INSEGUENDO UN SOGNO...
di irenuccia

18/03/08, ore 16:38

che belloooo...io adoro Amy e na pazza XD

18/03/08, ore 16:31

oddio fa morire dalle risate sto chappy!! ahahh... comunque a voi lettori questa parte è verissima

18/03/08, ore 16:23

Hire... brava ah?non me lo dire che hai pubblicato una FF qua!! l'ho trovata per caso... strunza...cmq questo capitolo è stupendo XD

27/10/07, ore 14:32

bellissimo qusto chap...anche un pò triste...ma è comunque bellissimissimo...mammamia....poi mentre leggevo mi sono immaginata tutta la scena del chap....e sono scoppiata a piangere xD....povera Italia....con me poi xDDDDDDD kiss kiss

15/10/07, ore 22:18

glaccieeeeee!! ke billuuu il 7 chap!! grazie ankora!!! bacioni cry

15/10/07, ore 20:34

grazie x aver messo il chappy pure qui! non vedo l'ora d leggere il seguito, spero che lo posterai qui se no farò un salto nel tuo blog! kuss

ire
12/10/07, ore 15:14

raghe ma la continuo sul mio blog :)..il link è in dati personali..non lo trovate?..non lo metto direttamente perchè non vorrei fare spam...se avete problemi a trovare il link ditemelo..

12/10/07, ore 14:29

nuuuuu dai continualaaa quiiii!!! a me piaceeeeeeeee *_*...ti pregoo! cmq grazie x il 6! ciauuuu baci

Ika92
11/10/07, ore 22:59

bellu il chappy! ti prego continua a postarla pure qui TPTPTP *me fa occhioni supplicanti* kuss

Catty
10/10/07, ore 14:04

billuu.. dai xò continua a scrivere qua! pklease!! kmq trp bello, vai avantii!!! :-)

09/10/07, ore 18:32

ke karuccia!! ti prego continuala a postare! a me piace!!;) un bacioooo ciauuuuuuuuuuuuuu