La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

09/01/13, ore 19:03

Porca miseria, siamo messi bene o.o Spero davvero che le cose si sistemino a dovere, e che in un modo o nell'altro Inuki e Kaori possano fare il culo a quel maledetto vecchiaccio!

03/01/13, ore 19:39

Ottima storia, il contenuto è interessante. Io avevo letto anche la tua storia precedente, bella anche quella e ho notato nel tuo metodo di scrittura una somiglianza con il mio. Se hai tempo perché non leggi la mia storia e mi dici che ne pensi? Spero che ti piaccia. Quella che vorrei che leggessi ha molti capitoli, l'altra non mi piace e credo la cancellerò. Comunque continua presto.

15/11/12, ore 22:00

Il fatto che Inuki e Ikkuko l'abbiano "fatto" mi lascia senza parole >.< Per il resto, spero che se la cavino, sia loro che Shiro e Kaori D:

21/09/12, ore 23:38

Bel casino ora che sono trasformati in cani.... speriamo che la cosa si risolva presto! u.u

24/06/11, ore 01:07

E ci credo che l'ultima parte meriterebbe raiting rosso! O///O Sono sotto shock, non mi sarei mai aspettata nulla di simile dalla mitica Kaori ç_ç

05/05/11, ore 15:25

Wow, Shiro sarà un'umano, ma è piuttosto forte! Ma non mi aspettavo un bacio fra lui e Kaori proprio ora! lo immaginavo più verso la fine della storia XD
Ma, se vogliono recuperare Tessaiga, intendono quindi attraversare il pozzo? Tutti e due? O solo Kaori?

05/02/11, ore 21:34

Cavolo, ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!

05/02/11, ore 21:34

Cavolo, ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!