Lo Demenzial Show
di Ale094_Ryan92

11/11/07, ore 13:11

Bastardaaa!!*rivolto a ryan92*sempre gentile IO!!xD weee!!ma ke è sta storia? Itachiuccio e solo mio, toglieteci gli okki da dosso!! Idem x Gaara...xD Come osate offendere sasukuccio puccio puccio ç___ç Aleeee!! Ti chiami come!!Questo vuol dire che sei una xsona intelligente, a differenza della bastardina -.-*sguardo storto* eh Anto?xD itachi... sempre da *ççç* Sono morta dalle risate!! In sala mi stringevo anche io al mio compagnuccio!! *sasori stava morendo strozzato ahah xD* Gokuu e Vegyy..xpoco non morivo x la troppa bava!! *çççç* Infatti, i telespettatori stavano morendo!!! Ryaaaaaaaaaaan!! Fa bene ogni tanto spendere dei soldini sisi!! Fa bene alla salute!!! *E fa bene a noi gente!hihi!! Sono cattiva lo so!! Ma che ci posso fare!! Dopotutto sono bastard inside! Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!! Se non aggiornate il prima possibile Giuro che vi squarto!!xD PS:I raga stanno tt con me, xqst hannopreferito nn parlare!! E Itachi e condiviso tra me e la ale xD. Ciaoo!! Alla proxima

EMO-LOVE
05/11/07, ore 15:03

uffi povero Gaara non l' avete ftt parlare molto...xò kissene XD parlerà! veeeeeerooo??? ...W VEGGY!!!!! ^_______^ ps: E W I MY CHEMICAL ROMANCE *_____* (ANKE SE NN C' ENTRA)

03/11/07, ore 22:22

Bwahahahhahaha!!! XDDDDD Questa fic è TROOPPOOO forte!!! XDD Siete dei miti...! ^__- Cap. stra divertente XDD Ah! Fan dei Tokio Hotel...? Ma sapete che io conosco una ragazza, si una RAGAZZA che è sputata a Bill??? XDD Giuro! XD Mwahahaha!! Grande la trovata di utilizzare Naru-chan per soffocare "rivolte" tra il pubblico ^__- Concordo col definire Ino e Sakura "quella schifezza" XDD, e già che ci siamo ci butto in mezzo pure Sasuke (e che lo squartino loro, nel tentativo di averlo tutto per loro!! *___* Bwahaha!!!! *___*); Itachi, poi, piace abbastanza anche a me: è il cattivo migliore di tutto Naruto!! ^__-
Continuateeeeeeeee!!!! BACI, TEMARI ^____________^

03/11/07, ore 20:18

E' divertentissimo!!!! A sasuke piace orokun è naru...ma nn era il contrario??? vabbè...me li date anke a me??? i poster di Bill e dei Tokio, ovvio!!!! Vi prego!!! x favore!!

03/11/07, ore 19:29

ahahahahahahahaha ma non ci credo ho riso come una matta!!! e sto ridendo ancora, oddio sto male, sono piegata in due... ahahaahahahaaha bellissima, bellissima, non ho parole! spettacolare!!! ahahaha e vai Gaara... mi state contagiando, Sasuke mi sta sulle scatole... BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahah povera Ryan92 con i tutti quei soldi.. e di che ti lamenti? Hai lì Gaara! ahaha tranqui scherzo! e povera Ale094 con Vegeta e tutti gli altri! ahahahaahahahahaha o mamma non la smetto più... ok ok vado o qua con tutte le ristae che tiro chiamano il manicomio T_T... Aggiornate presto!!!!^_^

22/10/07, ore 16:55

sono daccordo cn ryan92...sasuke 6 1 finokkio gasato!!Gaara 6 il più bono di tutti!!

emo_love
19/10/07, ore 20:58

uuuuuuahahaah siiiiiiiiii k bello e bravo Gaara uahahaha! sasuke finokkio sasuke finokkio!!! uuuuuuuuuahahaha PS: la storia mi piace molto ^^ ...x ora XD ciao

16/10/07, ore 17:20

Bwahahahahaha!!!!XDDD Sssiii!!!! Gaara e Naruto!!!!! *çççççççççççççç* I miei tesori!!! Bellissimo questo primo cap. ^____^ davvero divertente...!! E........ ABBASSO Sasuke!!!! Mwahahahahahahahhaha!!!!!!! *___* (<--me con in mano una bambola voodoo di Sasuke con talmente tanti spilli che non si distingue più nulla)
Continuateeeee!!!!!! BACI, TEMARI ^_____________________^

02/10/07, ore 20:00

ho un nuovo idolo...eppreso da questa fic...ti adoro ryan92*_*...odo sasuke (almeno così ho capito) e adori gaara....*_*....non potrei desiderare persona migliore al mondo*_*....sasukeè_é...gaara*ç*...e naruto^o^....XDXDXD parlo a faccine ormai....ahahaXD...comunque è troppo forte questa fic...XDXD....sto morendo dalle risate...ahahaXD...complimenti a tutte e due...avete fatto un'intervista ottima...e come premio..eccovi l'oscare delle migliori presentatrici!!!!$!!!!XDXD un bacione^+^ celena86^^