Hell.
di grofflicious

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/13, ore 19:14

ahha ma che bello questo capitolo! Le reazioni degli abitanti del quartiere, Jesse attaccabrighe e rachel con le sue ballerine che non si abbinano! Perfetto. In effetti mi sa che sono lì per motivi molto lontani da quanto riescano ad ammettere. E quando Jesse le dice "levatelo dalla testa" l'ho amato ahha

27/03/13, ore 15:50

Voglio essere la prima a recensire! Quando torno a casa la modifico! Ti amo <3

*svariate ore dopo *

« ciao piccolino!»
« ho dieci anni, stronza.»

« ciao! Sono Rachel Berry.»
« per quanto me la dai?»
« ehi!» fece Jesse facendo un passo avanti. « risparmia i soldi e fottiti da solo, sfigato.» gli disse facendo un esplicito gesto muovendo la mano viciono al cavallo dei suoi pantaloni.
« ma vaffanculo!» disse il ragazzo sbattendogli la porta in faccia.

Okay? tipo io stavo morendo dalle risate!! Ma boh, che ridere, non so come ti vengano in mente queste cose, guarda!! Ma comunque, il capitolo è stupendo, come sempre! E il rapporto che si sta creando tra loro due è fsjnfdnfdhjsl <3 quindi, ti prego, continua così e scrivi in fretta, che sai che io sono curiosa e che se no mi faccio spoilerare tutto! XD
Sei bravissima, la mia scrittrice preferita! Aspetto il prossimo capitolo! <3
Ti amo e sono fiera di te,
Rachi <3
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 07:44 pm)

26/03/13, ore 19:55

Eccomi, eccomi! *riemerge dai compiti di latino*
Allora, partiamo da questa Rachel tutta nuova e piena di coraggio, che torna all'Inferno. La adoro, hai sottolineato una parte del suo carattere che io amo - le donne coraggiose e sicure di sé sono le migliori! - quindi ho già un moto di stima involontaria verso di lei. (E verso di te. Ma già si sapeva, no?)
Dicevo, arriva all'Inferno e trova Jesse a farsi una pausa sigaretta - mi sono immaginata Jon che fumava e aiuto *QQ* - che però, quando la vede si arrabbia. Che abbia già l'istinto di protezione verso di lei? Io dico di sì! ;)
Poi c'è la sorellina di Jesse che ha preso il foulard di Rachel e che da inizio al loro patto: quanto posso adorarti, piccola Candice?
Davvero un capitolo interessante e ben scritto, come sempre.
Aspetto il prossimo con ansia, a presto,
Tatiana. <3

22/03/13, ore 12:39

che bello leggere il secondo capitolo di questa tua bellissima ff prima di andare a lavorare! non avrei potuto cominciare in modo migliore la giornata! alloooooora... prima di tutto, AMO DA IMPAZZIRE QUESTO BADASS!JESSE ;) trasuda figaggine da tutti i pori XD soprattutto nel modo in cui parla! SO HOT! sono molto interessata al sapere un po' di più del suo passato perchè ho colto molta tristezza nella parte in cui pensa a cosa la vita gli ha riservato. ma sono sicura che al momento giusto, saprai togliermi ogni dubbio e curiosità :) mi è piaciuta un sacco la battuta sull'intro di O.C. perchè ti giuro che ho pensato la stessa cosa LOL! Rachel sta già sotto, ma non posso biasimarla XD altro che foulard! non ci crede nessuno! dillo che sei tornata perchè vuoi farti sbattere da Jesse nel vecchio pickup AHAHAHAHAHAH ok, la smetto... è un luogo pubblico questo XD LATERS, BABY! <3

21/03/13, ore 22:07

Che bello un nuovo capitolo, finalmente la storia inizia a prendere vita.
Rachel che torna all'Inferno per riprendersi il foulard, sì, come no, io direi piuttosto per prendersi Jesse. Perché chi non lo vorrebbe tutta per sè?
Mi piace il modo in cui riesci a presentare i personaggi in situazioni da quelle in cui siamo abituati a vederli, pur però mantenendoli fedeli. Non so cosa altro dire, adoro il modo i. Cui scrivi e adoro la tua storia😊
A poi quasi dimenticavo, da ora ho una nuova citazione preferita:" no no, è proprio una cazzata." Non riuscivo più a smettere di ridere;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Stberrylove

21/03/13, ore 19:53

Fraaaaaaaaaaaaa <3
Ovvio che ci sei mancata - e ammetti che ti sono mancate anche le mie recensioni in ritardo, uhm? - e sei tornata assolutamente in grande stile!
Non sto a ripetere ciò che tutti gli atri hanno detto riguardo l'originalità della storia, ma voglio soffermarmi un momento sulla caratterizzazione dei personaggi perchè, wow!
Rachel così ricca e ben agiata non me la sarei mai aspettata, perchè mi ha lasciato immaginare come si trovi a scuola, come gli altri la trattino e, ovviamente, la sua situazione famigliare. Sto cercando di immaginare sua madre e riesco a vederla solo con il volto di Shelby. Ma lei è la madre naturale, no? *si nasconde perchè crede di non aver capito nulla*
E Jesse è semplicemente perfetto: salva Rachel, fa un'entrata da vero supereroe ed è così gentile che quasi quasi non ci credo che vive all'Inferno - tra l'altro complimenti per il titolo e l'AU meravigliosamente coinvolgente.
Scappo a leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora di vedere Rach che torna laggiù da Jesse! *-*
Un mega bacione,
Tatiana. <3

21/03/13, ore 19:17

Bello bello anche il secondo. L'accoglienza di jesse all'inferno è molto realistica, sia per il personaggio, sia per la storia che stai scrivendo, penso. Rachel mi fa morire dal ridere! ("" Per i miei diciotto anni, mia madre e mio padre hanno deciso di organizzare una grande festa in piscina." " figo, che ne dici di saltare l'intro stile O.C e di concentrarci su quello che vuoi da me?"") ahhah bellissima. Beh, certo, il foulard è un pretsto, ma davvero lo vuoi usare per ricattare jesse st james ( e la sua adorabile sorellina?) mi piace mi piace mi piace.
ps: ma "Candice" si legge "chendeis" come la sorella di phineas e ferb? ahahha sopporta le mie domande idiote, sono stanca ahhah
baci

21/03/13, ore 17:21

Rachel sospirò. " so che suona come una pazzia."

" no no, è proprio una cazzata." disse Jesse.

Questo è il mio pezzo preferito di sempre, ecco! credo di aver riso per quelle venti ore quando l'ho letto, boh! è stupendo Jesse così, decisamente! lo adoro Badass!Jesse. Poi boh, con la giacca di pelle fa molto figo, sisi! Mi indispone che mi facciano scrivere la recensione in questa microfinestra non so che cavolo, quindi mi dispiace ma questa volta sarò breve, tanto il capitolo l'abbiamo già letto e commentato e io l'ho già lodato e stralodato! Sei bravissima Fra, il capitolo è stupendo, la storia è stupenda, i personaggi sono stupendi e tu scrivi stupendamente! Brava, continua così <3 Stai avendo successo con questa ff e te lo meriti tutto! io non provo a indovinare e a rispondere alle tue domande perchè, beh, so già tutto XD Quindi non spoilero! Dico solo che i prossimi capitoli sono da non perdersi! Brava, brava, brava! Continua così! E aspetto anche il capitolo che hai lasciato a metà! Lo voglio leggere! A presto (spero)! <3 Ah, grazie mille per la dedica, mi fa tanto tanto tanto piacere <3
Ti amo <3
Tua Rachi.

(Recensione modificata il 21/03/2013 - 05:58 pm)

19/03/13, ore 20:03

che bello che tu sia tornata!! E con una storia così originale, sempre scritta in modo perfetto e una trama che cattura subito. Jesse-giubbotto-di-pelle-immancabile che salva una donzella in difficoltà nel quartiere più losco del mondo è bellissimo. E quando leggo "Maroon 5" penso di avere le traveggole, da tanto li amo e li vedo dappertutto. Bravissima.

18/03/13, ore 23:58

amore miooooooooo <3 finalmente ho trovato un ritaglio di tempo per recensire per bene il primo capitolo della tua nuova fanfiction! prima cosa: bentornata, ci sei mancata da impazzire <3 seconda cosa: è stato un onore per me leggere in anteprima questo primo capitolo :) terza cosa: AMO il titolo. ma proprio tantissimo! semplice, originale, d'effetto! è perfetto! ma ora veniamo al contenuto vero e proprio. come ti ho già detto, secondo me hai cominciato proprio col botto! un inizio molto accattivante, che riesce a prenderti sin da subito. adoro questo contrasto tra il mondo di Rachel e l'inferno a cui invece appartiene Jesse. l'entrata in scena di lui tra l'altro è STRAORDINARIA. cos'altro dire se non che io sono già ossessionata da questa tua nuova storia e non vedo l'ora di leggere il resto? soprattutto da ciò che mi hai detto e dall'impronta che hai deciso di dare alla storia! CANNOT FUCKING WAIT! Mi troverai puntualmente a recensire ogni singolo capitolo! TI AMO TANTISSIMO. UN BACIO. LATERS, BABY! (quanto mi era mancato scrivertelo fgdhsjdghsjsk <3)

18/03/13, ore 16:48

Ahhhhhh una nuova stberry😊 evviva!!! Finalmente una nuova long su loro due, e poi che dire dopo un primo capitolo così non posso che aspettare i prossimi con ansia!!! Storia stupenda
Stberrylove

18/03/13, ore 12:13

Oh mio dio è ghgfxcgggdthhvcssra!!!!
Sono poche le ff St.Berry scritte bene e questa promette proprio tanto. E poi non è banale!!! Mi piace. Aggiunta alle preferite ;)

17/03/13, ore 16:15

Volevo essere la prima ma purtroppo da cellulare non funge molto bene a fare queste cose... Io sono bella che tranquilla come sempre, sono pronta ad intraprendere un nuovo viaggio st.berry con la mia scrittrice st.berry preferita, perché meriti tanto. Questa ff è tutta nuova, come sai visto che la scrivi tu, ma non è la prima volta che leggo qualcosa di base complesso da parte tua... Dai, sono quella che ha seguito il viaggio in Africa di Joe Jonas. :)
Comunque questa ff a me piace un botto, lo sapevi già quando hai iniziato a parlarmene che ancora non erano stati fatti gli schemini dei personaggi e che non avevamo ancora trovato un buon programma per scrivere da cellulare ( brutte sfigate del pene. ). Ovviamente il primo capitolo è perfetto ed ho già una frase preferita, ma non te la dico. Me le raccolgo sul quaderno con angolo dedicato alla qg e un giorno te le dirò... No, poi su whatsapp te la dico AHAHAHAH.
Comunque davvero, secondo me sarà una Letters to Finn questa ff, sai a cosa mi riferisco... Sarà epica, lo so. Lo so perché sono io e io so tutto. Sto allungando la recensione per i punti, lo vedi? E' straziante, perché non l'ho ancora messa tra le preferite e sicuramente non mi darà tanti punti quanto mi aspetto, però io ci provo lo stesso.
Spero che abbia il successo che merita, perché merita davvero, come ti ho detto... Poi un giorno passi ad un altro fandom che non mi venga difficile da leggere e apprezzare? Scrivi una storia gay, o qualsiasi cosa, basta che non ci sia lei, perché inizio a stufarmi...
E se mi stufo.. camino. O cammino... AHAHAHAHAHAH simpatica come se non ci fosse un domani.
Me ne vado, ciao Dorian!

17/03/13, ore 13:03

Ciao Fra <3 Sai bene che sono proprio una frana con le recensioni! ci provo eh, ma non mi esce proprio nulla! Comunque, per amor tuo, eccomi qui in questo quadratino ad inserire una recensione, la prima per ora! spero che nessuno mi batta sul tempo! Allora, come ti ho già detto ieri in chat, è tutto molto diverso dal solito, da quello a cui sono abituata leggendo le tue ff! è molto più cupo, molto più dark! Mi mette un po' in ansia anche XD e credo che per te sarà una sfida impegnativa continuare questa ff, perchè la trama e il genere richiedono più impegno in sè. Almeno credo! non lo so, mi dà questa impressione! Ma visto che io credo in te, sono sicura che ce la farai e che verrà la ff migliore di sempre! <3 Allora, aspetto con ansia il secondo capitolo, perchè sai che c'è proprio una cosa geniale che ho adorato! non togliendo nulla a questo primo capitolo introduttivo! E poi beh, diciamocelo, voglio vedere un altro po' di questo bad!Jesse dai quartieri bassi, dal ghetto XD Che poi sono a New York, no?
Oddio, che spavento, ho schiacciato un tasto e mi ha aperto una nuova finestra e credevo che avesse chiuso questa!!! un infarto! Meh, okay, ci sono! dove ero rimasta? Okay, direi che ho perso il filo e che posso chiudere qui, forse è anche meglio XD che voglio essere prima!
Sono molto fiera di te e del tuo ritorno qui su efp con questa nuova- in tutti i sensi- ff! non vedo l'ora di vedere il tuo aggiornamento.
Ti amo,
Rachi. <3