Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale094_Ryan92    03/11/2007    4 recensioni
Volevamo scrivere una fanfiction insieme... dopo un pò di tempo ci siamo decise a fare qualcosa che non fosse il nostro solito genere...una bella intervista sui personaggi di Naruto
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ale094 e Ryan92: Siamo tornate finalmenteee

Ale094 e Ryan92: Siamo tornate finalmenteee! Vi siamo mancate?

Spettatore n.1: si come no!

 

Un ciclone si materializza davanti allo spettatore n.1, un ciclone dai cappelli biondi e dagli occhi azzurro cielo pronto a colpirlo con la sua tecnica speciale: il rasengan

 

 Spettatore n.1: ehm…ma scherzavo certo che siamo felici!

Ale094: su non periamoci in chiacchiere, oggi avremo altri ospiti, ecco a voi Sakura Haruno!!

 

Una ragazza dai capelli rosa si avvicina alla poltrona con su scritto il suo rispettivo nome, comparso nel momento stesso in cui fu pronunciato, con un dolce sorriso nel suo volto…

Altre 5 posti liberi, chi altri potranno mai essere?!

 

Ryan92: bene, una fuori!

 

Prende un blocchetto accompagnato da una penna, cancella il nome Satura, ma c’è impossibile riuscire a intravedere gli altri 5 nomi…

 

Ale094: ecco a voi il secondo ospite: Ino Yamanaka!

 

Una ragazza dai cappelli biondi, raccolti in una coda alta, e anch’essa si avvia alla poltrona con il proprio nome… alla vista della rivale, la guarda con superiorità, la povera vittima non la fila di striscio.

Meno 4!

 

Ryan92: rivali? Ma rivali in cosa? 

Ale094: ma come in cosa? In Sasuke, no?!

Ryan92: che? A me carta e penna!

Ale094: ma che devi fare?

Ryan92: lo vedrai presto!

 

Ale094 guarda la sua amica un po’ preoccupata, non comprendendo cosa possa avere in mente, mentre Ryan92 è presa nello scrivere…

 

Ale094: chissà che avrà in mente! Comunque abbiamo l’onore di presentarvi un grande ospite, un ospite un po’ speciale, che…

Ryan92: ferma, lo presento io!

Ale094: e ti pareva!

Ryan92: ti prego!

 

Ryan92 guarda con occhi lucidi la sua amica a cui vuole tanto bene, Ale094 sospira, come fa a dire di no a due occhioni così?!

 

Ale094: dai!

 

Abbassa gli occhi, quasi sconsolata, lo voleva presentare lei, ma per il bene che vuole all’amica le cede il posto…

 

Ryan92: allora…dopo aver combattuto una dura battaglia per farlo venire, dopo aver sborsato un bel po’ di soldini, e chissà perché le spese sono sempre a carico mio, dopo essermi disperata per i soldi persi, immaginandomi i soldi che spiccano il volo, avete presente Paperone quando spende anche un solo dollaro, no? la stessa scena! Aspetta perché sono arrivata a questo punto?

 

Con aria dubbiosa e interrogativa si gira verso la sua socia, senza preoccupazione…

 

Ale094: ma come perché? Oddio ma che devo fare con questa?! Devi presentare l’ospite speciale!

 

La guada dall’alto verso il basso, quasi esasperata, ma chi glielo ha fatto fare di scrivere una fanfiction con questa?

 

Ryan92: ops, avevo perso il filo del discorso! Comunque…dopo tutto questo pandemonio, ecco a voi l’unico, insuperabile, magnifico…

 

Al094: Itachi Uchiha!!!

 

Nella sala cade il silenzio…Ale094 con un sorriso a 32 denti si gira verso la sua giovane amica, la guarda…quel sorriso le sparisce, nel suo volto compare un’espressione di terrore, cosa aveva combinato? E’ la fine!

Tutto il pubblico si abbraccia con il compagno vicino, che ami o che odi, e guardano la scena cercando di nascondere il proprio volto…

L’attenzione va tutta su Ryan92…

 

Avete presente Gaara durante lo scontro con Sasuke, quando il caro demone tasso comincia ha farsi vedere?! Ryan92 era…

 

…tutto il contrario!

 

Un sorriso le si dipinge nel suo volto, un sorriso candido, puro…gli occhi le brillano…

 

Ale094: m-ma chi è-è questa?

 

Lo sussurra appena, ha ancora il terrore nei suo occhi

Il pubblico si stringe sempre più fra loro…

 

Ryan92 si avvicina sempre di più all’amica…

 

Ryan92: perché mi guardi così?

 

Chiede quasi ingenuamente.

Ale094 la osserva bene, ma più la guarda più si convince che quella non è la sua amica…

 

Ale094: chi sei tu?

Prende coraggio è glielo chiede, e che coraggio.

 

La ragazza la guarda dubbiosa…

Ryan92: chi dovrei essere, scusa?

 

Ale094 fa un passo indietro…colei non è la sua amica.

 

?: avete finito?

 

Un ragazzo, un bel ragazzo devo dire, quasi sbuffando, come se fosse stato scordato, si è appena accomodato su una di quelle poltrone, dove è apparso per l’ennesima volta il nome dell’ospite…Itachi Uchiha

 

Le due ragazze lo guardano…si erano completamente dimenticate di lui…

Ma come nessuna bava alla bocca?

E ed ecco che ad Ale094 comincia a uscire quella sostanza…mi sembrava strano…e Ryan92?

Non può essere…è normalissima…oddio ma chi è questa?

 

Ryan92: ma perché mi guardate così straniti?

 

Chiede ancora una vota ingenuamente.

 

Ale094: semplice, non sei tu!

Ryan92: davvero?

Ale094: già!

 

Ryan92 si guarda attorno…

Ryan92: e va be, ma ora fai entrare gli altri 3!

 

Ale094 la guarda dubbiosa…

Ale094: gli altri 3?

 

Ryan92 rimane sconcertata…quasi pietrificata…

Ryan92: Ale ma ti senti bene?

Ale094: si! Perché?

Ryan92: Ale hai presente 3 bei ragazzi, anzi due, perché uno è decisamente da prendere e farlo fuori!

 

Finalmente alla cara Ale094 le si accende una lampadina…

Ale094: ma certo!

 

Ryan92 tira un sospiro di sollievo, finalmente arriveranno, ma serviranno a qualcosa oggi?!

 

Ale094: li conosciamo già, erano già venuti, ma senza di loro non ci sarebbe storia, e ormai sono abbonati ecco a voi…

Ryan92: Sabaku NO Gaara, Nasuto Uzumachi e… e…

Ale094: va lo dico io… Sasuke Uchiha!

Ryan92: perché lui? Uff!!

Ale094: non me lo ricordare!

 

I tre si siedono nelle rispettive poltrone, mentre la povera Ryan92 malediche colui o colei che le ha fatto spendere soldi, per tutti sti confort!!

 

La sua adorata amica le si avvicina

Ale094: su pensa che c’è Gaara e Itachi in quelle poltrone, sono soldi ben spesi!

Ryan92: certo sono i miei!

Pronuncia sul colmo di una crisi isterica…

Ale094: su,su!

 

Le si avvicina con passo calmo…ITACHI… ma come?

Le alza il viso tra il pollice e l’indice, lasciando Ryan92 spiazzata e lo stesso vale per l’amica…le si avvicina sempre di più…

Il pubblico non sta nella belle, hanno gli occhi lucidi, abbracciano i cuscini li vicino (sempre pagati con i soldi della cara Ryan92) o il proprio vicino, altri si mangiano le unghie…

Il ragazzo si fa sempre più vicino al viso della povera ragazza, gli ospiti sono sbalorditi e increduli, non ci crederete ma lo stesso vale per Gaara

Itachi mette una mano in tasca…sempre più vicino…

Oddio!

Un’unica parola che accomuna i presenti…

Esce la mano dalla tasca ed…

Itachi: se perdete ancora tempo, la parcella aumenta!

 

Tutti i presenti compresa la ragazza delusa cadono per terra, la classica “caduta generale”.

 

Tutti gli ospiti sono ai propri posti, pronti per essere interrogati, sai che lezione…

 

Ale094: alloraaaa, vediamo un po’…

 

Prende il suo blocchetto personale con le domande con molta professionalità…guarda i poveri mal capitati…

 

 Ale094: dai, una domanda facile, facile… qual è il vostro nome?

Sakura: Sakura Haruno!

Ino: Ino Yamanaka, che domande!

Itachi: mi rifiuto di rispondere!

 

Ryan92 fissa il “caro” Itachi con sguardo freddo, impassibile…si avvicina a lui…

 

Ryan92: ...ti supplico caro Itachi, risponda a questa inutile domanda!

 

E caduta in ginocchio, con gli occhi lucidi, lucidi! Sarà perché pensa hai poveri soldi spesi!

Itachi la guarda dall’alto in basso, freddo, impassibile…magari sotto, sotto, ma proprio, in fondo, nel oscurità più nera, le fa tenerezza…come no!!

 

Itachi: uffItachi Uchiha!!

Ryan92:EVVIVAAAAAAAA!!

 

Ryan92 esalta in maniera esagerata…la sua adorata amica la guarda esasperata, e meno male che doveva dire solo il nome!

 

 

Ale094: ehm…si…andiamo avanti…il vostro Hobby preferito?

 

Sakura: ma conquistare Sasuke, che domande!

 

Ryan92 e Ale094 la guardano disgustate, se non fosse per la diretta sarebbero già in bagno…

 

Ale094 e Ryan92: coff, coff… andiamo avanti per favore!

Ino: contrastare Sakura nella conquista di Sasuke!!

 

Le due rivali si guardano, fulmini partono dai loro occhi, una tempesta si scatenerà nello studio…

Le due presentatrici guardano le due disgustate e allo stesso tempo pietrificate…Ryan92 pensa ai poveri soldi buttati al vento se non interviene nessuno…Ale094 pensa un modo per rimanere viva, dopo la sfuriata Della sua dolce amica…il pubblico e nel panico, se anche le presentatrici si scatenano, il mondo sarà finito per sempre…altro che sfere del drago…

 

Ad un certo punto però, si sente un rumore, simile a quando due fili elettrici fanno contatto.

Improvvisamente, un ragazzo piuttosto alto, finisce sopra la povera Ale094, che urla:

 

Ale094: Ehy, ma che fai?

? : Kakaroth, ma che cavolo ti prende?

 

Ale094 a quella voce, rimane paralizzata.

Guarda i piedi di colui che urlò.

Stivali bianchi con punte oro, tuta blu aderente, capelli sparati e fronte spaziosa. Per poco Ale094 non sviene…

 

Ryan92: fermi tutti che ci fanno i personaggi di dragonball qua?! No, non va bene!!

 

Ale094 fissa quel “caro” ragazzo, prendersela con un bel ragazzo dalla tuta arancione, dai capelli a punta…

Ryan92 si avvicina all’amica completamente paralizzata…

 

Ryan92: oddio ora è partita lei! Non finiremo mai questa intervista!

 

La povera ragazza si deprime, sono tutti matti qua dentro!!

 

Ale094: Ehm…Ryan92? Possiamo tenere Vegeta?? Se vuoi anche Goku, ma principalmente Vegeta? Dai…

 

Ryan92, guarda gli occhi dolci dell’amica. D’altronde anche lei l’aveva fatto poc’anzi per presentare Itachi.

 

Ryan92: …E va bene… rimangano!

 

Ale094 saltò come una pazza, dalla felicità.

Itachi la fissò; smise subito di fare la stupida, e riprese la sua professionalità.

 

Ale094: Allora spettatori…abbiamo un piccolo, ma piacevole inconveniente. Due personaggi del mondo di Dragonball, il magnifico principe dei Saiyan Vegeta, e Kaka…ehm…volevo dire Goku, sono giunti nel nostro studio.

E questo significa che rimarranno con noi!

 

Fan di Vegeta: Si Vegeta! Vieni da noi, e lascia stare quell’oca…

 

Con un sorrisino maligno, Ale094 chiese a Naruto:

 

Ale094: Naruto, ci pensi tu?

 

Il biondo annuì. Si preparò per il Rasengan, facendo vedere una quantità di chakra incommensurabile sulla mano.

A questa vista le spettatrici si zittirono di colpo, e Naruto, dopo essersi calmato, ritornò al suo posto soddisfatto.

 

Ale094: Bene, sistemate!

 

Ryan92: Ehm Ale? Facciamo le serie su… allora continuo io con le domande… ehm…Vegeta e Goku Dove li metto?

 

Che dilemma per la cara Ryan92, mi sa che dovrà sborsare qualcosa!

Ale094: tranquilla amica mia, ho 2 poltrone nel magazzino come quelle!

 

Ryan92 guarda con occhi di fuoco la sua giovane amica, si è cacciata in un bel guaio…

Ryan92: TU HAI COMPRATO ALTRE DUE POLTRONEEEEEEE CON I MIEI SOLDIIIIIIIII!?

 

Grossi guai!!

 

Ale094: ehm… per le emergenze!!

Ryan92: tu…tu…tu…ok basta calmiamoci, poi me la risolvo io sta storia! Alla cari ospiti mal capitati accomodatevi vicino Nasuto, Gaara e…quella schifezza li!

 

I due Saiyan, senza molti complimenti, si sedettero nelle poltrone.

 

Ino & Satura: schifezza a chi??

Le due rivali si rivolgono verso Ryan92 con sfida, mossa sbagliata!

 

Ryan92: stupide oche tacete, che vi sistemo io per bene!

Ale094: quando fa così mi fa paura!!

Ryan92: riprendiamo… allora caro Itachi si degna di darci una risposta!

 

Un po’ nervosetta la ragazza!

 

Itachi: e io che ci guadagno?

 

La bomba è esplosa! Se la poteva risparmiare!!

Ryan92: IOOOOOOOO TI AMAZZOOOOOOOOOOO!!

 

Mi sa che si metterà in società con Sasuke! Se avverrà il mondo sparira davvero per sempre, fermate tutto!

 

Ale094: su Anto, calmati!!

Ryan92: che mi dai in cambio?

 

Ma che è? Vogliono tutti qualcosa!

 

Ale094: un bellissimo mega poster di Bill!!

Non ci ha nemmeno dovuto pensare granchè!

 

Gli occhi di Ryan92 si illuminano, abbraccia la sua amica forte, forte…sembra felice!

Ryan92: ci sto!!

Ale094: fiuu!!

Vittoria per Ale094!!

 

Ryan92: ok! Allora?!

Itachi: catturare Naruto Uzumachi!!

Le due amiche si guardano…

Ryan92: si vede che non hanno grandi progetti nella loro vita!

Ale094: Già! Non hanno molta fantasia!! La prossima domanda la faccio io…

Love story in vista? E questa domanda vale per tutti gli ospiti!

 

Silenzio in studio. Domanda azzardata. Forse una delle migliori.

 

Itachi, Gaara e Sasuke: Non penso che siano affari tuoi…

 

Ale094: Oh, io invece penso che voi parlerete comunque

 

Disse, con un sorriso maligno… portò davanti a loro Sakura e Ino, che cominciarono a parlare a vanvera e a discutere su chi fosse la migliore e la più adatta per SasukeItachi, Gaara e Sasuke hanno le goccioline per l’ansia, finchè Gaara urla:

 

Gaara: Basta, basta! Ti prego! Va bene parleremo… è più stressante di quando avevo le convulsioni per via del Demone Tasso…

 

Ale094 sorrise soddisfatta e si mise a guardare i poveri malcapitati con un ghigno.

 

Vegeta: ( rivolto a Goku ) Ehy, quella ragazza non è niente male… mmh

 

Ale094 adocchiò bene l’orecchio su ciò che disse il Principe, e sorridendo, disse:

 

Ale094: Allora? Voglio sentire le vostre risposte…

 

Gaara: Va bene… per ora ci sto pensando, ma mi vanno bene voi due conduttrici…

 

Ale094 e Ryan92 arrossiscono, quest’ultima stenta a credere che il suo Gaara possa aver detto tale cosa, la sua felicità è troppa, si accascia versa l’unica poltrona per le due conduttrici, è senza forze! Un po’ esagerata come reazione!!

 

Ale094: Oh, bene… è andata!

 

Ryan92 non accenna nessun segno di ripresa…

 

Ale094: Ok, continuiamo…su Sasuke… dicci la tua…

 

Sasuke pensa intensamente, un po’ scocciato dalla domanda. Alla fine arriva a una conclusione.

 

Ryan92: fermiiiiii tuttiiiiiiii!! La so io la risposta!!

 

Ryan92 improvvisamente sembra esserci ripresa, i miracoli esistono davvero allora!!

Al solo sentir pronunciare il nome di quell0essere inutile si è ripresa alla grande!!

Tutti i presenti si girano verso la “nuova arrivata”, impazienti di sentire la risposta!

Ma Ale094 si avvicina a Ryan92 per dirle qualcosa…

 

Ale094: è troppo frocio per amare!!

Lo sussurra appena, percepibile solo per la sua cara amica…una fragorosa risata accompagna le due, il resto del mondo e ignaro di tale cosa!!

Ma questo non basta a fermare la “dolce” Ryan92, sembra più carica di prima…

 

Ryan92: Sasuke non è altro che innamorato di Orochimaru!! Che scoperta eh?

 

I presenti guardano disgustati quell’essere inutile di Sasuke! Se ne poteva scegliere uno migliore, al mondo c’è ne sono tanti!!

 

Ma qualcuno in sala non è molto d’accordo…

 

Gaara: secondo me è innamorato di te, Naruto!!

 

Pronunciato in modo che fosse percepibile solo a loro due, ma sfortunatamente le nostre adorate presentatrici hanno un udito al di sopra del normale!

 

Ale094 e Ryan92: Gaara sei un mitoooooooooooooo!! L’hai capito pure tu!!

 

Naruto guarda le presenti totalmente disgustato, una notizia così non se l’aspettava proprio, ma infondo doveva pur ammettere che Gaara aveva ragione!!

 

Il caro Itachi non accenna niente, sempre il solito impassibile, freddo, menefreghista

Itachi: sai che scoperta!!

 

Le due si voltano verso di lui, sapevano che era una persona intelligente, ma ogni volto lo confermava!! Itachi lo sapeva da sempre! Sarà per questo che gli ha fatto sempre schifo?!

 

Ryan92: su, su caro Itachi tocca a te!!

 

Il silenzio cala nella sala! Sembra di essere in chiesa!!

 

Itachi: non ho tempo da perdere con le ragazze!

 

Chissà perché nessuno si aspettava una risposta positiva da codesto essere!!

 

Ale094: non ancora!!

 

Itachi: Con questo, che vorresti dire? Che per caso mi piaci tu?

 

Domandò serio, impassibile e freddo come sempre… Ale094 gli rispose arrossendo…

 

Ale094: Ma niente… no no

Con un ghigno particolarmente sexy, Itachi rispose…

 

Itachi: Molto probabilmente hai ragione…

 

Ale094 aveva sentito bene? Itachi andava dietro a lei? Oh no, questa giornata era assolutamente da ricordare…

Ryan92 guarda i due che si scambiano sguardi di intesa! Qua c’è qualcosa che non va?!

 

Ryan92: fermiiiiiiiiiiiii!! Che è sta storia!? Da quando va avanti?

Ryan92 e al dir poco allarmata, stenta a credere ciò che ha sentito pocanzi!

La sua “carissima” amica si gira quasi spaventata verso la sua “dolce” amichetta…

 

Ale094: ma no, che hai capito?!

Ryan92: quello che c’era da capire! Neanche me lo viene a dire! Sigh!!

Ale094: ma non ti dovevo dire nulla, non c’è nulla da dire!

 

Le due “amiche” stanno un tantino litigando, per Itachi?! Ma dove andremo a finire!?

Le due ragazze si scrutano furtivamente…che combineranno!?

 

Ryan92: Ale quanti poster ti avanzano?!

Ale094: tutti quelli che vuoi, lo sai non ci faccio nulla!!

Ryan92: con Billino vero?

Ale094: certo, c’è Bill, Tom, E tutti i Tokio Hotel!!

Ryan92: EVVIVAA!! Grande Ale! Mi da tutti i poster dei Tokio!!

Ale094: si, si, amica mia!!

 

Ma che discorsi sono, non stavano litigando? Com’è che sono passati hai Tokio Hotel!? Mi sa caro itachi che il tuo piano di separazione è fallito!!

 

Ryan92: va passiamo a Goku e Vegy…e voi?

 

Goku: Ovviamente solo la mia Chichina!

Ale094: Oh Goku… mi spiace che ti abbia stressato ( Sorry fan di Chichi! Io non la odio più di tanto, ma era giusto per rendere… ndAle094. Sei crudele! ndRyan92. su, su! Non farci caso! ndAle094)

Goku: Dai, almeno cucina…

 

Goku, riceve una padellata in testa da Chichi.

Goku: Ahy! Scherzavo!...

 

Ryan92: E tu Vegeta?

 

Vegeta: Tsk… ormai sono single, e ne sono stra felice ( Sorry fan della coppia BulmaxVegeta, ma è giusto per me che lo scritto!! Perché io amo quella coppia! ndAle094. =_= senza parole! ndRyan92. Suvvia, solo per sta volta! ndAle094. Ok, ok, ma non guardarmi cosi! ndRyan92. )

 

Ale094, contenta dell’affermazione fatta da Vegeta, pensa di aver fatto bene a pensare ad una possibilità con l’affascinante principe…

 

Ale094: Va bene…ultima domanda… ed è quella che facciamo di solito… Cosa ne pensi degli altri? Solo per gli ospiti di stasera…

 

Itachi: Beh, Sakura e Ino sono due oche… niente di più…

 

Ino & Satura:  EHY!

 

Ino: Comunque per Sakura e Itachi nulla, solo un consiglio: state lontani da Sasuke

 

Sakura: Beh, penso che l’affermazione di Ino, valga anche per me…

 

Ale094 e Ryan92: Perfetto! E anche oggi una puntata è finita!

Ringraziamo tutti i nostri ospiti, anche quelli nuovi.

E annunciamo a tutti che Vegeta e Goku, ritorneranno anche alla prossima puntata, insieme a Gaara, Naruto e Uchiha Junior. Grazie per essere stati con noi! Buonanotte!

 

 

 

 

Scusateeeeeeeeeeee per il ritardo, ma io, la qui presente Ryan92, non aveva ne la testa a posto, ne il tempo per scrivere il nuovo cap, che brava autrice eh? se Ale non mi ha linciato per bene, e grazie alla distanza che ci separa, Sicilia e Sardegna sono lontane tra loro, almeno che io da “brava” siciliana non mi metto a fare una bella nuotata, cosa che escluderei!

Non sapete quanto ci siamo divertite a scrivere questo cap, siamo pazze che ci possiamo fare! Ma avrà lo stesso effetto su voi cari, adorati lettori, chissà! Lo scopriremo!!

 

 

Celena86: oh sono diventata il tuo nuovo idolo, mi sento lusingata! Visto Ale mi voglio bene in fondo, ma molto in fondo! L’odio verso Sasuke unisce le persone, ho anche contagiato la mia Ale!

Grazie per i complimento, oh… l’oscar! Non credo che c’è lo meritiamo, ma c’è lo prendiamo lo stesso! Ahah!! Speriamo che ti sia piaciuto anche questo! GRAZIEEEEEEEEEE TANTEEEEEE!!

 

Temari: Hai fatto la bambola vodo di Sasuke, ma tu sei un genio! Com’è che non ci abbiamo pensato prima noi due?! Bho!! Davvero ti è piaciuto, che billo!! Si ABBASSO SASUKE!! Grazieeeeeee, contiamo ancora sul tuo sostegno!!

 

Emo_love: siiiiiiiiii Gaara è bello e bravo!! E’ il miglioreeee!! Ok, sono pazza, che novità!

Speriamo che ti sia piaciuto anche questo “Bel” cap!! Grazie!!

Angela3: non mi sarei mai immaginata che ci fossero tante persone che odiassero Sasuke, mi sento in paradiso!! Anche tu sei d’accordo con me?! Ma che brava ragazza! Si Gaara è il più bono di tutti!! GRAZIE TANTOOOO!!

 

Allora ora non resta che vedere i vostri futuri commenti, e chissà magari c’è ne saranno dei nuovi, chissà, chissà!!

 

Grazieeeee anche ha chi ha letto soltanto, e a chi ci ha messo tra i preferiti!! DANKE!!!

 

Bacioni Ryan92 & Ale094!!

 

Aleeeee stai lontana dai Itachiiiiiii!!

Aspetta e spera!!

Che ragazza scudele!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale094_Ryan92