Ex-migliori amici 2
di Harryismylove

28/04/13, ore 18:12

Lo sapevo che eri del sud dalla battuta di oronzo lo stronzo perchè è una battuta tipica e sono anche io della puglia una città chiamata cerignola

18/03/13, ore 23:09

abiti in un posto bellissimo cmq fammi sapere quando continui questa ff xk è bellissima

18/03/13, ore 19:48

É da un bel po' che ti seguo e sai che ti dico!? Che sei BRAVISSIMAAAAA! é per recensire questa storia che mi sono iscritta, sei bravissima continua cosi! mi raccomando aggiorna presto! baci! <3

18/03/13, ore 19:47

TI PREEEEEEEEEEEEEGO, dimmi che continui oggi perchè ogni giorno, ogni minuto e ogni secondo che passa guardo se hai aggiornato!
sono TROOOOOOPPO curiosa, ogni capitolo è esilarante!
Ma non voglio assolutamente metterti fretta, eh! KISS-KISS Lol4ever (lots.of.love)

18/03/13, ore 18:51

Che cosa bella*-* Le Little Mix dinuovo assiemee:D oyeaa oyeaa oyeaaaa.ok basta!!
Detto cioooo.. mhh fammi pensare che diree.. ahh sii ovvio che oltre al fatto che sono ritornate le little mix voglio pure che faccino "pace" El&Bella;)
Per il resto tutto  bello ù.ù
Aggiorna presto!Sciaooo Belaaa :*

17/03/13, ore 14:25

Sono felicissima per il ritorno delle ragazze, ma voglio una riconciliazione tra El e bella ... Continua presto e baci :3:3

17/03/13, ore 10:02

Evvai le Little Mix ritornanoo:) ci saranno colpi di scena?? Bè se devo essere sincera il ritorno del gruppo non me lo aspettavo proprio, però sono contentissima ahh non teso l'ora di leggere il continuo<3 un bacio:D
-giu Xxx

16/03/13, ore 16:30

Ahahahaha ma lo sai che abitiamo proprio vicino??? Cmq il capitolo è bellissimo, è andjnsjdnn, devi farli sempre così, sei troppo brava, ti adoro <3 continua sempre così <3
-Claudia

16/03/13, ore 16:19

*-* le little mix sono tornate che bello :3
ahhahahah Ed era poco felice di girare il mondo eh! :3 che dolce <3
mi piace un sacco questo capitolo.. poi come sempre mi fai morire dal ridere :3 ahahahahah
ora scappo ciao bellissima <3

16/03/13, ore 15:11

Yeaaah Little Mix la vendetta hahahah che bellooo spero che Harry e Bella staranno insieme comunque e no succedano casini soprattutto con Ed, comunque la tua città è bellissimaa, mi piacerebbe molto venire a visitarla anche perchè io sono di Napoli quindi non è molto distante, continua presto
-ANNA

16/03/13, ore 14:05

no ma Harry pensa solo al sesso???
e poi la rivelazione del bambino sul fatto che Louis e El l'abbiano fatto sul loro letto  ahhahhahahahahhahahahahah poverino gli avrà bloccato la crescita ahaahhahaha
                                     Auryxx

16/03/13, ore 13:51

Tutto stupendo:) Sono ritornate le Little Mix:) Era è sempre il solito pervertito;) Pompei...ma il suo cervello pensa solo al sesso?
Scrivi benissimo, ma le foto dove sono?
HolaOli

16/03/13, ore 11:18

Bellissimo capitolo!!!
Mi mancavano i tuoi capitoli!!!
Oddio El e Louis O.O
Poi Ed ha visto la scena...si sarà scandalizzato!
E' stata bellissima la battuta che ha fatto Harry con la parola: ''Pompei''
Continua presto!!
Bacioni la tua directioner2001!!!

16/03/13, ore 10:59

Ehi bella,finalmente hai aggiornato;) Il capitolo è bellissimissimissimo,ti prego continua presto perche amo la tua storia:) Alla prossima babe<3