Voglio diventare umano!
di elaia86

25/03/08, ore 13:03

spero ke tu la continui!!! mi incuriosisce moltissimo!!!!! ti prego aggiorna presto questa fanfic così originale e bella!!!

18/10/07, ore 17:09

Come sono felice che le repliche di Dragon Ball Gt abbiano ispirato una ff così bella e originale! ^^ Complimenti! La trama poi è proprio accattivante: Gill che si innamora di Pan e chi è il suo rivale? ... Trunks! ** Poi Trunks e Pan hanno pure una relazione che cercano di tenere segreta... ah, immagino già tanti equivoci e casini *_________* Spero che tu voglia aggiornare prestissimo perchè sono curiosissima!!! ^^ Un bacione!

17/10/07, ore 15:49

Ho letto tutt'e due i capitoli e devo dire che la tua è un'idea molto molto originale! Ti devo fare i miei complimenti! Se posso vorrei farti notare alcuni aspetti della tua fic : secondo me, e il mio è un parere del tutto suscettibile di rimprovero o giudizio, dovevi descrivere meglio l'umano risultante dalla trasformazione da robot. Com'è alto?Capelli? Occhi?
Dovevi anche un po' spiegare perché Gill si mette alla ricerca delle sfere del drago e decide di diventare umano.
A parte tutto ciò è molto ben scritta, per quello che può valere un complimento fatto da me hehe...
Quindi non mi resta che attendere come si evolverà la faccenda perché è molto interessante!
Baciotti Tua Chiaretta

11/10/07, ore 20:28

bellissima e originalissima, sono curiosa di sapere il seguito! ^-^ questa fic vola nei preferiti ^_- smack

11/10/07, ore 18:48

Bellissmo, stupendo, unico!! Tre parole che esprimono tutto..aggiorna presto! kiSs!

06/10/07, ore 19:00

mah... pan e trunks sono una bella coppia... però tifo per gill! sisi! continua, è caruccissima...

Eleonora 94
06/10/07, ore 17:27

Bellissima e soprattutto Originale^^ non avrei mai pensato a una storia del genere Complimenti^^

lylet
06/10/07, ore 15:00

Quindi è un trunks/pan? Che bellissimo! (so che non si dice però ama troppo questa coppia!!!)Però povero Gill! Mi fa pena /_\.

#°Kairi°#
05/10/07, ore 21:23

Mamma ke bello,un doppio aggiornamento!Cmq hai un'idea geniale dopo l'altra...non pensavo ke Gill avrebbe avuto Trunks cm rivale!So ke suona strano dato ke il mio personaggio preferito è Trunks,ma io faccio il tifo x il robottino!Dopo aver letto di quanto abbia sofferto x diventare umano,non può ke starmi simpatiko!Complimenti,continua così! ^^

05/10/07, ore 19:00

WoW mi piace la tua idea ^^ complimenti...davvero originale. Aspetto il seguito, io naturalmente tifo per Trunks visto che lo amo! Un bacione da Lorigeta.

#°Kairi°#
05/10/07, ore 15:17

Ma come ti è venuta in mente un'idea così originale?Complimenti davvero!la storia è karinissima e mi piace anke il modo in cui scrivi!Perciò spero ke la continuerai,io di sicuro ti seguirò!Un kissone ^^

05/10/07, ore 12:39

Ne sono sicura, sei un genio! Non so come tu abbia fatto ad avere un idea così stupenda! Complimenti, seguirò con piacere, con tanto piacere la tua fanfic! Complimenti ancora..Un bacio!

05/10/07, ore 08:34

molto carina! e anche molto originale! continuala presto!