More than a cigarette
di Lake_e_Setsuka

30/03/08, ore 21:44

mamma mia che carinaa!!eh si al č proprio ingenuo, ma č cosģ puccioso!!complimenti!!

chiara
19/01/08, ore 19:28

ladiii!!! ma č bellissima! mi sono fatta di quelle risate! scrivetene altre cosģ! baci baci chiara

13/10/07, ore 22:37

hhahahahahah ringrazio lake x avermi consigliato d leggere qst ff... nn amo particolarmante il pairing xņ č stata comunque divertentissima... certo ke Al l'avete fatto proprio ingenuo. pensa davvero ke qll ke fanno suo fratello ed il colonnelo sia esercizio fisico??? hahhahahahhahaha nn vedo l'ora di leggere un'altra one-shot di qst raccolta... baci fuyumi chan. P.S X setsuka scusami ma nn ho mai potuto ringraziarti adeguatamente x avermi betato il capitolo della mia fikki qnd ... Grazie!!!

10/10/07, ore 20:34

hahahahahahahahahahaha!!oddio non riesco piu a smettere di ridere!!troppo bella,Al che non capisce i doppi sensi č il massimo!!grandissime come al solito! un bacione...e aggiornate presto!

05/10/07, ore 09:52

Kyahhhh!!!!! Troppo forte questa fic... oddio, sto ancora ridendo... sisi, č una cosa strepitosa... Ma come diamine vi č venuto in mente? Ed che si perde nei meandri dei suoi pensieri č veramente buffo e divertente allo stesso tempo!!! I miei masssssimi complimenti ragazze e... che dirvi ancora? Alla prossima fic (continuate cosģ, vi faccio il tifo) Gaki

aduah
04/10/07, ore 20:26

Stupenda, fa davvero ridere! Anche me č simpatizzante per le AlxHavoc! ^^ Aspetto le altre, mi raccomando XDXD
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

04/10/07, ore 16:43

certo che Al č davvero lento in certe cose....mooooolto lento! comunque adoro questa fiction e adoro questo paring^^ complimenti,una fiction very very beautiful^____^ *_* fa morire dal ridere^___^ aggiornate presto! vvb 1KISSOTTO ^_-

04/10/07, ore 15:06

WAAAAAAA Ma che bella!!!! Siete micidiali insieme!!!! Le vostre fan fiction sono cosģ belle da far rescuscitare i morti!!!! VAI GRANDISSIME!!!!!!!

03/10/07, ore 22:25

SEGUITO! SEGUITO!Voglio la prossima! Questa č stata troppo bella1Specialmente per il fatto dei doppi sensi che Al non č riuscito a comprendere fino in fondo ihihi!...voglio leggere la prossima, non vedo l'ora..un baciotto!

03/10/07, ore 18:25

Bellissima ed esilarante in alcuni punti,altro che ingenuitą,č un pochino tonto il piccolo. A parte questo,č veramente scritta benissimo,soprattutto favolosi i momenti in cui Ed racconta cosa gli piace di Roy,molto coinvolgente davvero. Bravissime,non vedo l'ora di leggere le altre e spero che ispirazione per for real torni presto. brilla brilla!

03/10/07, ore 17:35

Sono incuriosita dall'originalitą del pair. Questo primo cap č molto bello, divertente, ben gestita l'intera fase dei fraintendimenti; Al fa tenerezza, nella sua ingenuitą. Spero aggiornerete presto!

03/10/07, ore 16:48

Ciao Jess!ciao Lake!! ^__^ l'ho letta nonostante il pairing non mi piaccia granchč, ma nella vita si deve sempre provare prima, no? E' molto carina, e ho riso come una matta: Dio, Edo che parla delle sue avventure sessuali con il Taisa e Al che non capisce una mazza mi hanno fatta capitolare.... < Mi piacciono le sue mani... forti eppure cosģ delicate quando mi accarezzano... ahh le sue mani... riescono a farmi raggiungere il Nirvana > < Ma fratellone una carezza sulla guancia da parte del colonnello ti va davvero quest' effetto? Ma allora l'amore rende gesti tanto semplici cosģ speciali!> Ed lo guardņ con gli occhi sbarrati. Le mani del colonnello nella sua mente erono in zone meno esposte alla luce solare. Questa č solo una delle tante che mi sono piaciute particolarmente...č proprio il caso di dire beata ingenuitą!! Ma la scena che provoca l'incidente? < Tenente? > < Si? > < Farebbe esercizio fisico con me, come il mio fratellone lo fa con il colonnello? > XD mi sono rotolata sul letto dalle risate!!Siete due idole!! Perņ mi piacerebbe leggere il nuovo capitolo di For Real....sigh T^T spero che vi torni presto l'ispirazione!Intanto complimenti per questo primo capitolo!! XD

03/10/07, ore 15:57

Grandi ragazze!!! Come al solito avete fatto un piccolo capolavoro...ci stavamo rotolando dalle risate...beh, come č ingenuo Al...buahahah ma adesso ci pensa jean!!! comunque ragazze veramente complimenti...che bello accendere il computer e trovare le belle ficcy...eheh perņ vogliamo anche il seguito di for real!!!! ma aggiornate anche questa (ok vogliamo un pņ troppo!!!) sieteeee grandiiiiiiiii!!! BASCI ALE&ALE

03/10/07, ore 00:44

Ragazze!! Ma siete fantastiche!!
Breve parentesi : LAAAKEEE Gemellina mia! Mi manchi!! TVTTTB
Ehm.. ritorno in me, ho riso tantissimo! Al č dolcissimo! Il mio Al! Mamma quanto l'adoro!E poi con Havoc, devo ancora capire bene cosa ne penso di questo pairing (ho sempre pensato che "Al non si tocca" lui č solo di Ed... ehm, Lake, tu lo sai che amo le Elricest pił di ogni altra cosa.. ti prego non uccidermi eh?! Pensa che tu vuoi tanto bene alla tua gemellina ok?! ^^''
Cmq per il momento mi piace. Eh eh voi due siete geniali!
"perchč nii-san? hai la pressione bassa?" ok qui stavo cadendo dalla sedia dal ridere!! e la parte finale?!? La domanda di Al e il conseguente incidente di Havoc?! Oddio le lacrime agli occhi! E poi l'abbraccio finale troppo tenero! Che amore il mio Al.
Ehy pulzelle, ma che mi dite di "for Real"?! Mi raccomando che c'č gente che attende!!^^ Ora perņ attendo anche il seguito di questa! Continuate cosi!!
per Lake: fai la brava, mangia la pappa, NON STARE SVEGLIA LA NOTTE,e ascolta la mamma!by la tua gemellina "Hikaru"!!^^

02/10/07, ore 23:58

Ma ciao ragazze *_* che onore leggere quest'autentica meraviglia!
Premetto che non avevo mai pensato prima d'ora ad Al e Havoc come coppia, ma devo dire che la cosa mi intriga... un pairing curioso, certo, ma non mi dispiace affatto ( amante delle novitą X°D ). Andiamo con ordine... in certi punti la fic mi ha fatto quasi cadere dalla sedia per le risate. XD Ad esempio...
" < E poi le sue braccia forti... muscolose... che mi tengono strette a lui, che mi proteggono da tutto che... mi sostengono nei momenti di cedimento > < Perché nii-san? Hai la pressione bassa? > " XDD non c'č bisogno di ulteriori commenti... siete due geni! Mi avete risollevato il morale, in quanto mi sentivo un pochino depressa... grazie! *.*
In secondo luogo... immaginavo che il RoyEd non ci avrebbe abbandonato; e la cosa non mi dispiace affatto! Mi sto appassionando sempre di pił al pairing, e il fatto che anche in queste fic ci siano degli accenni ( e CHE accenni *_* * sbav * ) proprio a loro, mi rende estremamente felice...
Tornando alla coppia HavocAl... Alphonse č cosģ dannatamente puccioso! *ē* Cosģ ingenuo... mi piace troppo! E Jean č sempre un mito, per questo lo adoro. **
Vi prego, aggiornate presto! ;_;
Un bacione dalla vostra DarkRose :*