Niff Week - only 209 words
di EliCF

25/03/13, ore 23:32

DAI MA È BELLISSIMA AHAHAH la mia preferita della Niff week, most definitely! Gli Warblers che festeggiano il LORO anniversario è una cosa geniale! È un peccato che ti sia fermata qui, ma questa - QUESTA è the best ever!

17/03/13, ore 15:08

So chesto scrivendo un pò sempre le stesse cose e il fatto di aver recensito tre storie in fila sulla stessa coppia non aiuta l'originalità ma non ci posso fare niete, è colpa tua che niffeggi in questo modo e ti devi sorbire le conseguenze dei miei attacchi fluffosi per ciò che scrivi.
Ho detto qualcosa di sensato? NO? Bene.
Perchè avevo il sospetto che, nel beccare qualcuno in flagrante, ci sarebbe stato Sebbuccio di mezzo? Amore, sei sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore, solo tu puoi cockblockare senza rompere le palle al popolo -impara Mercedes-
Come ho già detto in separata sede, è stato un colpo di classe il riferimento alla cioccolata del day 4. Li rende più veri, una storia che, nonostante il poco che abbiamo davanti agli occhi, può davvero durare da una vita.
TROPPAMENTE sweet. Auguri, Niff <3 e ingozzatevi di gelato come se non ci fosse un domani.