Di principesse, dichiaratori compulsivi e disadattati sociali!
di AsfodeloSpirito17662

10/02/15, ore 15:25

Ciao,
ogni volta che mi appresto a leggere un capitolo di questa fantastica storia lo faccio pregustando il momento, perché so a priori che mi farà sbellicare dalle risate.

E così è arrivata la sera della festa e Arthur è contrariato. Oddio, un somaro contrariato... ed è contrariato perché Merlin non si è vestito da hamburger e gli ha sconvolto "l'equilibrio cosmico" (???)... totalmente fuori di testa!
Ebbene, già il primo pezzo ho dovuto leggerlo nascondendomi da sguardi inopportuni per non fare la figura della pazza.
La prossima volta dovrò dedicarmi alla lettura in piena notte, sul divano, così non devo nascondermi e posso sghignazzare (in silenzio, ma quanto mi pare).
Il travestimento di Merlin, comunque, è perfetto e il fatto che Arthur si "spalmi" su di lui e lo tasti tutto, va benissimo. Almeno una cosa buona il somaro la sta facendo! Anche se inconsapevolmente.

Morgana vestita da Mortisia... ma sai che è il costume che più le si addice!
E poi Mano... che genio che è Mordred!
Belli, belli davvero, e fantastici. Mi divertono i loro screzi. Mi piace come Morgana cerchi di ignorare Mordred anche se, sotto sotto, non le è così indifferente.
E mi piace la sottile bastardaggine di Mordred che non gliene fa passare una. Sono LA coppia het perfetta... no, aspetta, che dico? Ci sono pure Lance e Gwen... diciamo che sono le due coppie het perfette... le adoro!

IO? IO CHI? Chi ha risposto ad Arthur? Di sicuro non è stato Merlin, dato che al momento non è ubriaco e nemmeno tanto folle da fare una ammissione del genere in pubblico. Allora chi è? Domande inutili, lo so, basta che continuo a leggere, ma, accidenti, ora non ho tempo... mi sa che dovrò restare con sto dilemma fino a domani.
Anche se breve questo paragrafo mi ha letteralmente spiazzato.
Dimenticavo: bravissima, sei sempre incredibile. Mi piace come scrivi e mi piace questa storia.
A domani.

Ciao,
di nuovo qui. Di nuovo con la mano sulla bocca per non farmi vedere mentre rido come una cretina.
L'immagine di Gwaine a torso nudo e con un lenzuolo a mo di mutanda credo non la scorderò mai.
E poi il grido di battaglia, ovviamente dopo aver detto di essere la principessa di Arthur, anche quello non lo scorderò. Me lo sono visto scendere dal tavolo con un balzo (forse non proprio un balzo, meglio un ruzzolone) e poi rincorrere Arthur... fantastico... fantastico davvero. Una scena così divertente e ridicola credo di non averla mai letta. Io amo i "tuoi" personaggi!
E adesso che Merlin ha deciso di bere direttamente dalla zuppiera non so che altro succederà. Questa storia rischia di farmi soffocare dalle risate.

Su Valiant non dico nulla, è uno stronzo e non lo sopporto, quindi passo oltre e aspetto per vedere come finirà la storia del bacio.

Immaginavo non finisse bene e, in effetti, non è finita bene. Morgana non si sarebbe mai fatta baciare davanti a tutti, Mordred avrebbe dovuto saperlo.
Non immaginavo che Arthur sarebbe corso in aiuto della sorella, ma si sa, lui è un vero cavaliere.
E ora che entrambi sono a terra, di nuovo mi chiedo che accadrà in tutto quel groviglio di corpi.
Una festa molto interessante e per nulla noiosa direi...

E così, il buon Merlin è riuscito nell'impresa di strappare Arthur dalle grinfie dei suoi folli e ubriachi amici. Povero Leon, liberato dal mucchio per poi esserci ributtato dentro senza troppe cerimonie!
Bello il confronto tra Arthur e Merlin... ma che mi sono persa? Non ho capito neppure io ciò che non ha capito Merlin... che è successo?
Va beh, il giovane Pendragon è in salvo, con tutti gli abiti al suo posto e Merlin non l'ha baciato... mannaggia, ci avevo sperato, ma non è successo... e ora? Ora Arthur lascerà perdere la ricerca della misteriosa fanciulla? E Merlin? La loro collaborazione finirebbe!
Come sempre, riprendo a leggere e scoprirò cosa ti sei inventata per farli tribolare ancora e ancora e ancora.

L'ho già detto, non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma nel bel mezzo della drammatica scena in cui Merlin e Morgana si affrontano, come solo loro sanno fare e tutto ci si aspetterebbe, ecco che i fuochi d'artificio vengono in soccorso di Merlin e appare il "salvatore". Colui che è riuscito a distrarre Morgana dalla sua vendetta: il povero Lance di nuovo inseguito da Attila. E di nuovo mi sono ritrovata a ridere per la sua immensa sfiga che pare non avere mai fine. Povero Lance... ma quanto mi fa ridere ogni volta...

Bene, bene, il capitolo è finito, mi sono fatta un gran bel numero di risate, insomma, il solito.
Che sei bravissima te l'ho già detto ma mi sembra giusto ripeterlo: sei davvero molto brava.
Scrivi bene, il tuo stile è coinvolgente, mai noioso... la trama della storia è ben sviluppata... che altro dire? Nulla! Ho già detto tutto e, ovviamente, ci sentiamo presto.
Kisses, mindy.

29/03/13, ore 20:33

No va bene, ma io sono una testa di pigna! Mi dico sempre "devo commentare DPDCeDS (fai titoli TROPPO lunghi tu... u.u), ma poi puntualmente mi dimentico. T_T
Coooooooomunque sappi che attenti alla mia vita coi tuoi capitoli, perché finisco sempre per leggerli dal cell in piena notte, quando mia sorella (stupide camere condivise) è nel meglio sonno e devo trattenermi dallo scoppiare a ridere come una disperata per le risate che mi fai fare!
Ah...ti adoro! XD Tra le altre cose, la tua FF mi ha salvato la vita dopo la lettura di Favole...oddio per fortuna c'era questa FF! Grazie grazie grazie!
Coooooooomunque AMO il tuo Gwaine...amo quando tira fuori Leon dalla mischia, si rende conto che non è Arthy e lo ributta in mezzo! aahahahaha il mio Leon. XD
Amo tutto di questa FF...mi fai anche amare Morghy e Mordred... io odio i Mor...e tu me li fai adorare!
Poi le pare di Merlin, i deja-vu...Gwen che povera, si è ritrovata un fidanzato idiota, ma talmente idiota da risultare adorabile. *^* Povero Lance sfigato. XD

Niente...sembro davvero ripetitiva, ma amo alla follia questa storia. XD
Aspetto il capitolo 8.. XD Un bacio... Den. :*

20/03/13, ore 21:33

Finalmente riesco a leggerlo e mi spiace stare col cell ma il mio pc sta ancora agonizzando -_-
Ci credi che ho smesso di mangiare per leggere? È stato fenomenale, il mio capitolo preferito!
Ho amato tutto: quello sfigato di Lance, Gwaine e l'operazione denudiamo Pendragon! Ho riso come una scema xD ed è stata grandiosa la scena del bacio Mordred/Morgana cosg come il dejavù di Merlo, avevo il cuore in gola *-* e poi il suo costume era troppo fico xD
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:36 pm)

18/03/13, ore 01:12

Cara Asfo, sei eccezionale, ironica e divertente. È raro leggere delle ff belle come la tua. SEI ESPLOSIVA! :) Insomma hai davvero del talento! Mordred e Morgana: il tuo genio creativo sta dando vita a una coppia da urlo! Per il mio gusto personale ruota tutto intorno a loro! Sai in ogni storia c'é quel qualcosa che segui con più passione, ma devo dire che tutte le altre vicende sono interessanti e degnissimissime di attenzione! Humor fantastico! Attendo aggiornamenti al più presto. Smack! Draviran ;)

17/03/13, ore 20:33

Oh cielo, questo capitolo è strabiliante!
Non so se mi abbia fatto più ridere Merlin vestito da Merlino, Mordred che sventola Mano, fiero come se fosse il suo illustre primogenito, o Lancelot, che sfreccia col costume da superman. Ah, dimenticavo Gwaine-Leonida, infogato come pochi nel suo proposito di denudare Arthur.
Ahahah, una festa alla quale avrei voluto partecipare.
Morgana se ne deve fare una ragione: Mordred le piace, che si faccia un esame di coscienza  e lo ammetta con sé stessa, che poi è pure un bel ragazzo, cosa altro vuole? Valiant minaccioso non fa paura a nessuno, spero che lo sappia.
Passiamo all'altro testone Pendragon: capisco che l'idea di aver baciato un ragazzo non l'abbia nemmeno sfiorato (Merlin vestito da donna sarebbe indubbiamento figo), però potrebbe ammettere che la presenza di Merlin per lui è essenziale. Lo conosce da tre giorni e già è dipendente da lui al punto da non staccarsene quasi.
Evidentemente farsi domande non è una consuetudine in casa Pendragon.
Lancelot...dire che lo adoro è riduttivo. E' una mina vagante. Finirà per uccidersi e son certa che il padre di Gwen mira proprio a quello. Doveva essere uno spettacolo con le sopracciglia bruciate, vestito da superman mentre correva col mantello in fiamme. Eppure non demorde, continua a provare e provare. E' fantastico.
Il modo in cui si ripete il primo capitolo, eppure in maniera diversa è geniale.
Questa ff è un toccasana comico che bisogna assolutamente leggere!
La adoro!
Complimentissimi, ci vorrebbero più ff così.
E poi lo sai che ti adoooooro e che il tuo modo di scrivere è sublime, quel giusto rapporto tra descrizioni, dialoghi e introspezione.
Entrare nella testa del tuo Merlin è sempre esilarante!
Non vedo l'ora di conoscere il seguito!
Un abbraccio
Mimì

17/03/13, ore 18:29

Mi arruolo anch'io nell'operazione "Denudiamo Pendragon maschio"!E ci riusciremo questa volta!;D
Bellissimo capitolo,anche se un po' negativo:Arthur perde la speranza(povero cucciolo!),Mordred riceve un ceffone(povero cucciolo!) e Lance va a fuoco(questo gli sta bene!).
Mi è piaciuto soprattutto il pezzo iniziale di Morgana&Mordred:non avrei mai pensato a loro due come Morticia e Gomez ed è adorabile avere quella Banshee intenerita.Awww.
Comunque,DEVI fare uno spin-off con Gwaine:per favore potresti metterlo con qualcuno,tipo Freya?Ma solo se vuoi.Non puoi dire che non ti lascio libertà di scelta.
Allora,adesso ti spiego perchè Gwaine è affascinante per me:
perchè è...
è...
è...
Insomma,è.
Guardati una puntata a caso di Merlin in cui è presente e lo saprai.
Poi non ha un petto villoso,è virile.
Ok,dopo questo messaggio stupido in cui dico cose senza senso,mi congratulo con te per la tua bravura nello scrivere in francese e nel farci tenere il fiato sospeso.Brava brava!:D
Continua presto E con capitoli chilometrici al cubo.
Vex
P.s.GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE GWAINE

17/03/13, ore 17:22

Cominciamo bene xD
Ho appena cominciato a leggere e già me sto a tajà!
Rudevo già quando hai descritto i costumi di Arturo e Merlo, ma qui stavo seriamente per morire soffocata per il ridere!

"Cioè, non solo devo partecipare alla festa indetta PER ME, ma lo devo fare IN INCOGNITO e lo devo pure sopportare! Ho detto che non avrei bevuto ma di questa passo io mi ci affogo, nel maledetto punch! Qualcuno cerchi di ricordarmi come quest'asino riesca a ridurmi ad una gelatina, perché a volte lo scordo proprio!"

Povero Merlo che non può sbaciucchiarsi Arturo e pensare che la festa è voluta proprio per quel motivo xD
Sei quasi sfigato come Lance, bello de mamma u.u

Ormai è saputo e risaputo che amo Arthur, ma davvero non mi spiego come Merlin non l'abbia davvero colpito con la bacchetta xD
Certo, il discorso dell'equilibrio cosmico universale non fa una piega, ma davvero voleva farlo vestire da hamburger? Ahahahahha mai io muoio xD
Dai cari, spalmatevi addosso vicendevolmente che non ci spiace mica xD
(sto giusto abbondando di 'xD', non farci caso xD)
Mordred e Morgana continuano a piacermi un sacco e ho seriamente paura di scoprire cosa ha combinato Lance questa volta xD

Oddio non ci credo *soffoca* cosa cavolo gli passa per la mente a Gwaine? Ahahahah
Povero Arthur xD
Pura curiosità, come si fa a capire quando una melanzana è ubriaca? Giusto per avere conferma delle condizioni del guerriero dal petto villoso pronto ad attentare alla virtù di Arturo "for the love of Camelot" xD
Ho bisogno dell'ossigeno per leggere questa storia, non posso farcela.
Ho le lacrime, perwaine!
Sto piangendo, il rimmel sta colando e io continuo a ridere!
Immagino Arthur che cerca di mettere distanza tra lui e i suoi inseguitori, neanche fosse un inseguimento di CSI NY! xD
E poi Testa-di-Cazzo Valiant? O Mordred che bacia Morgana (quanto sono Carini)? O ancora Morgana che cambia i connotati a Mordred o Arthur che difende la virtù della sorella? xD
MUOIO, genia che non sei altro! xD

Voglio la foto del tizio vestito da fantasma formaggino, dai xD
Non puoi non metterla xD
Leon, povero Leon! Salvato e poi rigettato nella mischia! Ma dopotutto non era colui che Gwaine voleva denudare u.u (a proposito, voglio partecipare anche io all'operazione Denudiamo Pendragon Maschio! *^*)
Merlin che salva Arthur è davvero un eroe, ma avrebbe dovuto baciarlo, non è giusto così!
Quando si decideranno a pomiciare per benino, eh? <.<
Sapevo che Morgana sapeva, ovvio che sa!
Dici che devo preoccuparmi almeno un po' per Lance? xD

Al prossimo capitolo, un bacio,
Rose
(per gli amici 3,14159265358979432384626433832795)

17/03/13, ore 14:20

Grazie. Grazie mille, questa storia è un vero toccasana per l'umore nero. Potresti proporla come anti-depressivo con l'unica controindicazione: mancanza di fiato per le troppe risate!
Sarà pure una storia demenziale senza pretese ma è ben scritta e strutturata. Molte storie demenziali sono senza trama risultando incomprensibili e orribili da leggere, la tua invece no!
Non ti sò dire chi mi fa più ridere ma se fossi in Lance chiamerei un esorcista, ma di quelli bravi e competenti. Credo che il padre di Gwen si sia inventato tutto con l unico scopo di liberarsi del genero indesiderato senza senza sporcarsi le mani, in questo capitolo c'è andato moto vicino.
Arthur ha una fiducia incondizionata in Merlin e nel loro ultimo scambio di battute sembra quasi che qualche cosa si sia rotta nel biondo.
Mordred e Morgana hanno solo bisogno di una strizza-cervelli, non è colpa loro se sono nati così. Comunque Morgana ha fatto bene a schiaffeggiarlo.
Al prossimo capitolo