Una pozione per Ginny
di Alessandra

11/01/08, ore 22:35

aaaaaaaaaaaaah!!!!! CHE RIVELAZIONE!! Ma cosa farà? nonononono di sicuro non si metterà con harry x 1 pozione *.* si amano ^^ aggiorna prestuu ciao ciao

08/01/08, ore 14:40

bello questo chappi!! povera ginny...non riesco proprio a vederla in quello stato...lei sempre forte e determinata!!! possibile ke non si è accorta ke anche harry la ricambia...è anche vero però, che harry non gliene da modo!!...spero che tutto si aggiusti!! ora ci hai lasciato proprio col fiato sospeso...herm ha preso il capello di harry...chissà cosa deciderà di fare ginny!! non vedo l'ora di saperlo leggendo il prossio chap!^^ bravissima come al solito e felice anno nuovo anke a te! kisses -Pamela- ^_______^

07/01/08, ore 11:04

ciao Ale!!mi disp recensire solo oggi ma di solito il fine settimana non riesco quasi mai ad avvicinarmi al pc...scusami. Intanto Buon Anno anche a te!!!spero veramente che che ti porti tanta fortuna in tutte le cose!!! Hai ancora la febbre?...tante mie amiche se la sono presa... Mi disp che tu debba essere malatina proprio in questi giorni,anche se da oggi è un pò ricominciato tutto. Grazie per le tue parole...sei sempre carinissima con me. Si le seguo anche io....la trovo bravissima come scrittrice!!lei sa benissimo che io non amo la Draco/Hermione,per nulla....e che sono solo Ron/Hermione ma seguo lo stesso tutti i suoi lavori perchè la stimo tantissimo anche se sono sempre stata sincera con lei sul fatto di dova va il mio cuore,ed è anche l'unica autrice di cui ho seguito una D/Hr. Comunque lei è bravissima in tutte le ff. Guarda io ti trovo eccezzionale!!!non ti dico una balla tanto per dire. Se un autore non mi piace o non mi appassiona non gli dico "ti adoro"tanto per dire balle perchè ho molto rispetto per questo sito e per le persone che scrivono,quindi credimi se ti dico che ti stimo come autrice e come persona. La fic mi piace e diverte da matti!!! Ginny si è proprio arrabbiata stò giro...e prevedo lampi all'orizzonte. Ho la sensazione che però non useranno la pozione. Bello,bellissimo!!!!!!ti farei un milione di complimenti di persona se potessi!!! Ti mando un grosso bacio e riprenditi presto!!!

rosy823
07/01/08, ore 10:26

quando ho visto che avevi postato un altro chap ho interrotto la lettura dei doni della morte. non hai idea di quanto lo stessi aspettando!!!!devo assolutamente sapere cosa succede a harry e ginny!!!!

06/01/08, ore 14:04

bellissimo capitolo...e che colpo di scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto sono curiosissima di scoprire cosa farà Ginny!

05/01/08, ore 22:14

** che bel capitolo!!!non vedo lìora del prossimo e scoprire cosa decide di fare ginny...e soprattutto se harry parla a ginny sotto l'influsso del veritaserum!!!!**

04/01/08, ore 15:26

questa storia mi piace sempre di più =D... ron è proprio una testa di rapa con le ragazze (anke se lo adoro da morire *sbav*) cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo =D... ciaoooooo

Vale
29/12/07, ore 20:35

..Bè ora avrai più tempo per aggiornare visto che lavorerai più vicino a casa.. hi hi l'ho detto a tutti.. ma non ho detto i tuoi orari quindi attenta!!!!Tesoro mio anke se nn lavoreremo più insieme ricordati che sei parte di me e ke per qualsiasi cosa io ci sono sempre. Troppo forte questo capitolo e lo stomaco di harry delle dimensioni di una nocciolina mi ha fatto morire!!Sbrigati ad aggiornare ok?TVB

28/12/07, ore 16:53

Stupendo e la lite fra ron e ginny è mitica! Per un attimo ho davvero creduto che ginny avrebbe "massacrato" ron. Per fortuna che è intervenuta Hermy... mo chi sa che succede, devi assolutamente aggiornare questa storia sta prendendo delle pieghe che mi piacciono! Certo che Harry è davvero un deficente, prima fa soffrire ginny poi se ne pente e tutto per colpa di ron che crede cosse asssolutamente assurde ma come si può!!! Senza togliere niente a nessuno e senza offesa ma i ragazzi sono davvero degli emeriti co****ni!!!

27/12/07, ore 11:17

non hai idea di come aspettavo questo nuovo capitolo!!!!! questa storia è adorabile.... non vedo l'ora che harry e ginny concludano qualcosa.....

26/12/07, ore 22:30

Tesoro mio, il mio Natale ha di sicuro fatto concorrenza al tuo, veramente il peggiore che abbia mai passato. L'unica nota positiva è che mi hanno regalato TUTTI i dvd di HP, ci vieni a casa mia a vederli con me? ^__^ capitolo.. come dire... BUAHAHAHAH!!! ammazza che risate xD io odio Ginny, e devo dire che ho goduto troppo alla fine ^^ In fondo, Hermione sono io, no? ^_^ comunque, hai confermato la mia ipotesi, perfino la richiesta di Ginny di farla passare la fai sembrare una cosa enorme, una spaccatura tra il fratello e la sorella. E' bellissimo, devo dire. In più, mi stai facendo stare simpatico Harry, personaggio che solitamente non sopporto :) che tenerosa Herm che protegge Ronnino ^^ piiiccolo Lenticchia xD sono Dracontagiata (buahahaaa Dracontagiata xD xD xD contagiata da Dracuzzolooo ihihih) ok basta. Serietà. Ti auguro un felice anno nuovo tesoro mio, perchè non credo ci sentiremo più. Se vuoi contattarmi comunque, scrivi sull'indirizzo che hai, che quando potrò lo controllerò dalla Sicilia sul pc di qualcuno ^__^ un abbraccio stritolante, e un bacione enorme ^^ ti vu bi [?] Ele

26/12/07, ore 20:33

bel capitolo...aggiorna presto!

26/12/07, ore 11:50

ciao Ale e buon Natale anche a te!!!come vanno le cose?...sò che può essere una domanda inutile e stupida forse...anzi per come sono fatta io quando stò male sentire le persone intorno a me chiedermi come stò mi irrita un pò però...questo è l'unico modo che abbiamo per comunicare e ci tengo veramente a sapere come stai. Quindi sentiti pure libera non di rispondermi...... In ogni caso l'augurio che ti faccio è che le cose possano piano piano andare meglio. Anche tu figlia unica?...ben venuta nel club!!!! CHe bel capitolo!!!!è stato veramente spettacolare!!E grazie per la dedica. Devo precisare una cosa prima di venire Cruciata a distanza da chiunque legga la tua dedica e pensi che io odi i due fratelli che IO LI ADORO!!e che le loro litigate mi fanno sorridere perchè penso che si adorino....tu lo sapevi gia vero?...non mi stai cruciando? troppo forte harry quado dice "se lo vedo così bene vuol dire che ho dormito con gli occhiali"...AHAHAH!!anche a me una volta è capitato sai?... Poverina Ginny in questo mi ha fatto tanta tenerezza.... E Hermione che le ha tolto dei punti?...questa proprio non me aspettavo.... Avevo immaginato fosse stata lei ma non che poi la punisse... Ma che genietto che sei!!!! é troppo bella questa fic,veramente.... Mi diverto tantissimo in ogni capitolo!!!!Brava,Bravissima!!!!!!!!!!!! Ti mando un abbraccio forte e ancora Buon Natale!!

26/12/07, ore 00:06

Tantissimi auguri di Buon Natale intanto.. e complimenti per il capitolo. Mi piace moltissimo!!! Sono curiosissima di vedere il prox capitolo!!!

25/12/07, ore 20:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! AMO QUESTA STORIA!! AGGIORNA PRESTU BRAVA