invece ancora una volta mi hai spiazzato! Capitolo bellissimo! Hai trattato non bene, perfettamente il momento così tanto delicato! Complimenti come sempre! A presto! Bacioni!

02/04/13, ore 13:04

Evvai il lieto fine sta arrivando:) vero vero? :) zoro innamorato mi piace sempre di più bellissimo capitolo :) la vendetta è perfetta direi:) anche se un po' mi dispiace è una storia davvero emozionante, triste e tutte le altre emozioni :) sei grande a presto:)

01/04/13, ore 22:57

Bravissima! mi piace come hai trattato la vendetta dei mugiwara e il ritorno, cn calma, alla normalità di nami, e ora cs succederà? bacioni a presto kiko

01/04/13, ore 16:25

Finalmente la tanto attesa vendetta è arrivata!!! Sangue sangue torture e sofferenze atroci!!
Brava brava!
Alla fine forse capisco anche il fatto di averli lasciati in vita...condannati ad una lunga vita di sofferenze!!!
Complimenti come sempre!

01/04/13, ore 15:23

Oh, non è il capitolo conclusivo? Quale gioia!
Ha la tipica aria malinconica da coclusione di una storia troppo brutta che tutti vogliono dimenticare, lasciando però quello spiraglio di luce che è l'amore di Zoro <3
Mi hanno fatta quasi commuovere le parole dello spadaccino.
Sono certa che da lì in avanti non lascerà mai il suo fianco!
Splendido, splendido capitolo! Sono curiosa di sapere cos'hai ancora da offrirci!
Vale

01/04/13, ore 14:44

Povera Nami :( pensare che da adesso non si vestirà nemmeno più come prima per paura dà una scossa al cuore... Meno male che ci sono gli altri mugiwara c___c e Zoro, prima di tutti u_u
Ma pensiamo al povero cuoco con il cuore spezzato, povero coccolo (che tuttavia si deve rassegnare alla forza della zonami)
Ci zentiamo al prozzimo cabidolo (?)
Kisu

30/03/13, ore 14:44

Vai zoro ammazza quei otto bastardi!! ok mi calmo ma questa storia mi prende troppo! ke dire bravissima! a presto spero un bacione kiko

30/03/13, ore 14:22

Oddio... tu mi fai piangere però... il disegno ç.ç
Non me l'aspettavo, non poteva fare cosa più commovente!
Un po' ci speravo di vedere Zoro trucidare quegli schifosi, io stessa reclamavo sangue! Ma dopo una scena del genere come fai? Ti viene voglia di stringere Nami fra le braccia e non lasciarla andare più.
Bellissimo capitolo, davvero
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/03/13, ore 13:37

E finalmente si è capito chi sono i colpevoli! Il prossimo capitolo deve essere molto crudo!!!
Non vedo l ora di leggerlo!
Ps:sanji grande uomo!
Brava!

30/03/13, ore 13:06

:'( oddio bellissimo, mi è scesa una lacrima, Nami comunque sia è forte e con il suo spadaccino a proteggerla sarà ancora più forte :) complimenti davvero si sente tutte le emozioni, non vedo l'ora di leggere il lieto fine a dir la verità :) se lo farai :) a presto bacioni!

30/03/13, ore 08:17

Ciao carissima! eh bravo il nostro caro spadaccino, questa volta ci è riuscito a nn fare cavolate e nami sembra più serena! mi piace il modo in cui la rossa cerca il contatto cn zoro. si percepisce benissimo il tormento della donna! brava! adesso chissà se la ciurma avrà scoperto qualcosa! aggiorna presto! un bacione kiko