My first kiss!
di _ZAL Directioner_

25/03/13, ore 19:48

È bellissimo questo capitolo che tenera l'idea di adottare un cane e sono contenta che abbia preso quello più timido e non quelli cucciolosi, ok adesso ti porgo una domanda: ma mi vuoi far morire?!?
Tu sei fuori!!anchio voglio una lettera scritta da Louis uffa!!:( cavolo!!!Ti immagini entri in casa e tua mamma ti pone una lettera d'amore per te e anche se non è di Louis ti fa andare al settimo cielo!!:)
Amò sei bravissima continua ti prego, ho postato il nuovo capitolo, ti mandò un bacione e un grande abbraccio,
Ruanna<3

20/03/13, ore 16:52

Ma quanto è brava la mia scrittrice!!!!! è una storia molto bella!!!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! tvtttttttbb!!! Un bacio da Romaaaa!! <3 <3 <3

19/03/13, ore 21:35

Questa storia mi piace molto, è intrigante!
è ben scritta e la lettura è scorrevole :3
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà per Loren :)
Sei brava c:
Adesso vado u.u
Baci
GleekDirectioner
P.S: ho da poco pubblicato una ff su Harold e mi piacerebbe tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare?

18/03/13, ore 21:21

Ma è bellissimo ah ah sono così eccitata dai cavolo ahhhhhhh ok sono fuori di testa, sto " facendo" i compii ma non ho voglia e allora mi solo letta il secondo capitolo che non ho potuto leggere perché sono andata a basket ma comunque è stupendi veramente, caspita !:)
La trama è bellissima <3 e il secondo capitolo è stato un colpo al cuore troppo eccitante!!:) Mi piace il passaggio dell'insistenza di Louis di accompagnare a casa Loren, galantuomo!!!anzi un super figo galantuomo!!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sei mica e ti voglio un mondo di bene <3
Un grande bacio e un gran abbraccio, Ruanna<3

18/03/13, ore 17:38

Continua ti prego, questa storia mi incuriosice troppo, ti supplico!
Se vuoi fai un salto anche da me, è da poco che scrivo.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1663005&i=1

18/03/13, ore 17:32

Voglio scrivere in tutti i capitoli per farti avere più recensioni e per farti capire che sta storia è fantastica e per ricordati che ti voglio bene matta!!! :) :)<3
Scrivi tanto per ricordar telo benissimo sei mitica/ siete mitiche !!:):)un grande grane acido e un gigante abbraccio,vostra fans number 1
Ruanna

17/03/13, ore 16:23

sisi,mi ha proprio incuriosita questa storia idofjnlvmc,
spero continui al più presto... e se per te non è un disturbo,mi potresti avvisare quando aggiorni? Thanks.
ps: ho in mente una sorpresa per la mia migliore amica a distanza,le voglio un sacco di bene. Lei ha pubblicato questa storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1691876&i=1 ) se magari ci fai un salto e ci lasci un pensierino... se non vuoi,è tutto ok,fa nulla. EHI,RICORDAMI DI AVVISARMI QUANDO AGGIORNI EH AHAHHAHA ciao bella,un bacio ineedjameshug:**