Hell.
di grofflicious

06/05/13, ore 19:32

Che dolci le sorelline di Jesse!! Le amo, soprattutto quando rappano.
E amo Rachel che appoggia la testa sulla spalla di Jesse, e Jesse che si sta innamorando di Rachel, perchè è così, vero?
Tremendo presentimento: Karoline cosa nasconde? E Isabel? e la madre naturale di rachel, cercata dappertutto eppure sempre a fare da babysitter a candice e lizzie? wow, sei proprio bravissima a scrivere <3 non vedo l'ora del prossimo, bacioni

06/05/13, ore 19:24

Decisamente il mio capitolo preferito #UnPopularOpinion?
Tu scrivi sempre benissimo, la scena del party di beneficienza è semplicemente perfetta, anche nella caratterrizzazione dei personaggi.
Mi uccidi se dico che mi piace Colin? E' dolceeee <3
certo, magari da grande diventerà un corrotto, ma non sarebbe stato il destino anche di rachel, se non avesse conosciuto jesse?
Quindi, COlin lo shippo con jesse, rachel la shippo con tutti, karoline è una malvagia, Demetri ahahh stupendo.
E la mia frase preferita rimane « non ti fidi di me, ragazzino?» chiese Demitri.
« non mi fido di nessuno.» disse Jesse con voce dura.
Corro a leggere il successivo, scusa del ritardo!!

30/04/13, ore 22:05

hello, sweetie :) mado quanta tenerezza questo capitolo! amo le sorelline di Jesse!! sono adorabili!! cioè quando Lizzy è andata a sussurrare a Jesse quanto fosse bella Rachel ho lanciato un "awwwww" che secondo me mi hanno sentito anche i vicini di casa XD quando hanno cominciato a cantare ho emesso un altro suono disumano comunque ahahahah «This one is for the boys with the boomer system» ti giuro, sono impazzita quando ho capito che stavano cantando Super Bass come Sophie e Rosie! XD quelle due bambine sono fantastiche, hanno tutta la mia stima LOL Jesse è tipo best brother ever, senza ombra di dubbio! ma parliamo un attimo di cos'è accaduto alla fine.... DFGSHUAFUYAGYUHDFYU SO MANY FEELINGS! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! LTERS, BABY ;)

30/04/13, ore 16:03

O mio dio, le bimbe sono adorabili! anche se non credo che Nicki Minaj sia molto educativa XD
Comunque BOOOOOM, la mia testa è appena esplosa, una cosa che non avevo notato e ora BOOOOOOOOM, capisci???? che panico, assurdo! è come riguardare un telefilm una volta che sai come va a finire!!!
Il capitolo è bellissimo, qual è pure che deve venire ora? Ma cosa te lo chiedo a fare? mi risponderai quando lo posterai tanto! XD
Ti amo tanto, complimenti come sempre! <3 grazie per la dedica <3
Rachi <3

23/04/13, ore 19:31

hello, sweetie ;) mi è piaciuta l'ambientazione iniziale... molto Gossip Girl! Colin non dovrebbe costituire un pericolo... cioè dai è una noia mortale! come può competere con la figaggine di Jesse e l'adrenalina che si prova quando si è con lui? non può, te lo dico io :D di Karoline invece secondo me c'è da preoccuparsi. non bisogna sottovalutarla. è molto potente e già so che combinerà casini in futuro. In più ti rassicuro su come hai scritto la scena con l'investigatore... è venuta benissimo! sembrava davvero di vedere uno di quel film d'azione e di spionaggio :) well done, my love <3 LATERS, BABY <3

23/04/13, ore 17:27

Sì, sono sicura che l'investiCatore sia il mio personaggio preferito, sisi. LOL, amore, che mi combini?? XD Niente, che dici, la do un'opinione su Colin o spoilero?? Mh, sono indecisa, non so cosa fare! Diciamo che Colin è u.u Ecco, così direi che sono stata abbastanza enigmatica, così che non abbia capito un cacchio nessuno, e vabbè, io sono così! XD
Poi come al solito non so che cacchio scrivere, solo che aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo (che ti stai accingendo a scrivere MUAHAHAHAHAH )
E ora vado, che devo provarmi la pressione e bla bla, quindi scusa se sono stata così breve, ma devo proprio scappare! magari se mi viene l'ispirazione (seh, devo pure crederci?) tornerò a scrivere qualcosa di un po' meglio XD
Ti amo tanto, grazie per la tua dedica, tesoro <3
Rachi. <3

22/04/13, ore 12:17

*-* ogni capitolo è sempre più meravigliosooo *-* ho pianto con Rachel quando disperata si è aggrappata a Jesse. Gli occhi pieni di lacrime e arrossati quando lui le ha detto delle sorelline e un sorriso da ebete quando lei dice di volerle conoscere xD
Ok se non l'hai capito la tua FF mi porta in un mondo parallelo xD
Per quanto riguarda la prima parte... molto carina e divertente. L'ironia di Jesse è unica e l'ingenuità dei discorsi di Rachel altrettanto. Mi piacciono da morire sti due.
Al prossimo aggiornamento
~Susanna

21/04/13, ore 19:18

bello questo capitolo, rachel  e la maglietta di candice le ho adorate.
Sono presa, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci

16/04/13, ore 21:51

madonna amore troppi TOO MANY FEELS questo capitolo!!!! andiamo in ordine... prima cosa, sono morta durante la conversazione iniziale sulle tette! XD è stata divertentissima e realistica!! cioè le reazioni di Rachel sono quelle di ogni ragazza secondo me! noi ragazze ragioniamo proprio così lol! la seconda parte del capitolo invece è stata molto intensa ed emozionante. la frase che mi ha particolarmente colpita è stata questa "E se il suo grido d'aiuto era arrivato dal Paradiso fino all'Inferno, doveva essere proprio disperata." davvero perfetta! l'abbraccio di Jesse è stato meraviglioso, ho fangirlato un sacco durante quella scena!! quanto sono belli fgdhsjdhsj <3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che entrambi si sono aperti un po' di più! continua così, amore! stai facendo un lavoro fantastico! LATERS, BABY!

16/04/13, ore 17:12

Voglio essere la prima okay? Teoricamente credevo ti facesse piacere, in pratica vabbè sono io scema che sto a scriverti recensioni sull'autobus. Vabbè, c'est la vie, no? Poi la vera recensione arriverà! Bye bye ps:dici che basta e sono la prima??

svariate ore dopo....
Questo capitolo è davvero bello e mi dispiace non essere dell'umore adatto per una bella recensione, magari ripasserò e aggiungerò dell'altro quando sarò più in vena, mi spiace tanto <3 Comunque brava brava brava, sei davvero bravissima e questa ff è sempre più bella! complimenti amore <3
ti amo.
rachi <3
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 10:12 pm)

07/04/13, ore 15:55

Ohhhhh ma quanto sono dolci queste due bimbe?? Candice e Liz mi riportano a The Vampire Diaries xD Comunque Jesse molto dolce con le sue sorelline *-* datemi un fratello così.
Per quanto riguarda Rachel... oddio la sento così triste. .. povera ragazza quasi mi è scesa una lacrima!!! Aspetto un tuo aggiornamentooooo <3

~Susanna

07/04/13, ore 15:39

Ma questo capitolo è adorabile!!!! Cioè che carini tutti e due... ma lui che difende lei?!?!? *-* li amooooooo <3

P.s. adoro il tuo modo di scrivere!!!!!

05/04/13, ore 21:11

madonna la tenerezza delle sorelle di Jesse fgdhjsfgdhsj :3 sono bellissime!! un capitolo "break" ci stava e secondo me hai scelto proprio il momento giusto per infilarlo. è stato bello curiosare nelle vite di Jesse e Rachel e già si comincia ad andare più a fondo per entrambi i personaggi. sono più curiosa che mai di vedere come proseguirà la loro storia! mi piacerebbe vedere Jesse lasciarsi andare un po' ad esempio... mi sembra molto rigido e sulla difensiva con tutti, tranne che con le sue sorelline a quanto pare... deve amarle davvero tanto :') ma sono sicura che dietro quella corazza c'è un ragazzo che ha tanto da dare :) come sempre GRAZIE per aver allietato la mia serata con questa ff... un bacione! LATERS, BABY!
P.S. non è che Jesse vuole venire ad aggiustare pure il lavandino del bagno di casa mia???? XD cioè, è sano però non si sa mai, ecco XD

05/04/13, ore 17:24

fvdsrege prenoto il posto sfjksnfafiuojfwhre <3 non ho parole, non l'ha mandato perchè non aveva abbastanza parole? mabboh!!
Comunque, ora con calma inizio la mia recensione, al posto di studiare! intanto grazie per l'abbraccio koaloso (?) <3 sei molto carina e coccolosa come sempre! secondo, voglio andare a Mirabilandia con tutte queste pubblicità in giro per il sito! Terzo, cominciamo con la recensione vera e propria! Ora che so tutto vedo tutto sotto un'altra ottica!! E' come vedere un film e sapere già chi è l'assassino, cosa c'è dietro la porta e cosa succede quando vanno in cantina al buio e da che parte sbucherà il mostro! Che poi a me piace sapere tutto, spesso vado a vedere la fine del film perchè odio le sorprese! Quindi muahahahahaha, so tutto! (ora la uso io la risata malefica, tiè! ) Ma sai che ho il panico di schiacciare un bottone e perdere per sempre questa meravigliosa - e non osare dire il contrario - recensione? Perchè mi è successo una volta ed è stato orribile! D: Maaa, comunque! Mi fa molta tristezza Rachel, mi sembra così sola! Jesse ha affrontato tanto e rinunciato a tanto, ma almeno ha le sue sorelline, qualcuno che lo ama e qualcuno da cui tornare! Rachel è proprio sola! Ma tanto poi avranno l'un l'altro, sisisi (si autoconvince like a boss)
Io direi che ho finito, tutto qui, molti deliri e cazzate e poca recensione, mi spiace, sono proprio pessima, my dear, my beloved Fra. Sto studiando inglese, eh! Maybe one day I'll write you a whole review in English! Muahaha, you won't understand a single thing because of my bad bad English, LOL. Okay, focus.
Bene, direi che per oggi ho dato, quindi bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimi personaggi e bellissima tu.
Ti amo <3
Rachi <3
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 05:35 pm)

27/03/13, ore 21:17

questo capitolo è stra-adorabile e stra-divertente!! che questo Jesse un po' volgare e molto badass mi piace da impazzire te l'ho già detto, vero? no perchè FA TANTO SESSO. MA PROPRIO TANTO. poi questo contrasto DURA REALTA' DI JESSE/ MONDO DI UNICORNI E ARCOBALENI DI RACHEL ha un effetto proprio bello! merito del tuo fantastico modo di scrivere ;) mi sono divertita un sacco nel leggere le reazioni della gente che apriva la porta per ritrovarsi davanti Jesse e Rachel! dall'altra parte però, amo il fatto che tu abbia inserito dei piccoli momenti drammatici come la riflessione finale su chi possa essere la madre di Rachel o il fatto che Jesse abbia dimenticato come si ringrazia una persona. ora capisco proprio cosa intendevi quando mi hai detto che questa nuova ff era un po' in stile Shameless :) riesci a concentrare in ogni capitolo vivacità e drammaticità così da mantenerci incollate allo schermo del pc mentre leggiamo! però non farci piangere come gli scrittori di Shameless, PLEASE ;________; un bacione, amore io <3 LATERS, BABY!
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 09:21 pm)