Frozen wood
di La sposa di Ade

18/03/13, ore 15:29

Ciao :) sei la prima (sfortunata) che riceve una mia recensione. Ho deciso di dartela neutra perché non so ancora se le imprecisioni che ho trovato sono frutto della mia immaginazione o di effettive piccole carenze da parte tua (se mi concedi di definirle così)
Allora, l'inizio niente male, piuttosto classica come scena il ritrovamento di un neonato. Non mi è piaciuto il fatto che l'anziano l'abbia presa senza pensare due volte al suo aspetto, troppo inverosimile (per me). Ma magari è troppo presto per criticare dato che ancora non hai introdotto la psicologia dei personaggi :) quindi continuerò a seguire ti farò sapere.
Bella l'idea del Gear, originale :) mi piace
poi però...la fine...sarò io, ma la cosa mi è parsa un po' confusa...perché lei esce così di corsa? Cos'ha visto e come? e poi fuori chi c'è oltre i cacciatori? Ho dovuto leggere più volte e andare per supposizione per capire.
Insomma, se la casa è vuota chi è che esce dal retro? Gli anziani sono svenuti o ancora vigili...non capisco bene.
:) continuerò a seguirti perché so che è troppo presto per giudicare e io sono stata fin troppo presuntuosa nel farlo già ora :D
Buon Lavoro e sappi che io sono nessuno, quindi i miei commenti prendili con le pinze :P