Loved you first
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/13, ore 18:19

è strano immaginare uno zayn timido e introverso e un niall che va con chiunque avesse una vagina
strano ma bello, anche perchè descrivi il punto di vista di zayn in un modo stupefacente
bello bello bello :)
baci,x

27/03/13, ore 16:11

Oddio, non avevo proprio visto questo Spin-Off, ed è naturalmente bellissimo e parallelo alla storia! Naturalmente leggerò anche questo perchè scrivi benissimo! :)

20/03/13, ore 00:17

Che bella questa cosa dello spin off :)
Poi è anche dal punto di vista fi Zayn che è una cosa che non si trova molto facilmente...
È bello vedere una volta tanto anche il punto di vista maschile :)
Jesse è un mito! Povero Zayn... È in mezzo a un bel po' di persone strane :)
Baci, Sara xx

19/03/13, ore 20:20

ma Jas
devi avvisarmi quando pubblichi nuove storie ahaha
no va beh
il protagonista è Zayn
quindi parti con una marcia in più ahaha :)
e il titolo
io odiavo quella canzone
ma ora mi piace un sacco
soprattutto la parte di Harry
cioè
la sua voce in quel punto (quello che hai citato all'inizio del capitolo) è perfettissima
va beh che è sempre perfettissima <3
più di Victoria
e shippo già Zolly/Mayn
sono bellissimi
jkgsdfjgjkaf
Jesse mi sta simpatico aha
è cariiino, pure
e Zayn è un amore
piccolino lui :)
che non ha occhi per nessuna se non per la sua Molly

anche questa la aggiornerai settimanalmente? :)
ah, e adoro il banner (l'ha fatto Agata, giusto?)
è wowowowow
e basta
sono di fretta, scussssami
:D

18/03/13, ore 18:31

Ciao bella!** (di nuovo)
Eccomi qua come promesso! :)
Inizio con il dire che sono contenta che tu lo faccia dal punto di vista di Zayn,perchè mi incuriosisce troppo sapere quello che prova lui ;)
Per essere solo il primo,è bellissimo. <3
Io l'avevo detto che è più bella la coppia Molly-Zayn <3
Però uno dei due dovrebbe farsi avanti,o qui non succede 'na minchia (scusa per la mia finezza) :D
E' bellissimo e te l'ho già detto,vero? :)
Vabbè,vado,che è meglio. <3
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :))
Un bacio,
Madda.

18/03/13, ore 10:11

awww ma zayn è troppo dolce asnjd c: mi piace molto right side,wrong bed e quindi credo che anche questa sarà una bella storia asdnjknsfa

17/03/13, ore 22:28

JAAAAAS sono anche qui :))
Elfeljhefgljh ti avevo già detto che mi incuriosiva un sacco lo spin off dal punto di vista di Zayn, no?
Ecco efkjgndkfgjbkdfgbjdkjgfb facevo bene ahaha
Cioè dai sono dolcissimi quei due sjkdhsdkfjhkfsjb
Molly è fantastica e Zayn srlfjhdfjdfgkj
Che dolceeee
Sono davvero belli belli
Ma Vi con Liam?!
Bah non capisco.... Ora vado a leggere dal punto di vista di Vi così capisco qualcosa AHAHAH
Bene allora ci sentiamo fra poco di la (?)
AHAHAHAH ciaooooo JAAAAAS ;))

17/03/13, ore 09:38

Ero tentata a metterla nei preferiti prima ancora di leggerla ma poi mi sono contenuta e l'ho letta prima di farlo. ahahah
A parte ciò.. amo il modo in cui descrivi Zayn nelle tue storie, sia in Tutor Girl che in questa.
Diciamo che ultimamente ho una fissazione particolare per lui e appena scovo una fanfiction - scritta bene si intende - che lo pone al centro dell'attenzione non posso resistere dal leggerla in particolare se è scritta da una delle mie autrici preferite. :)

Molly è davvero simpatica e strana, secondo me però ci starebbe bene con questo Zayn un po' 'timido' se vogliamo definirlo così.
Non è facile che una ragazza riesca a mettere in imbarazzo un ragazzo facendogli delle avance e questa cosa mi piace parecchio.

-Ali <3

16/03/13, ore 15:12

Ciao!! Io sono una tua grande fan, ti adoro !!! :)  Appena ho visto che avevi pubblicato un 'altra storia ,sono subito corsa a leggere!!
Allora, già dal primo capitolo mi piace da morire , non ti preoccupare scommetto che sarà fantastica anche se durerà pochi capitoli , mi piace leggerla anche perchè Zayn è il mio preferito !! Hai ragione, di solito nelle ff è sempre la ragazza a raccontare, invece penso che sia bello anche narrare la storia dal punto di vista del ragazzo, ti è venuta un'ottima idea!!
Adesso ti lascio,
Bye :3