La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

18/03/13, ore 14:22

Cavoli...non riesco a credere che la storia sia quasi finita..mi mancherà di sicuro :(
Premettendo che questo capitolo è bellissimo..la scena che ho più adorato è quella tra Ikkuko e Inuki..insomma sono stati tenerissimi *_*
Kaori e Shiro mi sembrano invece due che non perdono tempo xD E Bravi :D
La reazione di Inuyasha poi appena ha capito quello che era accaduto mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, strano che sia riuscito a trattenersi visto il suo carattere impaziente e impulsivo..ma meglio così..lasciamo in pace i due piccioncini U.U
Gran bel capitolo e sono ansiosa anche di leggere l'epilogo :D
Complimenti e alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

17/03/13, ore 22:17

Mamma mia che bel capitolo!!! Sono felicissima che il pozzo si sia di nuovo riaperto. Devo dire che Kaori mi ha proprio sorpreso, non la facevo così audace ha ha ha. Comunque mi fa piacere che si siano ritrovati e anche Ikkuko e Inuki. Mi dispiace solo per il povero Inuyasha. Chissà che fatica sarà per lui, accettare il fatto che la sua amata figlia... bhè avete capito no? Mi ha fatto troppo ridere. Come ho detto all'inizio, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Ciao!!

17/03/13, ore 21:09

Volevo concludere solo con un "e vissero tutti felici e contenti", ma... è bastato leggere cosa hanno fatto Shiro e kaori per lasciarmi senza parole o.o Ci sono cose a questo mondo che non dovrei mai leggere >.< Ma... per lo meno tutto sta andando bene... attendo il prossimo capitolo ^ ^

17/03/13, ore 20:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
QUESTO Sì CHE è UN CAPITOLO SBALORDITIVO\TENERISSIMO\FLUFFLUOSO\INCREDIBILE\MERAVIGLIOSO!! ma tu sei una grande, Kagome-chan! tu sei un genio! tu sei... INIMITABILE!!

Santi Kami, quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! da morire, ti giuro!! Pensa che sto ancora scuoricinando come una scema ripensando a tutta la situazione! XD sì, che sono matta lo so.. ma tu mi fai ammattire ancora di più per la gioia! mi è piaciuto tantissimo, davvero... speravo tantissimo (e tu mi avevi rassicurata) che i ragazzi si ritrovassero e.. beh, sei andata anche al di là delle mie speranze! ^_^ non so come ringraziarti, sei un genio! sei un... MITO DELLE FF!
Quando la nostra Kaori si è accorta che il pozzo si era riaperto e Kagome l'ha mandata avanti a cercare il suo amato monaco, mi è tornata in mente l'ultima puntata d Final Act, che tu... l'hai praticamente migliorata all'estremo, se permetti :-D mi è piaciuto un casino!! L'incontro tra Kaori e Shiro, poi... è stato... fuoco e scintille, non c'è che dire ^_^ quei due sono incredibili e sono felice che si siano amati.. come dire? a trecentosessanta gradi XD non so se si può dire, ma... lasciamo stare. Sinceramente, non mi aspettavo che Shiro avesse fatto voto di castità, ma ho trovato la cosa dannatamente tenera <3 _ <3 e dire che comunque gli "insegnamenti!" del padre gli sono risultati utili XD XD ok, adesso sembro una maniaca... XD scusa, è che sono troppo su di giri!
Ikkuko e Inuki, poi... giuro, lì mi sono sciolta come un gelato nel microonde! mia sorella mi ha dovuto fare aria... A mio parere, se Shiro e Kaori sono più audaci, seppur nella loro timidezza.. quei sono la dolcezza incarnata! <3 <3 giuro, sono stati trooooppo fluffluosi!! li ho adorati! semplicemente adorati! Chissà come mai il marchio di Ikkuko si era ingrigito in quel modo.. beh, poco importa, Inuki l'ha ri-confermato. Quel ragazzo io lo adoro!!! ^_^ e adesso chi li separa più! ;-) è stato bellissimo, giuro!
ma la reazione di Inuyasha nel sentire l'odore della figlia e di Shiro.. Beh, lì mi sono letteralmente rotolata dalle risate!!!  Che papà geloso!!! XD mi fa tenerezza, sai? almeno sa che la figlia gliela farebbe pagare cara se facesse qualcosa di male al monaco... e che Kagome lo abbia avvertito che non deve fare cavolate. Kaori è grande... ha 19 anni no? (la mia età XD) sa quello che vuole e cosa fa... quindi io sto tranquilla ^_^
Che dirti? sapere che questa meravigliosa Ff sta giungendo ormai al termine mi fa male, perché ormai conosco i personaggi da un mucchio di tempo e li ho apprezzati sempre di più, grazie soprattutto al tuo stile magistrale ed alla tua scrittura scorrevole e coinvolgente. So che vuol dire mettere la parola fine dopo tanti capitoli... Ma per ogni porta che si chiude, se ne apre una nuova ed io spero che la tua fantasia continui a sfornare altre storie, perché io le seguirò con immenso piacere :-D Per ora ti saluto, in febbrile attesa dell'epilogo.
un bacione immenso e 1.000.000 di complimenti!! tua affezionata (e un po' svampita)
Alys

17/03/13, ore 14:15

Allora... inizio col dire che questo capitolo, così dolce ed intenso, mi è piaciuto tantissimo. La parte migliore è quella tra Inuki ed Ikkuko, anche se non scherza nemmeno quella tra Kaori e Shiro. Però tra i primi due è molto particolare. Questa cosa di rinnovare il loro "contratto" è quasi commovente. Insomma, se non s'è capito, la adoro!
Capitolo a parte devo dire che mi dispiace essere agli sgoccioli, perchè da quando ho iniziato ad essere la tua beta mi si è aperto un mondo. Questa "avventura" mi ha divertito e, non meno importante, ha dato a me lo stimolo, la voglia (e il tuo sostegno) a passare dall'altra parte della barricata, diventando autrice, oltre che beta. Quindi, sì, caspita, mi spiace che sia finita... quasi. :-)