Rosa Rosso Sangue
di Elis_Ginger

17/05/13, ore 16:09

Questa storia mi sta piacendo moltissimo! Ogni capitolo è davvero interessante e ti spinge a proseguire la lettura per sapere come andranno le cose. I primi tre li ho divorati in pochissimi minuti e spero che tu riesca a proseguire presto postando anche il capitolo 4 ^^
L'alone di mistero che aleggia intorno al racconto è ben costruito e crea quella giusta curiosità che tiene incollati. La scena intima tra i due personaggi è delicata, sensuale, assolutamente non volgare e ben scritta. Ti faccio i miei complimenti e ti rinnovo la mia speranza nel poter leggere il prossimo capitolo :)
Baci :*

05/04/13, ore 17:52

Oddio... ADORO questo capitolo! Fa venire i brividi... Complimenti,complimenti! Bravissima.
Un bacio <3

03/04/13, ore 00:03

Rieccomi, be che dire, la storia mi piace e mi intriga, ma vorrei capirci di più! Ma penso che sia normale, stiamo comunque ancora al secondo capitolo! Tempo al tempo, no? Presto ci capirò di più!
Ti ripeto le stesse cose di prima, che penso ti faccia piacere sentire, la storia è bella, originale e misteriosa, scritta bene, Ma...
Si c'è sempre un ma.. Ho notato dei piccoli errori grammaticali, una o due e senza l'accento, non vorrei passare per un'antipatica, ma infondo questa è una recensione, mica si possono scrivere solo complimenti?
Comunque sei brava, e la tua storia mia piace un sacco!
Un bacio, Kjoy_

02/04/13, ore 23:45

Oddiooo ho la pelle d'oca!
Cavolo mi hai stupito! All'inizio pensavo che gli doveva dire o che era incinta o che lo mollava, ma ...cazzo mi sbagliavo!
Mi piace un sacco! Davvero, ho la pelle d'oca e giá sto iniziando a fantasticare sul secondo capitolo

Non perdo altro tempo, voglio subito leggere l'altro capitolo!
Complimenti per l'idea, è una storia originale e unica!
Un bacio

25/03/13, ore 19:48

Hey!
Per prima cosa... è stupenda! Seriamente,fa venire voglia di sapere come prosegue,cosa succede. Continua presto e fammi sapere (:
Ps. Se ti va possiamo essere amiche ;)
Baciii