What a cat's life!
di Fuuma

03/11/13, ore 16:38

mi affascina da morire,e mi addolcisce. Ho dovuto dare un pugno al muro per sentirmi di nuovo uom..no,sono una ragazza. (Y)
ma,io shippo J2 e Winchest,quindi..
Vai,su,scrivi. e.e

e passa da me se vuoi,ho una storia a metà. :3

22/04/13, ore 15:25

Ciao!!!
La tua storia mi ha incuriosito tantissimo appena ho letto la prima riga...è originale, descritta in una maniera splendida, sia i pensieri e i movimenti dei gattini che il modo di parlare, muoversi, comportarsi di Sam e Dean...sono perfetti, davvero, sembra di vedere le scene del telefilm mentre leggi i capitoli.
E poi è così fluffosa che farebbe sciogliere chiunque ** è la storia più fluffosa che abbia mai letto, credo. Complimenti, davvero. So che è solo all'inizio, e aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, ma soltanto la partenza mi ha colpito davvero molto.
:D baci
Ire

22/04/13, ore 11:50

Oooohuuuuhh *.*
E' una storia davvero tenerissima questa:) mi piace tantissimo!!!!
E per fortuna che ci sono J2 e Wincest come coppie!!!:) ..mi mancano le wincest ..:(
Comunque passando alla storia, povero Dean, non solo l'allergia per i gatti ma anche la maledizione delle streghe! -.-
E i gattini, trovando il sacchetto della strega, si sono aggiudicati il ruolo di piccolo cacciatori ahahah:D
Riguardo ai gattini, posso capire l'atteggiamento di Jensen nei confronti di Sam e Dean, ha dovuto subire per tanto tempo il mostro , che era un umano alla fine e proprio per questo non riesce a fidarsi completamente di altri umani, anche se questi ultimi potrebbero mostrarsi in modo diverso...chissā che col tempo riuscirā a cambiare idea:)
Ah si..poi mi č piaciuto motlo il fatto che Sam riconosca nei due gattini lui e Dean:P č molto dolce come cosa :)
Che dire..non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bravissima comunque!! :D
Ciaooo:)

22/04/13, ore 09:51

Ma ciao!!! Son contenta che hai postato il secondo capitolo con i dolci micini Jared e Jensen. E' adorabile il modo in cui li descrivi, sono troppo fluffosy e sono sicura che Dean si lascerā convincere da Sammy a tenerli con loro, poi adesso gli hanno pure salvato la vita quindi se lo meritano.Per fortuna sono sfuggiti al "mostro" che li ha maltrattati, dovrebbe essere preso a calci per questo!!! Fantastica la descrizione del carattere di Sam, troppo vera e troppo azzeccata ed č anche troppo vero che gli occhi di quell'uomo sono di un colore impossibile da inquadrare e adoro che tu l'abbia menzionato; e poi una delle cose che mi piacciono di te č che sei bravissima a inquadrare sia i Winchester sia i J2 (anche se versione felina son troppo loro) e devo dire che questa fic potrebbe benissimo essere presa pari pari dal copinone di una delle puntate per quanto sono canon i ragazzi! Come sempre complimentissimi per il tuo lavoro, un bacio e alla prossima. Criss.

22/03/13, ore 16:58

O mio dio...questa ff č fantastica!!!!! :D
Originale e tenerissima l'idea di Jensen e Jared come due gattini piccoli *.* pucciosissimi *.*
E originale anche il fatto che a trovarli e prendersene cura non siano altro che SAm e Dean ahah:D
Intriga anche a me questa ff, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
E si..effettivamente hanno un che di familiare ...ahah :D
Continua cosė, č veramente un ottimo inizio!!!:)
Ciaooo:)

18/03/13, ore 11:55

Mah..mah..oh mio Dio ma cosa ti metti a scrivere ste cose che poi mi fai diventare una rimbambita che sā solo blaterare in modo incoerente!!! all'inizio non capivo, ma poi ho visto la luce e ho capito che Jensen e Jared sono due dolcissime tenerissime fluffosissime pallette di pelo e awwwwww....fine! Mi sono sciolta sulla tastiere. Tesoro anche se questa storia dovesse iniziare e finire con questo capitolo l'adorerei cmq...ma č ovvio che se vuoi elargire altra sdolcinatezza coccolosa hai il mio voto;) Bravissima come sempre...ahhh prima che mi dimentichi...ho visto nel "warning" che hai messo threesome...credo che tu sappia che hai il pollice in sų da parte mia per quello hehehe...e sai anche quali sviluppi mi piacerebbe vedere!*____*

17/03/13, ore 22:27

Ma ciao ;) Non sono sicura di aver capito del tutto il tuo esperimento...chi starà con chi, chi farà cosa e in quale universo siamo, e mi sembra di capire che neanche tu hai ancora le idee molto chiare :P Quindi sono moooooolto curiosa. E...Jared e Jensen sono due gattini *_* E i gatti sono una delle cose che più amo al mondo. E poi ci sono Dean e Sammy...e Dean, come sempre, è il brontolone rompipalle più adorabile che ci sia. Quindi non so proprio resistere, sono curiosa e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Poi ormai sono una tua fedele lettrice e qualche tempo fa mi avevi parlato di una Threesome...insomma, come posso non seguire questa tua nuova storia??? ;)
L'idea mi piace tantissimo...anche perchè immaginare Dean che fa le coccole a Jared mi ha fatto subito venire gli occhi a cuoricino...mmm e forse ho iniziato a fare le fusa anche io...Dean, ti prego, fai i grattini anche a me *_*
Al prossimo capitolo!
Baci!

17/03/13, ore 21:33

ciao,
complimenti per l'idea, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.. ho giā letto altre tue storie e mi sono piaciute molto. inoltre scrivi molto bene e, beh, la storia mi piace un sacco, non ti immagini quanto sono curiosa :) complimenti ancora, a presto.
jessica