Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    16/03/2013    14 recensioni
E' la seconda serie di questa storia : 'http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1461814&i=1 ' Spero che vi piaccia come la prima serie e che recensite :D
-Bella Xxx
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 19.00
Io,Dani,El,Perrie  e Francy eravamo nello studio di Simon e stavamo cantando le canzoni.
El aveva scritto una canzone che si chiamava ‘DNA’,Danielle una che si chiamava ‘Change your life’,Francy una di nome ‘Going Nowhere’  questa canzone era la mia preferita perché c’era un pezzo di rap che lo cantavo io  perché nessuno di loro ci riusciva. (Ricordatevi che nelle Little Mix, Bella fa Jade,Perrie fa lei stessa xD, El fa Leight-anne e Danielle e Francy fanno la fantastica Jesy*-*) e poi c’era la canzone che avevo scritto io ‘ Always be together’. Iniziammo a cantare dividendoci le parti nelle canzoni e quando finimmo ci abbracciammo tutte.
Francy:”Le Little Mix sono tornate gente” Esultò lei
Perrie:”Ma non credo che diventeremo famose perché non potremmo spostarci da Londra”
Dani:”Perché?”
Io:”Ho un bambino” Dissi ovvia. Dani annuì comprensiva mentre El e Francy sbuffarono.
Simon:”Ed lo potreste portare con voi nei tour e poi gli metteremo anche un maestro privato.”
Io:”Non lo so. Non voglio che mio figlio viaggi da una città all’altra,da un continente all’altro. Ne parlerò con Harry. “
Simon:”Fammi sapere entro domani sera e questo è il vostro mini CD” Ci diede il ‘CD’ e poi tornammo tutte a casa .
Ed:”Mamma” Disse il mio bambino quando entrai in casa.
Io:”Ehi piccolo “ Lo presi in braccio dandogli un bacio sulla guancia.
Ed:”Papà mi è venuto a prendere” Disse guardando verso il divano dove intravidi i ricci di Harry che era impegnato a giocare all’x-box
Io:”Francy penso che la canzone che hai scritto sia fatta per Harry che gioca sempre all’x-box”  (Andate a leggere la traduzione di Going Nowhere e capirete)
Francy:”Ahahah è vero”
Perrie:”Tesorucci,amorucci,piccolucc…basta. Allora,volete sentire le nostre quattro canzoni che abbiamo cantato?”
Zayn:”Ok” Spensi l’x-box facendo imprecare contro di me Harry che  stava per uccidere il mostro. Perrie infilò il cd nello stereo e le canzoni iniziarono mentre i ragazzi ci guardavano entusiasti e a bocca aperta.
Ed:”Mamma sei bravissima” Disse abbracciandomi
Dani:”Grazie eh!” Disse facendo la finta offeso e noi ridacchiammo
Ed:”La mia mamma è più brava”
Io:”Amo sempre di più questo bambino” Dissi arruffando i capelli marroni del piccolo.
Francy:”Gne gne gne” Mi trattenni dal farle il dito medio e la guardai solamente male.
Io:”Harry ti devo parlare” Dissi guardandolo
Harry:”Si vuole fare sesso. Sisisisisisis nanannana farò sessooo nananananna oohh yeeeaaa annanan lalalala nnananana sesssooooo S-E-S-S-O-O-O-O-O la la lala la lala la la la la lala “ Stava saltando sul divano mentre cantava a squarciagola quella irritante e imbarazzante canzoncina facendomi innervosire tantissimo
Io:”SE NON LA SMETTI TI FACCIO PUNGERE DA UN UNICORNO IMPAZZITO A POIS” Lui si fermò di colpo guardandomi con la faccia da cucciolo
Io:”Non faremo sesso e adesso vieni” Lo trascinai in camera facendo ridere tutti tranne Ed che ci guardava confuso.
Harry:”Facciamo pratica oppure..” Disse malizioso
Io:”Oppure ti prendo a calci nel tuo bel sederino sodo fino a jfdndjgvnfdjkvn?”
Harry:”dhvdshv anche io”
Io:”Ma cosa fuhfhnfdhj dici? Jfnsdjnvfdj capito?”
Harry:”Sisi sjfvdnhjdnfnv e tu?dsnvxjvndfj”
Io:”Ma cheisfjdkvn dfkjn. BASTA. CHE.STIAMO.FACENDO?” Chiesi scandendo le parole. Scrollò le spalle io iniziai a spiegare
Io:”Simon ha detto che se vogliamo,io e le ragazze, possiamo riformare le Little Mix e ha detto che Ed può venire con me in tour oppure anche con te, ma non voglio che viaggi da una parte all’altra. Ci sarà il maestro privato…e speriamo sia figo” Borbottai l’ultima frase tra me e me beccandomi una leggera spinta da Harry.
Harry:”Io sarei felice se tu diventassi famosa ma non potremmo stare più insieme come prima e poi credo che Ed non riuscirebbe a fare tutti quei viaggi”
Io:”Tu dici?” Dissi affranta pensando che ormai il mio sogno sia andato in frantumi
Harry:”Dico,dico. Però se vuoi chiedi a lui se gli piacerebbe partire con te o con me “ Disse facendomi una carezza sulla mia guancia. Sapeva che era il mio sogno diventare una cantante.
Io:”Va bene ma non voglio stressare il bambino”
Harry:Andrà tutto bene scheggia” Quando sentii come mi aveva chiamato mi si illuminarono gli occhi e lo abbracciai,saltandogli al collo come un polipo.
Harry:”EEEDDD” Gridò Harry dalla camera facendo venire di corsa il bambino
Ed:”Io non ho fatto niente. E’ stato zio Louis e zia Eleanor a sporcare le vostre  lenzuole di una sostanza bianca che usciva dal pisello di zio Louis” Disse impaurito. Io e Harry ci guardammo sgranando gli occhi e scendemmo giù di corsa vedendo che Louis e El ci guardavano terrorizzati. Avevano sentito
Io:”Brutti maniaci pieni di peli come lupo Lucio,come vi siete permessi di fare sesso nella mia camera, sul mio letto,dove ho fatto io sesso con il mio ragazzo e dove è stato rilasciato il suo di seme invece che quello di Louis e del suo uccello puzzolente” Gridai e indicando sia me che Harry.
Harry:”E’ anche la mia camera “ Mormorò. Lo guardai male  e iniziai a rincorrere El che stava scappando fuori di casa e Harry saltò su Louis iniziando a dirgli delle bruttissime parole.
El:”Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa. Giuro che non lo faremo più” Aveva una faccia da cucciolo e io annuii ritornando dentro. Non riuscivo più a fidarmi di lei da quando avevo scoperto il tradimento suo e di Harry.  Lei lo sapeva e non provava più a parlare con me. E’ vero,era la mia migliore amica,ma provate ad essere voi tradite dall’amica di cui vi fidate cecamente. Lasciamo perdere. Ritornai in casa e vidi Harry e Louis scherzare liberamente mentre io presi Ed e andai di nuovo in camera. Speriamo che abbiamo cambiato le lenzuola.
Io:”Ed tu sai che io prima ero una cantante con le zie,vero?”
Ed:”Si” Disse annuendo
Io:”La mamma forse potrà essere di nuovo una cantante con le altre ma tu dovresti partire con me o con papà per il mondo perché dovrò fare concerti,interviste e altre cose. Avrai un maestro privato e ti stavo chiedendo  se a te andrebbe di partire alcune volte con me e altre con papà”
Ed:”Sisisisisisisisisisi, ti prego” Gli sorrisi e lo abbracciai. Non sono tanto convinta.  Andammo di nuovo al piano inferiore e ci sedemmo tutti sul divano
Io:”Ragazze iniziate a prepararvi perché le Little Mix torneranno” Loro mi abbracciarono mentre esultavamo e i ragazzi ci guardavano sorridenti mentre ci auguravano una buona fortuna,
Louis:”Bella raccontaci com’era quand’eri in Italia” Annuii
Io:”Come sapete abitavo in un piccolo paese chiamato Torre a Mare e si trovava a Bari.  Come si può capire c’era il mare e un’alta torre del 1400 o qualcosa del genere dove si fanno delle mostre di quadri. C’è un grande parco con due scivoli uno gradissimo giallo e l’altro piccolino blu. Scendendo ancora giù c’era un porticciolo,intorno dei negozi ecc…  
Lì vicino c’erano due paesini Rutigliano e Noicàttaro e le persone che abitavano in questi due paesi odiavano i baresi perché dicevano che sono troppo esuberanti. Ed era vero,loro sono proprio così ma è davvero bello perché non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. Bhè li ci si divertiva molto,soprattutto d’estate perché in quel parco (che c’è nella foto)  viene tantissima gente,di sera  che se ne tornano nelle proprie case verso le 2.00 o 3.00 di notte.”
Harry:”Wow”
Io:”Già” Dissi con occhi sognanti. Mi mancava Bari.
Liam:”Qual è la città che hai sempre sognato di visitare”
Io:”Milano. Non l’ho mai vista e credo che sia bellissima anche da come ne parlano gli altri”
Lou:”E’ vero che Napoli è brutta?” Mi chiese dubbioso
Io:”No, Napoli è bella. Anche ci sono dei problemi di spazzatura ma comunque è davvero bella. C’è Pompei..”
Harry:”E cosa si fa a Pompei?” Mi interruppe malizioso mentre mi guardava
Io:”Meglio se non ti rispondo” Scoppiarono tutti a ridere tranne Ed.
Zayn:”Ragazzi sono stanco. Che dite se mangiamo e poi andiamo a dormire?” Tutti annuimmo e poi cucinammo,mangiammo e andammo ognuno nella propria camera a dormire.

Angolo scrittrice :
Fatemi sapere cosa ne pensate :D 
Queste sono le foto di dove abito io cioè Torre a Mare. Il parco
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove