Boys gone wild.
di hangover

03/08/13, ore 16:18

asdfghjkl,non vedo l'ora del prossimo capitolo
ps:ti seguo anche su twitter sei asdfghjk

01/08/13, ore 21:57

Stai chiedendo ad una Larry Believer che segue solo fanfiction Larry di chiederti di non scrivere una fanfiction sui Larry? HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA okay uu
Direi che questo è diventato ufficialmente il mio capitolo preferito, solo leggendo la fine.
Era da un paio di giorni che cercavo di leggere la fine di questo capitolo e, finalmente, oggi mi è tornata la voglia di fare qualcosa lol
P.s. su twittah sono la tizia che si chiama 'Cetriolini Ouo' lol xx

31/07/13, ore 12:05

Bella storia, credo che io non l'abbia mai recensita fino ad ora, ma finalmente eccomi qui:D
La storia è originale, non ho mai visto nulla del genere. Sono rimasta fin dall'inizio felicemente sorpresa. Una cosa però che non mi piace molto, ad dirlo con sincerità, è che spesso i Larry hanno troppi momenti di intimità. Mi spiego meglio... Liam e Zayn sono dolci, si scambiano diversi baci in situazioni più o meno caste, invece Harry e Lou, soprattutto all'inizio, sono soliti fare tutto ciò dopo, prima o durante aver fatto l'amore, il ché non mi piace molto.
Un'altra cosa che potrei dirti è, cura di più la forma della storia. Io mi perdo leggendo i tuoi capitoli perché sono lunghi, non ci sono POV, ma è tutto in terza persona ed inoltre non vai mai due volte a capo. E' difficile per me non perdermi fra una riga e l'altra anche perché ho problemi di lettura e probabilmente non sono l'unica.
Ho detto tutto, in generale però non ho grosse critiche da fare, ma mi dispiace che questa recensione sia neutrale. Continuerò però a leggere ugualmente la storia:)
Spero che aggiornerai presto
Elisa

31/07/13, ore 11:31

ho amato questa FF sin dall'inizio perché era diversa, ben dettagliata e piena di colpi di scena. Non mi delludi mai ogni volta che leggo un capitolo penso di immagginarlo perché riesci a trasportare nella scena che si sta svolgendo. sono poche le ff che seguo e la tua è una delle mie preferite. Sei molto brava, un bacio.

30/07/13, ore 17:17

Che dolce e bello questo capitolo aww, complimenti come sempre cara <33

30/07/13, ore 16:15

*_________* oh santabanana che bel capitolo
son sempre piu' curiosa
è troppo aaahw sta storia
a presto
la mia estate è abbastanza noiosa ahhahaha
bacio

30/07/13, ore 13:58

ZAYN JAWAAD MALIK AMA LIAM JAMES PAYNE.
agjksdhjkhgksdfhjkghkdfhsgksdfhgkhdfg, vuoi farmi morire?
L'ha detto così, su due piedi, ed è stato dolcissimo ç___ç
E poi il mio bellissimo Liam.. lui è un eroe.
Ha avvisato Harry,l'ha portato da Gemma, ed è stato una cosa bellissima!
Spero solo che Gemma non faccia altre cavolate.
Mi sono venuti i brividi quando Harry ha fatto fare il giro del bordello a Gemma.. e anche quando hanno visto Lou.. çç
Spero solo che Gemma non faccia altre cavolate.. nè Harry nè Lou se lo meritano.
Loro meritano una vita migliore di quella che stanno vivendo adesso.
Questa storia mi piace sempre di più.
E' un capitolo meraviglioso.
Un bacione. <3

-Rose.

30/07/13, ore 10:51

bellissima storia e bellissimo capitolo. Adoro le ff incentrate su ziam ma non ce ne sono molte, questa è perfetta per una ziam shipper come me e tu scrivi davvero bene. Baci, ciao ciao :)

30/07/13, ore 10:12

Gliel'ha detto!! *urla Dal campanile della chiesa* gliel'ha detto!!! *Urla dalla finestra di camera sua* gliel'ha dettoooooooo!!! *Urla dalla finestra del Papa* quanto può essere dolce Zay :3 mi sono sciolta leggendo la parte finale *^*
I Larry?! Beh morirò nei feels x colpa della loro dolcezza

30/07/13, ore 09:39

Ben ti sta Gemma. Ora i sensi di colpa iniziano a salire a galla, ora che ti sei resa conto di cosa Harry sia costretto a fare, seguito da Louis? Ecco ritornatene in quella clinica. Ora io mi chiedo come, e se, continuerá la storia al difuori del bordello, cioè quando Gemma sarâ guarita e Harry e Louis torneranno alla vita di prima... E liam? E Zayn? Io mi faccio queste domande quando non so nemmeno se arriverai a quel punto della storia, se avrá un finale un pó così, da lasciare a bocca aperta e con mille dubbi per la testa(noooooo). "Ripetimelo Zayn" "Ti amo" "Ancora" "Ti amo" "Ti amo anche io" A questo punto mi sono letteralmente sciolta. Li adoro insieme, sono fantastici, nella storia e nella realtá, poi con il tweet di Liam e la foto con il petto scarabocchiato da Zayn i miei ziam feels sono saliti a 100000. Quei due si amano cavolo, è così. O almeno lo spero un sacco. Al prossimo capitoloo! Baci baci :)

30/07/13, ore 08:41

Grazie Liam, GRAZIE.. finalmente hanno trovato quell'ingrata di Gemma, ora se li fa venire i sensi di colpa eh. Ma poi dico non pensa che se frequentasse quella clinica potrebbe vivere una vita normale, trovare l'amore, essere felice e far felice il fratello? piuttosto che vivere una vita basata sulla droga e rischiare di poter morire d'overdose? poi dice di essere determinata e allora porta questa tua determinazione a risolvere il problema della droga.
Harry e Louis sono sempre dolcissimi, e' stupendo il fatto che Louis abbia rinunciato a fare una vita normale per Harry, e' una cosa bellissima che solo una persona innamorata puo' fare.
Wow Zayn.. e' stato un'amore, gli ha detto delle cose bellissime e, soprattutto, che lo ama. Liam e' troppo altruista, non puo' non vedere Zayn per Niall, ok ci sta male ma deve capire e accettare che Zayn non lo ama, si dice "se ami qualcuno lascialo libero"ed e' quello che deve fare Niall, se lo ama deve accettare che lui sia felice con un'altra persona e lasciarlo "libero".

30/07/13, ore 08:35

aww liam è di una tenerezza ** trova un pò di pace per i larry, vuole il bene per niall che dopotutto lo odia e ama pazzamente zayn. è decisamente troppo tenero e dolce :3

26/07/13, ore 12:42

Heeey ciaaau bellissimo capitolo ! Mi avvisi quando ne fai.un altro ?! Grazie ciaaaao

26/07/13, ore 12:02

Mi dispiace moltissimo per Niall...spero che anche lui troverà qualcuno che gli farà battere il cuore come fa Zayn, così da dimenticarlo. Sono curiosa,voglio sapere il regalo!! continua! <3

25/07/13, ore 03:22

mi dispiace così tanto per niall...davvero...vorrei poter fare qualcosa. la stessa cosa vale per louis,ma credo che louis ora non sia più solo,c'è liam è non può che farmi tenerezza quando lee e lou parlano,aw. per i larry si aggiusterà tutto come sempre,i ziam sono sempre più affiatati ma non mostrate la vostra felicità a nialler,ci sta male uu. ok,sembra che parlo con loro. non.sto.bene. (ignorami) questa ff diventa sempre di più una dipendenza,mi fa sempre spuntare un sorriso anche quanto sono triste (te lo detto un milione di volte ma lol) quindi non vedo l'ora del nuovo capitolo,meno sofferenze e più gioie(?) bacio:3