Hortum Septentriones
di neme_

17/07/13, ore 14:30

Intanto ho un dubbio...non ho capito bene il rapporto che c'è o c'è stato tra Kanda e Alma in questa storia. Ma forse dirai qualcosa più avanti.
Grimmjow gelosone =3= ahahaha xD cerca di riscattarsi agli occhi del suo protetto. Non mi sarei mai aspettata che finisse a recitare e mi piace come anche il rapporto tra lui e Ichigo finisca collegato a quel film. Sono proprio curiosa di sapere come se la cava sul palcoscenico :3
Comunque adoro il modo in cui riesci a trasferire alcune caratteristiche dei personaggi, come nel caso di Shinji, che dicendo di sentire la necessità di capovolgere le cose, mi fa pensare subito a Sakanade. Cioè, la vedo proprio come una sua caratteristica. Ok, so di averlo spiegato malissimo, ma spero si sia capito xD
E il dialogo a fine capitolo ha dato quel tocco di...mmmh, non saprei come definirlo...di LaviRuki in più, facciamo xD

PS: non potrei mai dimenticarmi di questa storia e senza dubbio la seguirò fino alla fine :3 purtroppo a volte ci metto secoli a commentare un nuovo capitolo, soprattutto per pigrizia xD sia perchè in realtà non amo tantissimo leggere sul computer, sia perchè ci metto un bel po' a pensare cosa scrivere (che poi alla fine non riesco mai a scrivere chissà cosa). Quindi ecco, non ti abbandonerò, puoi stare tranquilla :3

Un abbraccio e alla prossima! *-*

13/05/13, ore 11:45

Con molto ritardo, ma sono arrivata =A='

Dovrei dire prima altre cose ma arrivo subito al punto: Grimmjow Attore =QQQ= oh come mi piace l'andazzo di questa storia <3 Bravo Lavi, imponiti su quel re gattoso! che mi sembra sempre più un fidanzatino geloso nei confronti di Ichigo XD caro lui, si preoccupa di essere lasciato indietro ;W; *fa grattini*
Comunque ù_u
Hirako e Momo...in un certo senso Hirako mi ha fatto un po tenerezza ;W; ma voglio sapere con chi si deve sposare Momo! *O* sono una donna curiosa io!
e 'sto Boss...prima o poi ce lo dirai chi cavolo è vero? XD

L'atmosfera che si viene a creare quando parli del LaviRuki è così sensuale *A* anche nei provini, cioè sadfhagsdf! COME FAI? <3
e le ultime battute ;W; Lavi <3

Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo =W=
perdonami se ci metto sempre così tanto a recensire, ma prima o poi arrivo ;W;

17/03/13, ore 22:01

Bentornata! *_*
I provini! Da quanto non aspettavo questa scena? E non è stata deludente, neanche un po'. Lavi ha sempre un lato un po' stronzetto, neh? Fare a pezzi tutte quelle povere attrici :P
Rangiku è stata fenomenale. Non ha fatto granchè, questo è vero, ma un personaggio così vitale spicca in mezzo a tutti quelli più contemplativi che la circondano. Sono davvero felice che le abbiano dato una parte, spero di vederla di più in questa storia.
Avevo totalmente dimenticato la storia di Shinji e Momo! Ergo, mi hai sconvolta una seconda volta O_O
Spero solo che lei non stia per sposarsi con Aizen. Ti prego, non con Aizen.
E Grimmjow m'intriga sempre di più. Credo che debba lavorare un po' sulla sua possessività però, non è salutare u.u
E lol a Tyki che non lascia scelta a Grimmjow. E a Lavi che pretende che faccia lui la parte, manco gli salta in testa di consultarlo, prima.
E la conversazione finale..... jdsaioèjoas. Cioè, poteva venire fuori una cosa melensa, o idiota, o delirante. Invece no, un dialogo che si addice perfettamente a questi due, e che di fatto definisce davvero quello che hanno. Wow.
Aspetto il prossimo capitolo, questa storia promette sempre meglio! ^_^