Il vero motivo per cui Draco Malfoy andò a vivere con Potty, Weasel e la Mezzosangue
di gemellina e redRon

09/07/09, ore 13:06

Dunque dunque... ho letto tutto ciò che avete pubblicato e non posso proprio esimermi dal farvi i miei più autentici complimenti!! La vostra comicità è qualcosa di meravoglioso!!!! Ho riso moltissimo! Aprezzo il vostro stile ironico e trovo geniale l'idea della convivenza trio miracoli & Malfoy. Noto con grandissimo dispiacere che non postate più nulla da quasi due anni ormai.. beh, se mai decideste di farvi di nuovo vive, sappaiate che io vi seguirò di certo! ;) Nissa

14/12/07, ore 18:07

Ragaaaa, aggiornateeee! Un bacio! ^^

19/11/07, ore 03:31

Bellaaaa, ragazze me le sono lette ora tutte le vostre storie, sono stupende e spassossisime! Bravissime, mi fate morire! Ciauz e aggiornate pleaseee!

30/10/07, ore 18:34

Ah, mia dolce Hermione, perché non hai sposato il maschione? E che farai, adesso? Tampinerai il biondo commesso? Ed Harry, per non darla vinta al Voldemorte, va a zonzo con le braghe corte...

Edvige07
27/10/07, ore 00:01

veramente fantastico! avete sconvolto le personalità descritte dalla meravigliosa J.K.Rowling. stasera non sono in vena di scrivere...però veramente i miei più sinceri complimenti siete grandi! mi raccomando postate al più presto! baci ^__^

22/10/07, ore 19:59

oddiooo...ma come fate ad avere certe idee?? siete spettacolariii!!! questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!:D...complimenti per la "parlata" di krum è stata troppo tajosa! aspettate aspettate...ma hermione ha percaso un debole per voldy??..se è così...oddio ke tajo! hahahahahah XD! non vedo l'ora di leggere il seguito! spero a presto, kisses -Pamela- ^_______^

22/10/07, ore 16:35

Carino...come sempre!Non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci Lana

ahahahaahahahh!!!Che ridere che mi avete fatto fare!!!Troppo 10! Questo matrimonio sta ossessionando il povero Harry, (io e lui ci sposeremo**)! Siete due geni!ahahahahah...m'è venuto il male al pancino per il troppo ridere!ahahahaah

Oddio, allora i commessie le cassiere antipatiche esistono pure nel mondo magico e non solo a via del corso e a via condotti... Forte il riciclo del mangiamorte-marchio come griffe e il duo di stilisti "veri fescion" Draco/Dolce&Voldy/Gabbana!

che divertenti che siete!!!! oddio non riesco ad immaginarmi un harry vestito in quel modo...poverinooo!!però, nonostante mi faccia pena non riesco a smettere di ridere HAHAHAHAH...:D!!!! siete troppo brave, aggiornate presto...kisses -Pamela- ^____^

15/10/07, ore 10:20

Cosa dire...stupeeeeeeeeeeendooooooooo!!!Adoro le vostre geniali idee;soprattutto il fatto che Draco faccia girare l'economia e non solo,non vedo l'ora di leggere i prosiimi capitoli!!! Baci Lana

Edvige.07
13/10/07, ore 18:02

noooooooooooooooooo! me da dove le tirate fuori queste cose??? è veramente fantastica ma d'altro canto non poteva essere diversamente!sto ancora morendo dalle risate, mi riesce un po difficile pensare un Signore Oscuro con della bontà in fondo al cuore, diversamente è molto facile fantasticare un ron in grembiule davanti i fornelli, è veramente una visione celestiale, eccitante!!! veramente i miei più sinceri complimeti siete fantastiche! postate presto! baci cely!!!

12/10/07, ore 23:46

Ragazze, che dire, i miei complimenti per la vostra fervente e perversa fantasia! Draco praticamente adottato da quell'anima buona di Voldemort, che da bravo papà, fa quello che quel mollaccione di Lucius non aveva mai osato: insegnare al virgulto di casa Malfoy il valore del denaro, specie se frutto di oneste fatiche. E Harry? Continua imperterrito nella sua condotta di "collettore di sfiga cosmica". Ignorando che i cestini viola portano sfiga ("piove sul bagnato"), non è attento e attenta alla vecchia, riducendosi a fare lo spazzino-socialmente utile cone una Naomi Campbell qualsiasi; inoltre convive simil more uxorio con l'esponente Weasley sbagliato (almeno, l'unione non sarà prolifica), darà adito alle chiacchiere del vicinato, portate di bocca in bocca dal postino (che lo suona almeno due volte) e di tutta la rete della metropolitana londinese. E, visto della l'ammontare delle bollette, forse è la rete della metropolitana che si è allacciata abusivamente al contatore di casa Potter, piuttosto che il contrario. Su codesto deprimente paesaggio umano si staglia Hermione, che, da brava ragazza sveglia, molla gli sfigati al loro triste destino e decide di convolare con il rude e atletico mago del nord-est (basta sostituire il quiddich col rugby e praticamente la Granger si accasa con uno di Treviso); L'unione non è molto equilibrata dal punto di vista intellettuale, ma la ragazza desidera ardentemente recuperare tutte le lezioni di "ginnastica da camera per corpi orizzontali" perdute per studiare per sé e per quei due bambacioni dei suoi amici. E per questo è disposta a passare sopra l'intelletto del suo promesso, purche il corpo di quest'ultimo passi su quello di lei... Come darle torto? Nel frattempo, Voldemort fa cucù dalla toilette e si raccomanda che la carta sia lunga, resistente e mooooorbidaaaa!

12/10/07, ore 19:59

puahahahahahahahahahahaahahhahahah...troppo bella la battuta finale...hihi...voldemort che chiede la carta igenica...sto ancora ridendo HAHAHAH :D:D:D!!! povero harry, ha distrutto il mago più oscuro di tutti i tempi salvando il mondo magico, e guarda come viene ricompensato...poraccioXD! come se non bastasse ci mancava hermione che si sposa con krum...scommetto che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle..non vedo l'ora che aggiornate ;)! a presto kisses -Pamela- ^________^

12/10/07, ore 19:21

IHIHIHIHIHHI! magnifica siete troppo mitike,l'ultima frase quella di Voldemort fa proprio morire! Mamma mia,sono tutti senza soldi,poveracci! Hermione con Krum????? O_o Questo è il coooolmoooo!!!!! eh vabbè sopravviverò!! Mi raccomando aggiornate presto, che è proprio bella questa ff :)