Loved you first
di jas_

01/06/13, ore 18:56

Non mi puoi fare aspettare il capitolo 19 di Right Side Wrong Bed.. io amo questo spin- off, forse ancora di più della ff originale.
Amo Zayn da impazzire, sia come personaggio reale sia come è descritto nella fanfiction, è timido ma dolce, insicuro ma innamorato.. E Molly è adorabile, è l'esatto contrario di Victoria, quindi dà la possibilità di leggere qualcosa di diverso nella stessa storia.
Io amo Niall come ragazzo, ma preferirei che in questa storia venisse falciato da Jess a cavallo di un bue, davvero. Tra parentesi, amo Jess, anche se all'inizio pensavo fosse una femmina e non comprendevo.
Essendo il prossimo l'ultimo capitolo, spero che finirà bene, con Molly e Zayn che camminano verso il tramonto ahah. Ma andrà bene in ogni caso.
Bravissima
Tilde

01/06/13, ore 18:52

ah ah ah Zayn geloso che cucciolo e poi divertente il barbone
carino il capitolo
un bacio Alessia

01/06/13, ore 18:40

Ho appena finito di leggere l'altra FF che subito vedo che hai aggiornato qui, che dirti? Sei fantastica, ti adoro, continua così :)
Bacissimi
Megghy :)

29/05/13, ore 15:30

S.T.U.P.E.N.D.A , questa storia è davvero magnificaaaaaa .... la adoro :) Il capitoo è bellissimo, come tutti quanti i tuoi capitoli ..... non vedo l'ora che aggiorni di nuovo anche se so che dovrò aspettare un pò ma non fa niente perchè ne vale la pena :) Al prossimo capitolo... Bye:3

28/05/13, ore 16:14

No ti prego continua. ORA. Molly e Zayn mi piaciono quasi piú di Harry e Victoria, ho detto quasi.. MI PIACE MOLTO PERÓ GIURAMI CHE NON TRASCURERAI L'ALTRA FF. Giuralo! Se no ti tolgo dagli autori preferiti. Oh.
Bonalè ti saluto bacibaci e mi raccomando aggiorna prestooo :)

26/05/13, ore 20:01

molly e zayn mi piacciono troppo.
insomma, lei è così aperta e lui è l'opposto. caldo e freddo, nord e sud, ying e yang. sono perfetti insieme perchè gli opposti si attraggono
ma per quale assurda ragione non capiscono che si muoiono dietro entrambi? tell me why
e la scenata che fa molly per non salire ahahahah lei era quella che voleva costringere victoria a salire sulla ruota poi puf, zayn non sale e non sale neanche molly. aw
aspetto con pazienza il prossimo capitolo gdhj
baci,x

AHAHAHAHHAHAHA ❤❤❤
Anche Zayn però che non ci arriva AHAHAH
Povera piccolo ingenuo zayn ❤
Davvero capitolo bellissimo ❤❤❤
Ora non faccio in tempo a leggere quello di Right side wrong bed perché sto crollando dal sonno, ma lo farò al massimo domani ❤
Un bacio grande! CIA ciao

23/05/13, ore 21:42

No ma io adoro questi due! Cioè, non è successo nulla di che alla fine, ma sono troppo adfghjkl **
Belli testardi tutti e due a non voler ammettere i loro sentimenti ehh.. Zayn in particolare!

Però boh, mi piacciono. L'ho già detto? ahahah

Al prossimo capitolo ;)
-Ali xx

23/05/13, ore 21:04

ah ah ah Molly!!cosa non si farebbe per uno come Zayn Malik...
un bacio Alessia

23/05/13, ore 20:18

Amo questa storia. Mi piace molto e mi coinvolge anche più della principale, non nascondo il mio debole per Zayn. :) sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornarla :) attendo il seguito di entrambe :) Un bacio Sara

19/05/13, ore 11:32

Ciao, sono una nuova fan delle tue storie :)
É molto bella, se devo dire mi piace di più di quella tra vittoria e Harry anche se hai pubblicato fin al secondo capitolo.
Appena puoi, ti supplicò, di proseguire perché me ne sono seriamente innamorata, spero che ti accorga della mia recensione (ne hai così tante tra tutte le storie).
Bene, ho detto tutto,
Baci
Elisabeth

29/03/13, ore 23:14

Non ce l'ho con Niall, poverino lui è innocente :)
Ma Zayn... Povero cucciolo...
Spero che riesca a chiarire presto le cose con Molly, ce li vedrei benissimo insieme :)
Se il prossimo capitolo arriverà al 13 allora sbrigati ad aggiornare la long :)
A presto, Sara xx

28/03/13, ore 17:27

E' stupendoooooo *-* davvero!!!!!! ogni volta che leggo un tuo capitolo mi stupisco sempre di più...ma quanto sei brava???!!!!!!
comunque sappi che hai tutta la mia ammirazione e devozione (?)....è davvero un capitolo stupendamente stupendo (sappi che è la seconda volta che lo leggo U.U ) mi piace davvero tantissimo come scrivi e non vedo l'ora di arrivare al 13esimo capitolo della long allora :D
Hai ragione in questo momento sto pensando a tanti modi per far fuori Niall U.U
grrrrrrrrrrr daiii Zayn fatti valere cavoletti di bruxelless!!!!!(?) viva Zolly che eperò sembra un cavallo...quindi direi che è meglio Mayn :D
bhè ora vado a godermi right side, wrong bed *-*
un bacio e a prestissimo spero

_needlovetrouble

28/03/13, ore 17:08

giuro! adoro l'idea che tu faccia uno spin off *-*mi piace tantissimo come scrivi, ho letto e sto leggendo tutte le tue ff perchè davvero sei troppo brava :P
ora continua a leggere visto che hai aggiornato ;)
continua così!! non smetterei mai di leggere i tuoi capitoli

un bacio,

_needlovetrouble

27/03/13, ore 23:56

CIAAAAAAO JAAAS
Lskgjfdfdk lo so sto recensendo ora AHAHAHAHA ma domani ci sono le vacanze quindi chissene frega di che ore sono AHAHAH
Skjdfgskfdjhggldfghj SONO COMINCIATE LE VACANZEEEEE YEEEEAH
Slfehlfsdgjhhlsdfgjhlsfdjhghgsdf
Mi piace sempre di più questa mini long/spin off
Mi piace proprio il personaggio di Zayn ljddahladjhkjadf
Zayn rimane di stucco davanti alla scena Horan/Molly e anche Molly umane quando lo vede...
Lehlafsgkjhlsdfblsfdkgh secondo me doveva farsi avanti prima! MAAAA suppongo lo farà presto ahahaha
O spero AHAHAH
Svfelbvfdlkjbdfvljz aspetterò il prossimo aggiornamento sfldvjnbfdglskjhdsf
Ora vado a leggere l'altra lsdfkjhksdfjgh baci baci ;)