La vita dopo Voldemort
di fabyd

08/02/08, ore 23:34

Bel capitolo, lascia con molte aspettative. La povera ragazzina è in una brutta situazione... Aspetto di vedere la reazione di George... E quella cosa di vedere la sorella alla fine... Non vorrei che per lo shock fosse impazzita. Forse dovrebbe trasferirsi alla Tana, dopo tutto con quella squilibrata della madre non può stare più... E Harry è tenuto sotto scacco dalla Vane... Ce n'è di carne sul fuoco...

08/02/08, ore 23:25

ah, ah, ah!!! Quella regazza è davvero machiavellica...

08/02/08, ore 18:00

Bel capitolo, si capisce che la ragazza deve avere del tenero per George... Dopotutto è stato un sollievo sapere che Ginny non stava per diventare una ragazza-madre, non sarebbe stato molto canonico.

08/02/08, ore 17:49

Beh, la storia è bella, il personagigo di Claire è affascinante, ma sono ancora perplesso riguardo la gravidanza... non ci siamo con i tempi... aspetterei prima di dire che è incinta, qui ci deve essere qualcosa sotto.

08/02/08, ore 17:13

Anche questo capitolo è molto bello, però la notizia della gravidanza di Ginny mi ha un po'spiazzato... Insomma, mi sembra un po' troppo giovane, perchè i figli che ha Harry nell'epilogo "diciannove anni dopo" non sono così grandi... Il maggiore, James, avrà un dodici/tredici anni, quindi dovrebbe essere concepito tra qualche bell'annetto !)

08/02/08, ore 16:46

Beh, arrivo in spaventoso ritardo... Che carini insieme!

08/02/08, ore 15:29

ANCHE SE DOPO 26 CAPITOLI CI SONO ANCHE IO... UNA NUOVA LETTRICE. Di solito giro sulle pagine dedicate a Sailor Moon (sono una vecchia ammiratrice) ma delusa un po' da come è terminato l'ultimo capitolo della saga di Harry Potter, ho cercato un po' di conforto tra voi scrittrici di Harry. Perciò intanto ti faccio i miei complimenti, è una storia ben pensata, soprattutto perchè racconta di due storie. Aspetto novità. Bacio Usa

04/02/08, ore 21:50

aaaaaaah,ma io ti odio non poi lasciarmi così in sospeso, ora mi roderò dalla curiosità per giorni.comunque che bastarda la madre(per non dirne di peggiori!!!!),ma come si fa a trattare in modo tanto crudele la propria figlia!!!!!!aggiorna prima di subito,bacibaci!!!!!

Mione1194
04/02/08, ore 21:14

Nn poxo credere ke sia morta dai!! No!! Io ke stronza la mamma!! Tanto George la ama anke se è brutta...STO ODIANDO QUELLA DONNA QUASI QUANTO ROMILDA VANE

Arya
04/02/08, ore 18:29

Sei cattivaaaaaaaaaaa! nn puoi lasciarmi crogiolare nel pegio in questo modooooooooooo! devi assolutamente aggiornare al più presto! altrimenti impazzisco! XD a presto kiss

ginevra'95
04/02/08, ore 18:12

non vedo l'ora di leggere la fine, è davvvvvero bellissima ed è proprio quello che penso potrebbe essere la vita di ginny e co. dopo la morte di Voldemort!!! vorrei avre io questa immaginazione!!

04/02/08, ore 17:45

nn posso credere che una madre faccia una cosa così alla propria figlia... è stato macabro!!! poverina.. senza contare che la madre è pazza già di suo... cmq ha fatto bene a parlarle così; anche io se fossi stata Claire le avrei risposto così... maledetta donna!!! ma sinceramente io nn ho capito bene se lei si è arrabbiata xk Claire le ha risposto dicendole che ricordava tutto o per il fatto che lei frequenta George che è un mago... mah! Ma Claire nn può morire... nn deve!!!!! ti prego aggiorna presto che devo sapere kiao kiss

valentina
04/02/08, ore 17:31

è stato terribile...davvero. l'attacco della madre è stato disumano! comunque brava è scritta molto bene (oddio già sono triste con questo chap lo sono ancora di più!)

30/01/08, ore 09:49

nnnnnnnnnnnooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!non può fare questo!!!!!!!!!!!!!

29/01/08, ore 21:36

romilda vane mi sta troppo antipatica!!!!!!!!!ma io nn ho capito cosa ha dato a harry... un filtro d'amore? come fece merope graunt (si scriveva così vero?) con tom riddle...mitico!!!! ma preferisco ginny ^^ aggiorna presto kiao kiss