Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: klara    07/04/2013    1 recensioni
Questa oneshot è un'aggiunta alla storia che scrivo ho pensato di metterla per far capire meglio cosa provava la protagonista, Klara, nei confronti di Francesco quando si conoscevano solo da quattro mesi. Per eventuali domande fate pure :) o anche se volete la risposta di lui.. Mi impegno e vi faccio pure quella ;) Essendosi conosciuti in internet ho pensato che questa "lettera" dovesse essere inviata lì perciò ecco fatto.. Buona lettura
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Klara:

16 Marzo 2013

09:12

 

Hey che succede? Lo sai che a me puoi dire tutto.. Purtroppo ieri avevo un po' sonno quindi non badavo molto a quello che si diceva.. Scusa..

Comunque non ti preoccupare io ci sarò sempre :)

 

Andiamo per ordine:

 

  1. Non dire più che sei una stupida perché non è assolutamente vero!

    Io non parlo con le stupide u.u quindi è impossibile che tu lo sia :)

     

  1. E' vero ero incazzato dalla tua incoerenza ma tu non ti arrabbiare perché ho sonno sai a lavoro è stata una giornata pesante..

     

  2. Sto male perché ciò una vita di merda e non è colpa degli altri è colpa mia..” Non dire cose assurde certo non tutto è perfetto ma io ci sono, la famiglia c'è e visto che la ritieni perfetta non avrà problemi a parlare un po' con te come me d'altronde.

     

  3. La scuola/classe sono persone accettabili ma ovviamente a me non vanno bene e quindi faccio l'asociale e poi come se non bastasse ci rimango male se mi escludono” “Manco fossi una con i voti alti o anche una che si impegnasse ad averli...” Scuola? Va tutto male.. Lo so. Ma ci vuole solo un po' di impegno.. Studia un pochino piccina, fallo per me ;) Gli amici.. Ce li hai e io sono uno dei primi, no? Non dire che non ti importa di loro. Con Asia andrai a viverci quindi ci tieni, non si va ad abitare con chiunque e lo sai.

     

  4. Forse mi sono finalmente resa conto di non stare a fare nulla se non rovinarmi il futuro..” Su questo sono d'accordo.. Si.. Ti stai rovinando il futuro ma si può rimediare e anche questo lo sai già :)

     

  5. Oddio quante volte mi sono detta di farla finita? Troppe.. Ma sempre finisco col capire che sarebbe una cosa da codardi e poi.. Ahahah non saprei come.. Si davvero deprimente..” Quando? Non mi hai mai detto nulla di questi tuoi momenti di follia.. Non ci pensare nemmeno! Cioè scusa.. A me non ci pensi? ..Con chi posso parlare poi? Sai che amo conversare con te, sei una delle mie monelle preferite.. Mi diverto un sacco con te :) e anche solo per questo non dovresti pensare a queste cavolate!

     

  6. Ma poi ci penso e ripenso e capisco che io avrei tutto quello che basta ma.. Ma non me lo merito!” Non meritarti quel che hai? .. Ti sbagli! Te lo meriti almeno per quello che so', tu ti meriti tutto quello che possiedi.

     

  7. WOW già all'otto siamo? ..Oddio sto parlando come te.. Cosa mi stai facendo??? Adiamo avanti che è meglio..

    Oggi volevo fare la carina, la dolce, la persona che non credo di essere però adoro sentirmelo dire.. Si lo so sono strana.. Volevo fare la gentile scriverti scherzosamente una frase che di scherzoso ha poco e vedere che tu l'hai ignorata mi ha fatto incazzare, magari non l'hai vista” Oggi volevi fare la carina e dolce? Ma tu lo sei perciò se te lo dico sarà vero.. La frase di cui parli non l'ho vista o forse non ho notato la coccolosità.. Avevo sonno però rileggendo tutta la nostra conversazione forse l'ho trovata :)

     

  8. Ne dico di parolacce prima meno, molte meno, nessuna.. Ora se non ne dico una a frase non sto serena, ma con te cerco di trattenermi..” Sei una che dice le parolacce? WOW seriamente non me ne ero accorto, ti trattieni bene :)

     

  9. Io ti voglio bene davvero e ti conosco poco cioè tu sai tantissimo, forse troppo di me, ma quella che vuole bene qui sono ioMmm.. Non è del tutto vero visto che anche io di bene te ne voglio e non poco.

     

  10. Sai cosa penso di sapere di te? Che sei una gran bella persona” Sai che sono una brava persona.. Allora sai tutto di me u.u ..Anche tu lo sei ma non te ne sei accorta, io si.

     

  11. Ti meriti tanto e non ascoltare me XD Ops troppo tardi se sei arrivato qui un bel po' del tuo tempo lo hai buttato via u.u ed ecco dopo tutto sto popo' di roba mi è tornato il sorriso...” Alla fine di tutto questo hai anche sorriso eh? Mi fa piacere.. Piccina non stare inutilmente male..

     

  12. Mi vergogno” Se non te la senti di fare o dire qualcosa non farlo.. Certo un “Muah” improvviso mi piacerebbe sentirlo ma se non ce la fai non sarà certo una tragedia, non preoccuparti :)

     

  13. I tuoi abbracci sono ben accetti magari dico l'opposto ma perché mi è difficile ammettere certe cose” Ecco questa è una delle mie frasi preferite di tutto quello che mi hai scritto dopo il “Ti voglio bene” ovviamente. Sono contento che accetti i miei abbracci :)

     

  14. Sono Klara nessuno dei miei comportamenti ha senso..” Purtroppo nemmeno io riesco a capire certi tuoi atteggiamenti ma prima o poi ci riuscirò, ne sono certo! :)

     

  15. E poi ci sei tu... Tu mi ascolti certo solo da quattro mesi ma mi ascolti e sai più cose di me di quante ne sa mia mamma o qualsiasi altra persona dica di conoscermi.. Sai che sono quello che sono.. Spero che parleremo ancora e ancora e ancora.” E ancora e ancora e ancora :) anche io vorrei parlare con per sempre. Ti ascolto più che volentieri certo solo da quattro mesi, tra i più belli della mia vita. So' più cose io di crede di conoscerti? WOW ammetto che un po' ne sono contento, forse troppo.

     

  16. Ho inviato davvero? Non pensavo sul serio che lo avrei fatto... Ho scritto davvero tanto.. Anche se non volevo del tutto inviartelo non ignorarlo... Ho bisogno di capirmi... Nononono devo smetterla di importunarti..” Eh si hai inviato u.u e come puoi aver notato non la sto ignorando.. Anzi sto analizzando ogni frase ;) senza dimenticarmene nessuna. Ahh non mi importuni mai, MAI!

 

  1. Ops scusami. Ti mando un bacione pieno di scuse” Ti perdono solo perché mi hai mandato un bacione :P

     

  2. La Klara-non-valgo-nulla- mi dice che non è proprio il caso...” Questa Klara già la odio.. :)

     

  3. In realtà avrei preferito ma mi sembrava brutto fermarsi a 19 perciò eccoti anche il punto 20 nel quale ti mando un abbraccione :)

 

#Francesco:

16 Marzo 2013

15:22

 

WOW ma quanto hai scritto??? Sembra uno di quei discorsi che potrei fare solo io u.u

Non ho da ridire su nessun punto D:

Il mio preferito è il 20.. LOL

P.S. Come va?

 

#Klara:

16 Marzo 2013

15:24

 

Non hai da ridire su nulla WOW :P

P.S. Bene e tu?

 

#Francesco:

16 Marzo 2013

15:25

 

Ma sentilo come sfotte..

P.S. Anche io bene

P.P.S. La smettiamo con i P.S?

 

#Klara:

16 Marzo 2013

15:27

 

:)

P.S. Menomale :)

P.P.S. Volentieri :)

 

 

#Francesco:

16 Marzo 2013

15:28

 

Oggi sei smile XD

 

#Klara:

16 Marzo 2013

15:30

 

Perché dici così?

 

 

#Francesco:

16 Marzo 2013

15:31

 

Sai hai fatto tre faccine felici tutte di fila ù_ù

 

#Klara:

16 Marzo 2013

15:32

 

Ahahah ..Capito :P

 

#Francesco:

16 Marzo 2013

15:34

 

Si ma non ti arrabbiare difronte alla realtà dei fatti ù.ù

 

#Klara:

16 Marzo 2013

15:35

 

Ahahah

E chi si arrabbia? Io no di certo

 

#Francesco:

16 Marzo 2013

15:38

 

Mah a me sembrava proprio di si.. Mi sarò sbagliata :)

 

#Klara:

16 Marzo 2013

15:40

 

Ahahah possibile :P

Comunque cosa mi racconti?

 

***

 

 

Questo era il secondo e ultimo capitolo di questa oneshot :) Ho voluto mettere anche l'inizio di una delle conversazione dei protagonisti della storia Vero amore?
Spero vi piaccia :) Fatemi sapere mi raccomando ù_ù

A presto
Baci
klara

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: klara