Hearts stripped
di Princess of Dark

22/03/14, ore 15:32

Eccomi ;)
Oddio, Stefan è un vero e proprio casanova =P Il classico dongiovanni che non ha nessuna intenzione di farsi accalappiare dato che vuole essere libero…. Wow!!! ;)
Beh, di certo deve avere anche un certo fascino e si sa, a noi donne questi uomini ci fanno un po’ perdere la testa XD =P
Ho notato che in fondo loro due hanno una cosa in comune: il voler essere liberi e spensierati e un forte senso del dovere e dell’onore ;) Probabilmente, hanno più cose in comune di quello che pensano ;)
Suo cugino Raphael mi sta già simpatico ;) XD
Chissà quante ne hanno combinato lui e Stefan insieme =P XD
E l’idea che gli è venuta??!! XD XD Eheh XD e Stefan improvvisamente ha accettato senza tante storie XD XD Ma mi sa che non si immagina neanche quello che lo aspetta =P XD
Complimenti, comunque *____*
Corro, nuovamente, a leggere il seguito ;) E chi mi ferma adesso??!! =P XD

01/12/13, ore 18:45

Recensione premio 4:
Ri- ciao c':
Ah, l'avevo capito che Stefan lo immaginavi come Paul Wesley :') Anche se devo dire che ho sempre preferito Damon (ma ho letto solo i libri e visto pochissimi episodi gngngn).
Ad ogni modo, non ho mai sopportato i Don Giovanni ;-; Sarà che una volta stavo con uno che si comportava così ed era abbastanza imbarazzante, e proprio non lo sopportavo quando andava con le altre cwc Ma va beh, chiudiamo questa spiacevole parentesi.
Quindi, Stefan non è proprio un bravo ragazzo, ma ha un ché d'affascinante, come del resto ce l'hanno tutti i Don Giovanni (perché sì, direi che possiamo disprezzarli finché vogliamo, ma un qualcosa che t'attira ce l'hanno sempre -.-) ... e voglio proprio vedere cosa dirà quando vedrà Elisa! Anche perché lei è molto bella, da quel che si dice (?), quindi magari potrebbe rimanerne affascinato! Oddio, mi immagino già la scena ahahah c': Non vedo l'ora!
Passo a leggere il prossimo capitolo, sperando che ci sia il fatidico incontro (?)
A presto,
Valentina.

28/05/13, ore 14:35

Moto bello questo capitolo, mi piace molto come hai presentato il futuro marito della fanciulla presentata nel primo capitolo (che nonostante gli appunti in valutazione, mi pare che sia molto simpatica).
Si tratta di un tipo un po' particolare, si vede proprio che non ha alcuna voglia di mettere la testa a posto (per fortuna che ci pensano in famiglia) e dire che si tratta di una storia ambientata in una realtà piuttosto maschilista e del buon (ma sarà stato davvero così?) tempo andato, dove (come diceva Concetto Marchesi) i padri di famiglia potevano dividersi tra i piaceri della casa e la casa di piacere (e a un tipo così la compagnia muliebre, anche multipla, non dispiace affatto).
Molto bella la sua disperata e sconcertata reazione alla mala nova (in questo c'è anche un punto di contatto con la futura sposa, certo due risentimenti non fanno però granché come possibilità di condurre una vita felice vita insieme).
Ci sarebbe da sorridere alla soluzione ideata dal personaggio, ma evidentemente è vero che la disperazione è cattiva consigliera, in questo caso rischia di essere pessima.

17/03/13, ore 12:57

Ahh mi sono già innamorata di Stefan! Poi immaginandoli come Paul..è impossibile non amarlo. Non vedo l'ora che ci sarà l'incontro tra i due ragai, immagino le loro reazioni *-* Al prossimo capitolo, ciaao.

16/03/13, ore 16:06

Ahahahah che bel capitolo ^^
anch'io mi immaginavo la sua faccia xD
il capitolo è mucho mucho carino u.u però ti voglio dire solo una cosa: il divorzio nell'800 ancora non esisteva o se appunto esisteva era il disonore più grande che ci potesse essere oppure come o avere figli prima del matrimonio. Erano cose imperdonabili quindi immagina cosa succederebbe a una famiglia come la loro? xD
comunque bravissima ancora! un bacione :*