Fall in love.
di lukesmoves

26/08/13, ore 21:51

Povero Conooor! Chissà come ha sofferto! Questo capitolo è stupendo, passiamo dal quasi-bacio tra Johanna e Conor alla scoperta del passato di Conor che è alquanto doloroso. Sarebbe bello sapere come va avanti, tu che ne dici? Anche perché questo Conor un po' "tontolone" mi piace un sacco e il carattere di lei è esattamente l'opposto, insomma una coppia quasi esplosiva direi. Mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti!
Un abbraccio,
Etta.

31/03/13, ore 21:57

ehilàaaa :D ho trovato la tua storia così per caso e devo dire che mi piace! Forse perché non è la solita smielata ma c'e un po' di pepe!..però devo dire che conor e lei mi ispirano *-* lui tanto dolce e lei un po' strafottente che però sotto sotto lo è pure lei..aggiorna presto che voglio sapere che succede in quella tenda! Hahahah un bacio Vanessa

26/03/13, ore 07:05

CONTINUA.ORA. OuO Mi piace tanto, sei bravissima:3 karjchbefbr. Bela bela bela bela bela bela

25/03/13, ore 22:06

Ehy!
Hgrfjdc, che bel capitolo **

Conor che fissava il fuoco e voleva provare a vivere come un pinguino mi ha fatta ridere di gusto, lol
Poi, vabbè, ho trovato parecchio carina l'idea della caviglia, in oltre la storia di Conor -oltre ad avermi resa terribilmente triste ç.ç- è parecchio commovente... chiaramente la parte dell'abbraccio è di una dolcezza unica, hgrfdj

Detto questo, ho finito, aggiorna presto eh! :)
Fra xx

23/03/13, ore 09:18

Uh! Abbiamo lo stesso nome, ytbgrfvjd, piacere omonima! lol
Okay, passo alla recensione del capitolo. ee

I genitori sono proprio degli stronzi, AHAHA, per me lo hanno fatto di proposito! Se Miss Sims ripete che Conor è brutto praticamente la lincio, jfjfj, ma tanto lo sappiamo tutti che sotto sotto, un giorno, nascerà l'amore, sìsì. Spero, lol.
Tu non puoi lasciarmi così, anche se credo che un bacio già da ora sia affrettato... ma sicuramente non sarà male, o forse lei gli proibirà di baciarla, chi lo sa. Per ora, aspetto il capitolo 3, quindi aggiorna presto! :3

Fra xxx

23/03/13, ore 09:10

Ehy!

Ho trovato la ff per caso, e devo dire che il primo capitolo mi piace parecchio.

Oltre al fatto che dal punto di vista grammaticale non ci sono molti errori, la lettura è scorrevole e la trama -anche se non è una delle più originali viste su efp!- non è male... e nemmeno così banale.
I personaggi hanno un carattere che mi piace, soprattutto la protagonista... non è una delle solite ochette depresse che non sanno mai farsi una risata. In oltre molte parti mi hanno fatta ridere, quindi dovrei dire che come storia è molto carina, e si può intuire già dal primo capitolo.

Anyway, metto la ff fra le seguite ed aspetto che aggiorni :) ciao!

Fra xxx

18/03/13, ore 16:35

No sksm ora voglio il terzo capitolo, sto amando questa fanfiction •_• crepo dal ridere.

18/03/13, ore 10:59

Crepo dal ridere AHAHAHHAHAHAHAHAH é bellissima davvero, continua OuO non so s esono arrivat a 10 parole la la la bela bela

17/03/13, ore 18:08

Bella la storia, moooolto moooolto bella! mi piace tantissimo *-*
Spero la continuerai presto, se la continui io sarò una tua nuova lettrice :) Mi intriga questa storia hahaha xxx