Matrimonio da manicomio
di lupacchiotta_mannara

21/03/14, ore 20:09

troppo simpatica!
essendo abituate a far vestire Draco il ruolo di ''bello, algido e dannato'' ( di cui anche io sono un'accanita sostenitrice xD) è forte e inaspettato vedere il suo lato sentimantale/imbranato con Hermione.
e la nonna Cece??? che boss ragazzi!!!
spero aggiornerai presto! sono super curiosa di sapere come andrà a finire!!
 un bacio,
chibinekogirl

21/03/14, ore 19:54

è solo il primo capitolo ma gia mi piace molto! e scommetto che ci sarà anche da ridere :)
bell'idea questa fanfiction brava!
chibinekogirl

05/04/13, ore 18:38

Davvero un capitolo stupendo, magnifico come ti ha già detto la mia adorata cuginetta:) che mi a battuto sul tempo questa volta.
Mi è piaciuto il fatto che Narcissa sottolineasse le differenze frai suoi tempi e quelli della nuora.
Fortissima la parte dei regali è una l'adoro!
sono scoppiata sinceramente a ridere leggendo di come Draco fosse un "genio incompreso";
bellissima la parte in cui Narcissa come ogni madre crede che il figlio sia perfetto
e guarda male la povera Hermione che non ne può più dei regali assurdi del futuro (se all' altare ci arriva) marito.
Draco dovrebbe proprio darsi una svegliata
e capire che i suoi "adorabili" regali non sono proprio l' ideale da ricevere ma,
poverino è convinto che siano il massimo che la fidanzata possa desiderare e che per forza gli adorerà.
Comunque a me sarebbe piaciuta una pianta del genere come regalo non è poi così male da ricevere.
Stupende le battute di Lucius peccato che non molto apprezzate dalla moglie;
quella che mi è piaciuta di più è stata quella alla fine "Beh, non si può dire che tu abbia il pollice verde!" troppo forte.
Povera piantina mi dispiace per lei ha avuto una brutta fine
e anche per povero Draco, lui ce la mette tutta ma proprio non ne azzecha una.
L' unica cosa che mi dispiace è di non aver potuto sentire il parere dell'adorata (soprattutto dai due futuri sposini) nonna Cece ma che, sono sicura si rifarà la prosiima volta.
Questa storia mi appassiona e mi affascina sempre di più. :)
Chiedo pietà per l' enorme ritardo nel recensire, mi scuso e me ne dispiaccio ma purtroppo sono stata molto indaffarata.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia che diventa sempre più bella, interessante e ricca di particolari
e per il tuo meraviglioso modo di narrarla.
Sono felicissima che tu abbia messo il linck su dove trovare le informazioni sul libro maledetto e il Diamante di Hope,
le sono subito andata a leggere e le ho trovate molto interessanti
soprattutto quella sul diamante che mi ha colpito molto.
Adesso faccio la brava e la smetto si scrivere se no facciamo notte, spero che la recensione ti sia piaciuta e che tu mi risponda presto.
Per ultima cosa ti chiedo di aggiornare prestissimo
perchè sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Vale <3
P.s hai visto che ti ho portato una ragazza che segue e recensisce la tua storia?! (Alias mia cugina) ;)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 06:42 pm)

31/03/13, ore 18:14

Davvero un bel pezzo.
Non ho molte parole ma cercherò di arrivare almeno a 10 per lasciarla qui perchè davvero te lo meriti.
Spero che continuerai presto.

31/03/13, ore 18:07

Eccomi di nuovo!
Bellissima la tua idea dell'alloro,davvero.
Come già detto tutto il più importante lo ha detto Vale17_ e non resto qui a ripetere, ma sappi che sono felice tanto quanto lei per la tua bravura.
Farebbe piacere ad entrambe se tu rispondessi alle nostre recensioni.

31/03/13, ore 18:03

Salveee!
Eccomi,non sono in grado di lasciare una recensione come quella di Vale17_ ,mia cugina,ma ci tengo anche io a congratularmi con te.
Forse sono arrivata un pò in ritardo ma recensirò anche il resto. ;)

19/03/13, ore 22:12

Ciao, scusa per il ritardo a recensire.
Il nuovo capitolo mi piace molto e sono contentissa che hai aggiornato così velocemente.
Il capitolo mi è parso originale e i due futuri sposini si trovano con le prime difficoltà a causa dalla nonna.
Bella l' idea di far intervenire come ulteriore personaggio Theodore Nott che già capisce la situazione (mi è piacito molto il suo ruolo).
Finalmente vediamo l' entrata in scena del futuro sposo Draco.
Sono certa che nel prossimo capitolo ne vedremo di tutti i colori e chissà cos' altro avrà in serbo per noi la nostra cara nonnina, eh?
Sinceramente si sta rivelando un personaggio davvero incredibile.
Spreo vivamente che aggiornerai presto visto che sono molto curiosa di sapere come continuerai la storia e cosa combineranno i personaggi.
Continuo a farti i miei complimenti per il bel modo di narrare gli eventi della storia (bella la parte riferita alla mitologia).
Ribadisco zero errori ortografici, si vede che stai lavorando con impegno.
Mi scuso in anticipo se non riuscirò a recensire i prossimi capitoli (problemi col computer).
Il carattere orgoglioso e tipico della casa di Hermione iniazia a farsi sentire che darà del filo da torcere alla nonna Cece riguardo alcune idee proposte da essa;
a proposito sempbra che la nonna ce l' abbia proprio con Narcissa, o sbaglio?
in quanto a Draco si comporta come suo solito non si ferma a pensare un secondo prima di parlare ma se no non sarebbe Draco giusto?
A proposito ti facio i complimenti per i loro caatteri attendibili.
Sono contenta che tu non ti sia lasciata abbattere nonostante nel primo capitolo abbia recensito solo io (non ti preoccupare inizieranno ad arrivare altre recensioni e in caso contrario ci sono sempre io!). Brava continua così.
Lo ripeto la tua storia e il tuo modo di descriverla mi stanno appassionando sempre di più e dopo aver iniziato a recensire le parole esono da sole senza quasi che ci pensi.
Se non ti è di disturbo la prossima volta potresti mandarmi una risposta alla recensione?
Per me è importante sapere casa ne pensi, se ti ha fatto piacere e magari ti ho infuso un po' d' incoraggiamento sempre necessario e stimolante se si vuole scrivere una storia.
Ora ti lascio perché potrei continuare a scrivere fino a domani e direi di averti annoiata abbastanza.
Spero a presto,
un bacio,
Vale

18/03/13, ore 19:01

Come inizio mi piace molto essendo la storia parecchio originale; di solito i personaggi che devono accettare il matrimonio sono Lucius o Narcissa
mentre tu hai fatto entrare in scena un personaggio del tutto nuovo: la nonna di Draco.
Hai un bel modo di scrivere che rende la storia fluida e particolareggiata.
Inoltre ti faccio i miei complimenti perché al contrario della maggior parte degli autori non hai fatto errori di ortografia.
Sono molto curiosa di sapere come continuerai la storia anche se già solo questo primo capitolo mi intriga.
Concludo facendoti i miei complimenti per l' ottimo inizio
nella speranza che aggiornerai presto visto che mi la tua storia mi sta affascinando.
Spero a presto,
Vale