E tu ti sei semplicemente voltato.
di _Rainbowie

20/06/13, ore 13:04

ahahaha dove sono le mutande di Niall? (?) ahahah
No scherzo, tornando seri, eccomi a leggere anche questa Os,
ripeto che riesci benissimo a trasmettere le emozioni dei personaggi e questo non è da tutti, fidati.
Quindi tranquilla, l'ippica può aspettare, tu continua a scrivere u.u
Complimenti ancora :)
Sere.

02/06/13, ore 12:51

Mi piace davvero tanto è diversa dalle solite storie forse è proprio per questo che mi piace .:)

02/06/13, ore 12:45

è bellissima, le descrizioni dei sentimenti sono davvero belle, complimenti, mi è piaciuta un sacco, e scrivi molto bene :)

02/06/13, ore 12:02

Per essere la tua prima os devo dire che è davvero molto bella!
scrivi bene e la trama è pure bella, complimenti :)

01/05/13, ore 19:00

Cioè ufihkjdnrieuwrlhdejsw tra le tue OS e quella di MrsTomlinson69 non so con chi ho pianto di più(?)
Davvero, BRAAAAAAAAVA UEDKHJSIUAKJK;OEK
Eddaje, mo vado a leggere le altre befud
Alla prossima OS(?) :D

27/04/13, ore 22:42

Ma è stupenda!!!!!!! Già io sono un tipo emotivo,ma... Quando ho letto la lettera di Alina sono quasi scoppiata a piangere!!!! Complimenti,con poche righe riesci a trasmettere forti emozioni!!!è un dono!!! Ce l'avessi io, inizierei a scrivere anzichè commentare e basta.... *APPLAUSI* bravissimaaaaaa!!!!

20/04/13, ore 20:44

è bellissimo cavolo !! mi piace un casino che la mette nelle seguite !! mi congratulo *applausi*

06/04/13, ore 18:59

Mi piace perchè è sì semplice, ma anche di una bellezza e di una profondità che non ti aspetteresti mai da una OS così breve.
In poche righe sei riuscita a farmi affezionare alla protagonista... il che è incredibile dato che spesso leggo ff lunghe molti capitoli e ancora alla fine mi ritrovo un po' distaccata dai protagonisti.
Semplicemente complimenti.
Baci,
Sil.

04/04/13, ore 16:38

_Strange_girl_Malik è bellissima la Os!! e per quanto riguarda le mutande di Niall fammele avere al + presto...(ahahahah) un bacio, XD_idiot <3

03/04/13, ore 18:33

E tu hai il coraggio di venire da me e dirmi che sono dolciosa (?) ? Tzé , stai scherzando spero
Di os dolciose su Liam come questa , bhé ... ce ne sono pochissime , ma la tua le supera tutte , seriamente , continua a scrivere che mi piace moltissimo come metti nero su bianco i tuoi pensieri (?) thò , come sono poetica oggi lol Ti prego , me lo fai un favore piccolissimo ? Continui a sfornare os dolciose come queste? Ti plegooooo , mi é piaciuta taaaanto ma tantooooo (?) . Ok , basta . Sciao principesa :3

01/04/13, ore 22:12

forse non lo sai o fai finta di non saperlo(?) ma mi piace davvero molto il modo in cui scrivi.
e poi ammettiamolo...sprizzi originalità da tutte le parti e non avrei mai pensato stessi parlando di Payne lol
comunque bho mi è piaciuta molto la OS ne aspetto un'altra c:

31/03/13, ore 20:00

Questa è una delle os più belle su Liam che abbia mai letto e scrivi divinamente. La storia mi ha catturata,rapita, insomma mi sono innamorata di questa storia. Complimenti. -xliamshugs xx

31/03/13, ore 17:30

Questa os mi ha semplicemente rapita,scrivi benissimo ma speravo che lei tornasse da Liam. Devo farti i miei più sentiti complimenti perchè c'è veramente passione in quello che hai scritto.Un bacio xx -harrysistable.

27/03/13, ore 19:30

SHATAPPATI. ADESSO.
Questa os è stupenda, caput?
No, serio. Sinceramente amo le os su Liam, non lo nascondo lol, e questa è davvero bella. Ok, non è che Liam faccia una così grande comparsa nella storia ma da i brividi. Non so perchè, forse solo l'mmagine di qualcuno pronto a farti sentire qualcosa. Nel senso di farti provare delle emozioni, sarebbe splendido.
(?)
Ok, e dopo questa mia cosa poetica ritorno in me.
KJHGDSVFLHEWLRJGFVLERWHGVTLKHERGFVKJHREGHERT AMO.QUESTA.OS
E poi bho, continua a scrivere perchè lo fai davvero bene.
Sciao molie.

22/03/13, ore 20:15

E tu hai il coraggio di venire da me e dirmi che sono io quella originale? TZE'!
Ora vengo fino a Roma e ti picchio a sangue <3
Che dolce e maledettamente malinconica è questa OS? Io la trovo meravigliosa e mi chiedo perchè non l'abbia scoperta prima di oggi, sinceramente.
BAH.
Ad ogni modo mi piace un sacco come scrivi, solo che ho un piccolissimo appunto da farti ( NON MI ODIARE, MA SONO PARANOICA E NON RIESCO A TRATTENERMI, non voglio fare la sapientina del cacchio <3 ): attenta un pochetto alle virgole, perchè alle volte ne metti dove non servono.
Nulla, la tua OS va nei preferiti! c:

Un bacione,
spero di non averti fatta arrabbiare per l'appuntino <3