Grazie di esistere
di klara

30/05/13, ore 21:07

Rieccomi xD
Francesco è davvero un ragazzo stupendo, per ogni frase triste di Klara ha sempre qualcosa di carino e confortante da dirle… Ditemi dove si trovano ragazzi del genere, DITEMELO! ç^ç
Comunque, anche questa seconda One mi è piaciuta, è così spontanea, e poi è bello vedere quanto erano amici e pronti a sostenersi l ‘ un l’ altra, e a punzecchiarsi! :)
Nell’ altra storia lo fanno in maniera più maliziosa, ovviamente,  ma pur mantenendo sempre l’ amicizia sviluppata durante il periodo descritto dalle due one shot. ^_^
Davvero carino, complimenti Klaruzza (?)
Un beso :*
Alessia ♥

11/04/13, ore 17:51

Ciao..
Non dirmi che stai parlando di me?
No perché la persona qui descritta sembra proprio che sia io..
Aiuuuto siamo messe bene.
Ti capisco.. Davvero so cosa si prova o almeno SO COSA PROVA LA PROTAGONISTA DI QUESTA FF
Okay
Ciao
MRB

02/04/13, ore 19:54

Klaaaraaa!! :D
Bien, eccomi a commentare la One shot, come promesso! ;)
Devo dire la verità...non riuscivo a distogliere l’ attenzione dallo schermo! D:
Mi sono sentita molto coinvolta dai messaggi, anche perché alcune delle cose che scrive Klara mi rispecchiano tantissimo!! C:
Mi ha presa molto, soprattutto questa parte:
"È stupido aspettarsi un "che hai?" da un precedente "ok" ? Penso proprio di si ma io volevo quella domanda o anche un minimo di interesse.. Hai sonno cazzo hai sonno non ti metti certo a pensare.."
...Cavolo, come ti capisco, Klaraa!! :’(
Oddio. Ora però vorrei sapere cosa gli ha risposto Francesco!! D:
Se ti va, e solo se...mi piacerebbe che la scrivessi! :)
Comunque, mi è piaciuta molto, Klaretta! :3 Blava! ;D
Okay vado a leggere l’ ultimo chap della storia! ^_^
Un bacio,
Ale♥