Una pozione per Ginny
di Alessandra

25/12/07, ore 17:56

accidenti...vedo che le cose si stanno complicando ancora di più!!! uffiiii!! spero che nel prossimo chap si chiareranno un po di cose, soprattutto fra ginny e d harry...non riesco a vederli litigati!! passa un buon natale! kisses -Pamela- ^___________^

22/12/07, ore 16:13

stupendo anche questo complimenti!!! PS:Adoro quelle due coppie sono bellissime brava

22/12/07, ore 16:12

Bellissimo scusa se non avevo aggiornato ma me ne ero dimenticata.. ^///^ comunque sei mitica!

21/12/07, ore 18:20

cara, mi dispiace tanto per questa perdita che hai subito! ti porgo le mie condoglianze! non preoccuparti per il ritardo del capitolo, anzi, gia è tanto che tu lo abbia pubblicato visto quello che è successo! è stata una bella idea quella di far vedere le cose anche dal punto di vista di harry...spero che le cose però si sistemeranno in fretta! ti auguro di passare un buon natale! kisses -Pamela- ^_____^

21/12/07, ore 17:31

Eccomi a recensire nuovamente. Per la verità non era una recensione molto sostanziosa, solo ti chiedevo come potessi in un momento come questo pensare ad aggiornare la ff. Sei una matta, ma una matta adorabile. in questo capitolo come già in precedenza ho notato questa cosa strana [meravigliosa] di come tu riesca a far sembrare un gesto tanto piccolo (una parola, uno sfiorarsi delle mani) una cosa enorme, importantissima. Mi ha sempre stupita, questa particolarità del tuo stile, per cui volevo dirtelo, e la parte tra Ginny e Harry mi ha fornito lo spunto. Effettivamente, i protagonisti stanno affrontando quella fase dell'adolescenza per cui, specialmente quando si è innamorati, ogni piccolezza sembra assumere una grande importanza. Mi ha fatto molto piacere sapere che riesco a ragalarti un sorriso, con le mie parole. Questa è proprio una bella cosa. Se hai voglia di ridacchiare un po', se vai sul mio profilo all'ultima ff aggiornata, troverai una raccolta di drabble a tema natalizio, la maggior parte sono comiche o comico-romantiche. Buon Natale tesoro mio,e se vuoi, scrivi :) ti voglio bene. Ele
Ps: il nome l'ho inserito al momento della registrazione su yahoo, è molto utile per non far sapere il mio cognome, nell'indirizzo di prima lo avevo in bella mostra ^_^ un bacione Ale!

20/12/07, ore 23:26

mi dispiace molto x quel ragazzo, non preoccuparti assolutamente x il ritardo!!! cmq capitolo bello come al solito =D... ciao ciao

19/12/07, ore 23:34

benedetta adolescenza...ma perchè dev'essere tutto così complicato, accidenti?! complimenti all'autrice, come sempre. Piccolo appunto: aggiorna prestooooo...ci metti secoli ogni volta, benedetta ragazza!!

19/12/07, ore 20:04

Mi dispiace tantissimo per il fratello della tua amica. Perdere qualcuno che si ama è sempre un brutto colpo. Non devi scusarti per il ritardo. Dedicare il capitolo a lui è stato davvero un bel gesto. Mi piace come scrivi!!! Tonks@

19/12/07, ore 19:34

ke cap triste..ma è bello...brava!

HermyKitty (non loggata per pigrizia)
19/12/07, ore 17:52

Spero tu abbia letto la mia recensione, ieri, prima della resettazione. In caso contrario scrivimi :) un bacione

19/12/07, ore 17:52

Oh mio dio Ale,che cosa terribile. Magari è banale e inutile ma mi dispiace veramente tanto.certe cose non dovrebbero mai succedere. Viviamo in un mondo malato e purtroppo chi ne fa le spese sono sempre persone che non centrano nulla. Mi dispiace tantissimo;faccio le mie più sentite condoglianze a te e alla famiglia della tua amica. Non ti devi assolutamente scusare di nessun ritardo Ale...non dirle nemmeno per scherzo. Mi unisco a te nel saluto a questo ragazzo e ovviamente faccio i complimenti a te come scrittrice e al tuo gesto verso il ragazzo. Un abbraccio forte.

05/12/07, ore 11:06

Ciao, Alessandra... prima di tutto grazie per le tue recensioni, mi hanno fatto piacere... e per sdebitarmi vengo qui per commentare questa tua fic che, devo dire, mi sta piacendo molto. E' divertente vedere come vanno in paranoia Harry e Ron, che come al solito non capiscono nulla d quello che sta accadendo. Pensare che Ginny e Hermione vogliano farli diventare loro schiavi... molto bella davvero. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo... non metterci troppo, ciao

04/12/07, ore 21:17

Bellissima, anche sen non ci poi tenere così sulle spine continua please! Sei bravissima come sempre e povero Harry speriamo che ginny trova una scusa e poi alla fine finiscono per baciarsi così sarebbe molto più carino,davvero falli baciare (ovviamente questo è un consiglio ^^ poi decidi tu però prendilo in consiederazione!!) Continual sei bravissima Ale!^^ ^^ ^^

04/12/07, ore 16:37

Non mi puoi interrompere il capitolo su questo punto cruciale!!!!Sono cuirosissima di vedere che succede!Spero che aggiornerai in fretta perche questa storia mi piace sempre di piu ad ogni nuovo capitolo^^

03/12/07, ore 19:28

bellissima ff...aggiorna presto!