Snowy
di Blue Eich

23/03/13, ore 22:40

Anf... Anf... Sto cercando di mettermi avanti, come puoi vedere e quindi, di leggere a tutte le storie lasciate in sospeso! >.<
Drew: Ma ritirati!
Leila: Insomma tu neppure appari e pretendi pure d'aver voce in capitolo?! *sbraita*
Drew: Ma qui hanno il cappuccino *indica le macchinette per il caffé*

Stesso vale per Ash: trova interessante contare le stille congelate, che si alternano e danzano gioconde nel cielo.

L'unica frase che trovo leggermente "sforzata". Nel contesto ci sta benissimo, ma... Ash lo farebbe mai? Non è neppure in grado di contare un numero definito di Combee :/
Vabbè... L'immagine è dolcissima, complimenti *_* E le mie recensioni, non hanno molto senso... :/

Leila-chan

21/03/13, ore 20:14

Buona serata, egregia signora Alessia. *Aria da secchiona con la tazzina di tè*
Eccomi a recensire la tua terza fic (e poi avrei 6 in matematica, pff) Advance. Scusa il ritardo, la mia testolina è sempre altrove.
L'idea della neve per Ash e Vera mi è piaciuta moltissimo, adoro quei simpatici, teneri batuffoli bianchi con tutta me stessa!
Se devo essere sincera avevo già in mente di scrivere qualcosa su questa coppia in una giornata nevosa. Tuttavia non ti do della copiona perché io sono molto più crudele di te, quindi la renderò malinconica e non fluff! *Sorriso da cinese assassino*
E poi manco lo sapevi! Già, a volte il mio cuoricino diventa troppo luminoso, sarà per l'alta dose di Advance? Sì, decisamente sì.
Devo dire che anche se il carattere dei personaggi non si è tirato fuori molto devo dire che rimangono comunque IC, in una situazione simile penso che entrambi si comporterebbero così teneramente dopotutto! Però tutte le tue fic sono così, ormai, eh eh eh…
La scelta della narrazione al tempo presente non mi dispiace, sono abituata a leggere storie col passato ma tanto per cambiare sì può fare! Non credi? Di solito questo tipo di narrazione lo adottano gli scrittori meno esperti, ma tu non sei una novizia.
Questioncina grammaticale: no errori, mi sa che l'alta dose di Advance mi ha stordita, quindi controlla per sicurezza, eh!
Comunque sia: brava! Sono davvero felice di aver letto la tua fic, davvero! Finisce dritta dritta nelle ricordate.
Ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere in un lontano futuro i tuoi nuovi scritti C:
Alla prossima

Tua Cry

18/03/13, ore 13:10

Normalmente io non amo le Advance, preferisco le Contest; ma devo dire che le descrizioni sono davvero belle e sono riuscita ad immaginarmi nitidamente la scena. Inoltre anche da me nevica (e molto), quindi in qualche modo mi sono sentita molto attratta da questa storia.
Ok. ruota il busto e la abbraccia da dietro? Teneri! Ma attenzione a non fraintendere ;) Oddio, ma che pensieri mi vengono in mente XD
La grammatica è impeccabile, tranne per una micro-micro-robettina: "L'impulsiva ragazzina riscontra che, le goti paffute del suo mentore, a causa del gelo sono arrossate", è una questione di virgole, sarebbe più scorrevole così: "L'impulsiva ragazzina riscontra che le goti paffute del suo mentore, a causa del gelo, sono arrossate..." Ma è solo un parere di lettrice =)
Per il resto è assolutamente perfetto e davvero molto bello! Complimenti ;)
CiaoCiao
-4LiFe-

17/03/13, ore 22:10

Non ci credo! Hai scritto una Ash-Vera pur sapendo che non le sopporto? *prende una pokeball* adesso te la vedrai con il fulmine del mio pikachu ahahah sto scherzando :P o forse no! ahahah
Comunque storia carina anche se nessuno può eguagliare Drew e Vera <3 non è che potresti riscriverla con questa coppia *occhi dolci*
se vuoi ti mando uno skitty che fa le fusa in regalo ahahah alla prossima baci PervincaViola