questo è il posto che ho sognato...
di corsara_andalusa

30/09/13, ore 07:48

MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOO !!!!
Ok, va bene, sto sprizzando felicità da tutti i pori e non pori del mio corpo !!!! Hai aggiornato *w* Valar, che bello !!!
Cominciamo :D

Senti, Henry mi sta davvero antipatico, non scivola mai e batte la testa ?? Trauma cranico e muore u.u ( forse sono esagerata, ma se lo meriterebbe u.u )
Il nostro Fili è così tenero *w* Ma che fine ha fatto Kili ??? Non c'era con lui ???? Morto o vivo, sano e salvo ??? ç_ç
Lisel mi fa una gran pena e non so perché ma ho l'impressione che la lettera o non è del padre, o se è sua c'è qualcosa sotto. Perché non salutare la tua amata ?!

Detto ciò, spero che il prossimo arrivi presto !!!!
Un bacio, Lily <3

30/09/13, ore 02:42

Sei tornata!!!!! Finalmente, ho temuto il peggio!! Capitolo eccezionale da tutti i punti di vista!! Fili fa le scarpe a quello stronzio di Henry!!!
Riguardo la lettera... questo padre è morto oppure no? Perché non ha salutato la moglie? Mah.... ma non tenermi sulle spine e aggiorna presto!!!
Un bacionee

30/09/13, ore 00:27

Finalmente! Aspettavo da secoli! Comunque, Henry è sempre più bastardo e spero che Fili gli dia un pò di legnate ... E Ben sembra innamorato di Lisel o mi sbaglio? Ma qualcosa mi dice che capitolerà anche il nostro bel nano! Spero aggiornerai presto!

04/05/13, ore 14:11

Oh mio dio! Seriamente vuoi dirmi che non avevo ancora lasciato una recensione a questo capitolo? Oh, ti prego scusami, avevo già letto il capitolo ma pensavo anche di essere già venuta a lasciare un commento. Chiedo di nuovo scusa...mi flagellerò come punizione! =)
Coomunque, la storia si fa sempre più interessante, anche se devo dire che questo Henry non mi piace proprio per niente...spero di non doverlo incontrare di nuovo nei prossimi capitoli, anche se credo che ricomparirà prima o poi...boh...=)
Ma passiamo ad altro: insomma, FILI SI E' SVEGLIATO!!! Weeeeeeee!!!! Finalmente!! Sono stracuriosa di sapere che cosa succederà adesso! Non vedo l'ora di sapere qualcosa da Fili!!! Sono curiosissima davvero!!!
Aggiorna presto, mi raccomando! non lasciarmi così con il fiato sospeso!!!!!
comunque, ho letto il tuo messaggio e verrò a recensire oggi stesso: è una promessa!! =)
A presto dunque!!
Ciaooo!
E ancora bravaaa!!

07/04/13, ore 16:31

Io ho passato un sacco di tempo convinta di averti lasciato una recensione a questo capitolo e adesso scopro che invece non è così? Oh diavolo! Deve essermi scaduto il log in quando l'ho scritta la volta scorsa, perché sono sicura al cento per cento di averla già scritta questa recensione!, e non me ne sono accorta! Chiedo perdono davvero!
Coomunque, il capitolo è decisamente molto interessante anche perché oltre al nostro povero nano, mi incuriosiscono molto anche gli altri personaggi. In particolar modo Esther...non so, inizialmente mi ha lasciato un po' così poi invece...mi sa di qualcosa di misterioso...anche se non quanto Lisel con la sua lettera...che sorprese dovremo aspettarci noi lettori e lettrici dai tuoi prossimi capitoli? Al di fuori di questo...seriamente, dovranno precipitare in casa sua altri nani? Perché se così fosse potrei andare a stabilirmi permanentemente da lei, devi solo darmi l'indirizzo! =)
E il povero Kili? Come sta? Come staaaa?
No, no, cerchiamo di mantenere la calma.
Spero vivamente che il povero Fili si rimetta presto: non posso vederlo in queste condizioni!!
Ti mando un bacione e chiedo scusa per il ritardo, ma in mia discolpa posso dire che...beh non è colpa mia! xD
A prestoo!

24/03/13, ore 12:18

Ma ciaoo!
Ci ho messo una vita perché ho avuto tantissimo da fare ed è, infatti, la prima volta che accendo di nuovo il computer da quando ho pubblicato...mamma mia...e per di più mi sa che dovrò richiuderlo tra poco perché ho ben tre verifiche da preparare...che depressione...ma comunque sia, devo dire che la storia mi interessa veramente tantissimo! Sul serio, e per di più adesso ho ben tre capitoli da reggere e recensire!!! Wooow! =)
Ma torniamo al capitolo in questione.
Sono molto curiosa di sapere che cosa è successo e che cosa succederà al povero Fili...insomma, come si è ferito in questo modo, come mai si trova nella casa di questa donna e soprattutto, insomma, dov'è suo fratello????
Devo dire che veramente mi incuriosisci! Brava brava! Davvero ti faccio i complimenti!
Se riesco, tra poco troverai una recensione anche per il prossimo capitolo! E magari questo pomeriggio/sera faccio anche il terzo, così recupero e non rimango indietro! =)
Un bacione e ancora complimenti!
Brava!

23/03/13, ore 23:13

Ma buonaseraaa :D
Ebbene, abbiamo conosciuto finalmente Henry!
Non so, sono indecisa se definirlo subdolo, meschino, sfacciato, prepotente.. probabilmente tutte insieme ;)
FILI SI è SVEGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*
Aspettavo questo momento!! Certo che nonostante sia stato ripreso per i capelli, la sua simpatia non se la leva proprio è!! HEILà! SEI QUASI MORTO E DICI 'HEILA'? :3 Com'è carino...
Sono proprio contenta, aspetterò con ansia il capitolo quattro per vedere come interagiranno i nostri Lisel e Fili ;)
Alla prossima, Lily :*

18/03/13, ore 23:04

Ma povero Fili! Si,non vedo l'ora di sapere il seguito: abituato alle bambinate del fratello,sarà uno spasso con i piccoli! A proposito,spero che Kili stia bene...ehm, la guaritrice subito ha detto la sua,si vede che ha esperienza...eheh, i Durin colpiscono sempre :D!

18/03/13, ore 22:36

Siii ce l'hai fatta alla fine!! Non sai quanto sono contenta :'D
Allora, la vecchia guaritrice sembra un po' antipatica ma sa il fatto suo e scommetto che non è tanto male alla fine ;) La cosa della larva e della sanguisuga mi ha fatto rabbrividire >.< ma, ottimo metodo, non c'è che dire.
Per quanto riguarda Lisel (se ho capito bene è vedova, nel caso scusa se ho frainteso), non so perché ma ho l'impressione che Fili le farà battere il cuore (cosa inevitabile anche se io sono innamorata pazza di Kili u.u).
Il fatto che il bel biondo adesso vada in via di guarigione MI PIACE ;)
Solo una cosa... CHE SIGNIFICA 'KILI ATTENTO, LA RIVA...' Ommioddio ti prego fa che non gli è successo niente ç___________ç Come ti ho già detto morirei +.+ (ovviamente scherzo, va bene come tu hai deciso che è andata :D )
Per il resto, spero che il prossimo aggiornamento avverrà il prima possibile DEVO SAPEREEEEEE :D
Continua così, sei molto brava e mi piace il modo come scrivi! Mi aspetto grandi cose da questa storia, anche se stiamo solo al secondo capitolo ;)
Un caloroso abbraccio, LilyOok_ :**

17/03/13, ore 21:50

Ciao :)
Si, come inizio mi è piaciuto molto anche se breve. Fili, cosa ti è successo??? E DOV'è KILI??? D: *Ok, scusami sto divagando u.u (è che non vederli insieme fa un certo effetto ç_______ç)*
Allora, mi hai incuriosita davvero molto!! Voglio sapere cosa gli è successo, perché sta soffrendo e perché Kili non è con lui (Spero che non sia morto o morirò anch'io, già lo so e so anche che... non sono pronta a questo e non so nemmeno come andrò a vedere il film... non sono pronta neanche a quello!!!).
Beh che dirti, spero aggiornerai presto perché sono tanto curiosa ;)
Al prossimo capitolo, saluti LiyOok_