Che famiglia!!
di _ZAL Directioner_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/14, ore 01:44

Rulli di tamburiiii, sono riuscita a passare in tempi record :D Il merito va tutto a Sabrina che ha deciso di fare la nottata, quindi un applaus!!!! yee xD ahahahah sono esauritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.o
Questo capitolo mi ha incuriosita molto ! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Carly verrà a conoscenza della verità e se con questo Fabrizio ci sarà un continuo !? Bah... ti prego aggiorna presto :3
Ah e grazie mille da parte mia e di cicci di averci rese parte del capitolo <3
Un bacione :****

08/01/14, ore 14:46

Ehi finalmente ho trovato un attimo x lasciare la recensione anche se il capitolo l'ho l'altro ieri xD mi è piaciuto molto sopratutto x il fatto che è focalizzato su un altra coppia e poi fa capire quanto la gelosia (in questo caso delle fan) possa fare male e faccia incattivire le persone! Mi fa sempre piacere leggere la tua storia anche dopo venti capitoli primo perché ti voglio bene e secondo perché è sempre così originale e piena di colpi di scena! Non vedo l'ora di leggere il seguito ma ovviamente non voglio metterti fretta anzi concentrati più che puoi sulla scuola perché è importante ! Un bacio Ady :**

05/01/14, ore 01:40

Ho le lacrime, mi sono venuti in mente tutti i ricordi <3 Ok, basta torno in me!
E' stato bellissimo leggere questo capitolo, non è perfetto... di più *-* E' così pieno di amore aww <3<3
wow, bravissima, questa storia è diventata stupenda ! Non ho altro da dire, solo tanti complimenti ! Un bacioo :**
P.S.:aggiorna presto <3 (e ricorda che se è incinta non può bere !)

05/01/14, ore 00:55

Sono riuscita a passare, é bellissimo :D questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, poi la parte in cui la mamma le parla é qualcosa di spettacolare, mi ha fatto venire i brividi <3 bravissima, un bacio :*
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:56 am)

16/12/13, ore 01:40

Ciao ''_ ZAL Directioner _'', è da un poco che ti seguo, sei molto brava! Mi piace un sacco come scrivi e apprezzo la tua grande fantasia ! La tua storia è completamente diversa da tutte le altre... sono nuova e vorrei pubblicare una storia ma non mi viene niente di originale, spero che leggendo la tua e altre FF mi possa venire l'ispirazione! Chissà .... comunque saresti un bel esempio da seguire ! Sono lunghissimi i tuoi capitoli O.o
Ora mi levo dalle scatole.... byeee

15/12/13, ore 16:47

Ciaoooooo <3 sei troppo brava ad inventare storie complimenti mi piace troppo troppo l'adoro *.* ahagagabauahaj :)

14/12/13, ore 21:36

Ho solo 3 parola per descrivere questo capitolo:WOW, WOW, WOW!

22/11/13, ore 18:03

Sono riuscita a passare yee :D
Wow questo capitolo é lunghissimo ed anche molto bello *-*
Povera Carly si caccia sempre nei guai! Sinceramente non vorrei mai trovarmi nella situazione di Lucy peró, sarebbe orribile :/
Vabé sei bravissima, ormai sono diventata ripetitiva! :) Solo un piccolo appunto : attenta all'uso di ''te'' al posto di ''tu'' !
Un bacio:*

27/10/13, ore 23:28

Ehi tesoro, finalmente sono riuscita a passare ! Ho avuto da sbrigare un grande impegno qualche giorno fa xD <3
Sono molto contenta che tu abbia continuato questa storia, mi mancava !
Il capitolo è molto bello ed hai fatto bene a riepilogare un po' tutto perché non è che mi ricordassi tanto :)
Speriamo che Carly recuperi in fretta la memoria e che ritorni con Harry, erano così cucciolosi insieme :3
Povero Malik, se la prendono tutti con lui :( Però non ne fa mai una giusta cavolo u.u
Continua presto, sono curiosa :)
Un bacio da me e dalla piccola Sabri , che proprio non vuole dormire :******
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 11:30 pm)

19/10/13, ore 15:35

FINALMENTE,mi mancava questa storia c: Harry e Carly insieme ok?ok. AHAHAH bellissima davvero **

18/10/13, ore 23:51

Ehyyy era da tanto che non aggiornavi neh?? Vabby.... Questa attesa e' straziante io voglio che Haz e Carly stiano insieme .PUNTO.
Comunque sei brava a scrivere
AGGIORNA PRESTO

- Hazzalove1D

28/05/13, ore 23:32

Ciaooooooo volevi una recensione??? Eccolaaaaaa.....
Carly DEVE assolutamente recuperare la memoriaaaaaaaa!!!!!!!!!
Povero Hazza.....ha pianto per Carly!!!!!!
E lei? E' innamorata di Louis.....e' tutto cosi' ingiusto....
AGGIORNA PRESTO che io essere curiossa......
Ciao tessoro!!!!!
Bye for now :)

- Hazzalove1D

28/05/13, ore 19:06

Holaaaa!
Che bello!! **
E' stupendo,lo amoooooooo!
Non fa niente se non succede nulla,perchè comunque qualcosa succede sempre!
Che giro di parole... HAHAHA LOOL
Continua presto,eh! c:
Sayonaraaaa

28/05/13, ore 16:01

Ciao tesoro :)
Mi dispiace non aver recensito prima ma come sai non ho potuto ...
Prima di tutto, wow questo capitolo è LUNGHISSIMO o.O
Troppo bella la parte di Carly che ''litiga'' con Liam, ahahah leggermente acidona quando ha il ciclo xD Hanno paura tutti :S xD E poi la parte con la tipa all' aeroporto mi ha fatto morire ahahahah
Poi Harry , aww Harry, quanto sei dolcino <3<3
Ady tu sei troppo sdolcinata e poi dici a me ? Ahahah, mi sa che ti sto contagiando :P
Come scrivi bene, il capitolo è lunghissimo e non c'è neanche o quasi un errore, veramente complimenti ! Poi è tutto ben collegato e sopratutto trasmetti tutta la passione che ci metti nello scrivere !
Brava, brava, brava! Aggiorna presto e ti pregooo fai tornare Carly ed Hazza insieme please <3
P.S.:Non mi devi ringraziare di niente, ti voglio tanto bene! :3 Ti salutano anche Cicci e Ale , un bacione :*

28/05/13, ore 10:41

Ma come sei romanticona un questo capitolo, ti perdono per il ritardo solo perché hai pubblicato un capitolo lunghissimo. Vedi come sono brava sono tornata a casa perché stavo male e ho pure recensito alla storia, I'm perfect<3 aggiorna presto perché se no ti strangolo.
Pesce and love,
Ruanna<3