Boys gone wild.
di hangover

16/04/13, ore 19:59

oddio oddio, mi piace troppo asdfghjkdfg
dio sei troppo brava a scrivere *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao bella
xxx

15/04/13, ore 16:42

Hey ero davvero preoccupato che non aggiornassi più, insomma è passato un pò di tempo e mi stavo chiedendo, e quasi scrivendo se stavi avendo qualche problema, si lo so sono apprensivo me lo dicono sempre tutti ma che ci vuoi fare sono fatto così.
Finito di dire cose che ovviamente a te non interessano passo a commentare il capitolo che è meglio.
Il nostro Zayn sta diventando davvero più umano, guarda Liam cosa è riuscito a fare in così poco tempo... lo sta trasformando. Certo è ancora lì che fa le stesse cavolate di sempre con i suoi dipendenti. Comincia anche a capire che vorrebbe che certe cose fosse Liam a fargliele e non più uno qualunque e una volta finito il rapporto orale avuto con un suo dipendente che vuole baciarlo lui si rifiuta perchè non è Liam quello, immagino, leggendo quello che hai scritto, Zayn non si sia mai rifiutato di baciare qualcuno. Zayn pensa che vuole Facendo suo Liam questo problema, anzi chiamiamola ossesione possa svanire come arrivata. Ora Zayn lascia che ti dica una cosa, se farai l'amore con Liam, questo ti porterà ad essere ormai completamente suo e lui completamente tuo e ti farà capire che ne sei innamorato. I suoi dubbi si alimentano quando vede i due piccioncini, Harry e Louis, in atteggiamenti alquanto teneri, insomma sono pur sempre fidanzati e la sua mente comincia a far girare i suoi pochi neuroni e cerca di capire cosa sia quella strana sensazione che prova vedendoli. Ok piccolo pakistano arrapato lascia che ti aiuti a rispondere alle domande che ti sei posto: Invidia? Si quella ne provi davvero tanta soprattutto pensando che quello lo vorresti fare anche tu con certa persona di nostra conoscienza; Pena? ma de che ormai ci dentro fino al collo non puoi provare questo; disgusto? si quello sì ma verso te stesso perché stai cercando di combattere un sentimento più forte di te.
Ora passiamo al Piccolo Liam che si vuole dimostrare sempre forte e con la risposta pronta ma Zayn lo sta facendo ricredere di brutto. Qui finalmente vediamo un bel primo dialogo tra Liam e il biondo Niall, quest'ultimo mi sembra molto disponibile nell'aiutare Liam ma ovviamente lui rifiuta perché non vuole ammettere che comincia a piacergli Zayn più del dovuto, ergo oltre l'attrazione fisica. Vediamo finalmente Liam in azione con un cliente, sembra che Louis gli abbia insegnato bene cosa fare e cosa dire. Posso dire che adoro come hai descritto le sensazioni di Liam mentre tromba con il cliente? va be te lo dico lo stesso... ADORO. Mi pare che te scrissi anche in una recensione che ci stava bene questa parte. Comunque una volta finito Liam dice le solite cose di circostanza per far in modo che il cliente torni ma questo lo bacia. Ok qui sono cazzi perché vediamo uno Zayn Malik davvero incazzato. Ovviamente poi si inventa una scusa perché Liam lo mette alle strette ma non è delle migliori. Vedere Liam in quegli atteggiamenti con quel tipo lo aveva fatto incazzare. Non sapeva il perché, ma la sua reazione fu molto istintiva, quasi animalesca. Stava proteggendo la causa dei suoi problemi. Ok qui per poco non soono svenuto, la trovo magnifica questa frase, forse la più bella che tu abbia mai scritto, e ce ne vuole fidati comunque Zayn, inconsciamente, sta marcando il suo territorio, come a dire "tu sei mio e puoi baciare e fare cose solo con me".
Mi hai incuriosito parecchio l'ultima frase dove Zayn pensa che sa cosa vuole. Chissà cosa farà ma soprattutto cosa pensa ora di Liam? Lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo che spero posterai posterai presto. Ora chiudo dicendoti BRAVISSIMA ormai sono drogato dalla tua storia... sono presissimo, la prima cosa che faccio quando entro in efp e vedere se hai aggiornato. Spero di vedere presto anche un pò di "azione" Ziam, ahahahahaha... lo so sono un pò pervertito saranno gli ormoni primaverili.
Ancora complimenti per la storia e aspetto con ansia il prossimo.

Ale

15/04/13, ore 04:39

ma che amoooriii *^*
ahahaha si li amo assieme **
amo come scrivi **
amo che aggiorni spesso **
ahahah ok basta..son curiosissima
alla prossima
un bacione <<3

14/04/13, ore 16:49

AHAHAHAHAHAHAH dite addio al povero e innocente Liam, cioè lo ha praticamente zittito AHAHAHAHAHAHAH così si fa . Zayn sta iniziando a capire di provare qualcosa per Liam. Sono troppo dolci Harry e Louis, troppo fjkkdjdf

14/04/13, ore 15:22

Dio mio,un capitolo stupendo,l'ultima parte è la più bella,muoio.
zayn è stupido,vuole solo baciare liam,all'infinito,ma é una testa di cazzo orgogliosa e quindi non lo capisce finché non vede liam baciarsi con quello.
Liam è un fottuto genio invece,lo amo Ahaha
i larry sulle scaleeee dksbks
Continua presto sta volta,stavo morendo quando non vedevo mai aggiornare,continuavo a vedere ogni 10 minuti se avevi aggiornato ahahah ccciao al prossimo djsb
#ziamslovee

14/04/13, ore 15:07

Okay, il colpo di scena finale è stato magnifico! L'indecisione e la confusione di Zayn mi piacciono un sacco, hai reso davvero bene ciò che prova :) E poi quel pezzetto Larry tutto fluff e carino... *si commuove* Brava come sempre, questo capitolo è stato davvero emozionante *w*
Un bacione,
F.

14/04/13, ore 14:15

Malik geloso in tutto e per tutto.... :P mi piace così ;) mi hai tralasciato un po' la larry... Ma pazienza, questo capitolo alla ziam ;)

10/04/13, ore 16:28

bellissima storia complimenti , peccato che l'ho scoperta soltanto ora, spero che tu possa continuare presto un bacione <3

08/04/13, ore 16:24

Ok chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui recensisco... e colgo l'occasione per le belle parole che hai messo come risposta ad una mia recensione.
Detto ciò posso cominciare a recensire questa storia che ormai sta entrando nel vivo e che diventa ogni volta sempre più coinvolgente ed emozionante... ecco vedi cosa mi piace di te e questa storia? E' il fatto che non è banale e che al suo interno troviamo di tutto, dall'angst, al romantico e un pò, anche se per ora poco, eros e tu dimostri di saper scrivere tutto senza problemi e trovandoti a tuo agio nel farlo senza renderlo esagerato o affrettato.
Ok ora comincio veramente la recensione... che dire il primo pezzo troviamo un Louis che si apre alla curiostà di Liam. Inoltre vediamo un Louis diverso da altre fic, lo vediamo molto maturo ed innamoratissimo, insomma se quello che ha fatto per Harry non è amore non saprei proprio che nome dargli. E' molto triste vedere come i due siano finiti così, ma Louis ci tiene a precisare che nonostante non vivano nel lusso loro sono felici così, anzi lo sono di più perché sono insieme e questa esperienza gli ha resi più uniti che mai. E' interessante vedere anche come Liam assimila tutto quello che dice Louis e del suo amore per il riccio e alla domanda se anche lui riuscirà mai trovare un amore del genere, dopo questa confessione la sua risposta è sì. Liam ha un grande bisogno di un amico come Louis, che lo incoraggi, che lo sproni e che lo aiuti a capire i suoi sentimenti ma soprattutto a dargli quella sicurezza che non sono stati capaci di dargli i suoi genitori e ha bisogno di trovare l'amore, quello vero però, non come quello che aveva con quella (non mi piace per nulla Danielle anche nella realtà quindi per me sarà sempre e solo quella) e questo man mano che i capitoli andranno avanti lo scoprirà in una persona di cui non immagina nemmeno. Finalmente anche il nostro Liam trova i suoi primi clienti, nel prossimo capitolo ci starebbe bene un piccolo spazio dove Liam descrive cosa si prova nel fare quelle cose con una persona che non si ama in modo poi da avere dei pensieri di quando lo farà per la prima con la persona giusta (si ok spero che sia Zayn).  Carino anche immaginare Liam a fare quelle cose, visto quanto può essere impacciato, soprattutto immagino le prime volte. Poi finalmente arriviamo al momento Clou del capitolo. Il confronto tra Liam e Zayn. Finalmente vediamo uno Zayn più umano e che forse ha paura, per la prima volta, di perdere qualcuno che ci tiene veramente e in modo incondizionato a lui. Liam cerca sempre di fare l'insofferente nei suoi confronti, l'avrei fatto pure io visto come si è comportato, ma alla fine si lascia convincere e fa parlare Zayn. Qui vediamo uno Zayn che si apre si ma cerca sempre di mantenere le cose il più distanti possibile, probabilmente per paura di soffrire. Liam accetta di buon grado le sue scuse, anche di più forse visto che si "scioglie" ihiohihih.  Uhm Liam che vuole cercare di rendere più umano mi piace anche perché probabilmente il piccolo non sa in quale dolce e magnifico casino si sta immergendo visto che già prova, anche se inconsciamente, qualcosa per il pakistano. Zayn lo schernisce ma quando Liam si fa più vicino non può fare altro che baciarlo, anche solo per un momento , e tiene gli occhi aperti per vedere cosa sente Liam, questo è un chiaro segno che Zayn prova qualcosa di più di una semplice attrazione fisica e la conferma l'abbiamo nelle frasi successive. Vediamo un Liam che se ne va indifferente (si lallero) e uno Zayn scosso da quel vuoto che gli lascia la mancanza di Liam. Zayn non sai in che dolce e magnifico casino ti sei cacciato pure tu.
Chiudo dicendoti che i capitoli sono sempre più belli e che tu come scrittrice, a mio parere, stai crescendo molto sia livello di scrittura che in modo emozionale. Grazie per questa bellissima fanfic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ale

mi raccomando
a presto ahahahha
bacio

08/04/13, ore 00:15

La storia Larry mi ha fatta letteralmente sciogliere! :') sono meravigliosi insieme e ziam mi intriga
Sempre di più! Aspetto con andiamo il prossimo! Bacio <3

07/04/13, ore 23:02

BellissimaBellissima.Bellissimaa...insmma fantastica idea originali..mi e' piaciuta molro aspetto il continuo :D

07/04/13, ore 22:47

la storia larry è davvero commovente *-*
e finalmente zayn si è scusato, yaaay.
continuo ad amare questa storia *-* davvero complimenti, è bellissima.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacio x

07/04/13, ore 21:35

Oddio geniale!il santarello payne k fa la prostituta!!mo continuo!

07/04/13, ore 17:15

Uauh!! Questa versione di Liam così, diciamo, "stronzo", mi piace un botto!!!!! Finalmente, in questa fanfiction tira fuori le palle. :-) Mi piace!!!! Ahahah. Aggiorna presto,se puoi, io aspetto con ansia. Ciao alla prossima!!