La vita dopo Voldemort
di fabyd

17/01/08, ore 20:31

Ok, ho letto tutto. Mi piace, sei molto creativa =D e questo è positivo. Non so se l'ho già detto, ma ti consiglio di vedere un po' meglio la forma di scrittura. E' molto semplice, puoi fare di meglio. Continua così =P e scusami, nel caso ti avessi offesa. Non ne avevo l'intenzione.

16/01/08, ore 20:08

Sto leggendo la storia tutto d'un fiato, domani la riprenderò volentieri ^^ E' una versione interessante e creativa, ma dovresti arricchirla un po' coi dettagli. Scusami, nn volevo criticare :P solo darti un consiglio. Aggiorna presto.

Roby
12/01/08, ore 01:28

bellissimo come sempre!!!! anche se speravo che ci fossero harry e ginny (come sempre)... non riesco a immaginare quale domanda gli farà...complimenti!!!!!!!!!!

10/01/08, ore 17:14

ops,ginny si è addormantata al momento sbagliato,se non altro adesso sarà contenta,potrà stare con il suo harry finchè vuole.che bella l'idea di mettere aberforth a insegnare difesa.alla prossima,bacibaci!!!!!!

Roby
07/01/08, ore 22:51

Complimenti..davvero..ogni volta è un agonia aspettare il capitolo successivo... stupendo!!! spero che d'ora in poi si parlerà sempre di harry e ginny.. scusa ma io adoro questo paring!!!! complimenti davvero!!! spero che il prossimo capitolo lo scriverai al piu' presto!!! non ce la faccio ad aspettare!!!

07/01/08, ore 18:01

Concordo con rosy,come fai a finire il capitolo così sei sadica!!!!! La reazione di Ginny è stata troppo forte XD non vedo l'ora di vedere come continua!!

rosy823
07/01/08, ore 17:21

nooooo...non puoi finire così un capitolo....................

01/01/08, ore 21:07

ehilà, buon anno!!!!e finalmente mi si è fatta un po' di chiarezza:finalemte si conosce il passato di claire, accidenti che vita dura, fingere di essere qulacun'altro.e per di più ha passato anni a spiare george(eh, il loro è proprio destino).certo che caramell è proprio un cretino!!!!!!ah, già, hai invertito nome e cognome di kingsley, a presto(ma dove sono finiti harry & co.),bacibaci!!!!!

23/12/07, ore 21:27

no,ma non mi puoi lasciare così, non puoi,non puoi, ora starò per giorni a rodermi dalla curiosità. comunque, poveri i nostri innamorati, che soffrono di solitudine (dai su, la depressione non fa bene!!!!).bella l'idea della stanza degli eroi, mi fa venir tristezza al solo pensarci. carino l'intermezzo di ron e hermione(che battibeccano, che novità!!!!). ma che ci sarà scritto su quella lettera????? a (s)proposito, buon natale(in caso tu non aggiorni più), apresto, bacibaci!!!!

23/12/07, ore 17:01

dì la verità....lo fai di proposito a lasciarmi in sospeso la mia coppia preferita!!!!! posterai presto il prossimo chap vero?????

16/12/07, ore 20:34

ooooh, qst ff mi commuove sempre, è stupenda. meno male george non si è arrabiato, anzi, direi che adesso lui e claire sono più vicini che mai, carini, carini!!!!che bello nel prossimo cap tornano harry e ginny, iuppy!!!a presto, bacibaci!!

16/12/07, ore 19:23

Che bei capitoli!!! Me li ero persi!^^ La storia è sempre più intrigante, e a me sembra anche scritta sempre meglio! Bravissima...solo una piccola curiosità: la scena della bacchetta che piomba tra le mani di Claire, molto d'effetto fra l'altro, mi sembra di averla già letta, l'hai trovata in qualche storia?...può darsi che sia una mia impressione comunque!!! Kisses a presto!

plubuffy
16/12/07, ore 12:05

questo capitolo è bellissimo,come tutti gli altri....non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Kiss!! By Giusy

11/12/07, ore 22:57

E' inutile dirti le solite cose no!?! xD Non aver fretta di chiuedre un capitolo.

10/12/07, ore 21:09

tandandan, la bacchetta di fred è la bacchetta di claire?! certo te le sai inventare proprio belle. chissà come prenderanno la cosa i weasley, specie george.ron è un pochino da prendere a schiaffi direi, non ti pare? apresto, bacibaci!!!