Sulle orme dei padri -tempi supplementari-
di Prue786

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/08, ore 09:53

Io adoro Miki Landers ma anche tutti gli altri comunque...complimenti lei e Robbi poi sono bellissimi

18/07/08, ore 15:14

Ciao, mi aspettavo che avessero un bambino, ma non due gemelli!!!La conclusione perfetta per questa ff. Complimenti spero di vederti presto di nuovo all'opera!!! ciao ciao Lise

18/07/08, ore 14:43

E così la piccola Miky arriva sempre prima del fratello, eh? Beh, già che si sia accasato è un bel traguardo! E poi, povero Robby, due bimbi da accudire, i nonni da tenere lontano... Lo troveremo distrutto, poverino! Beh, che dire? Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo! Spero che mi sorprenderai con un'altra carina come questa! Ora riposati! A presto! HK^^

04/07/08, ore 12:16

Forte!! E Mark è rimasto buono buono da una parte?!! Che miracoli che fa il matrimonio! Troppo forte, troppo forte! Proprio un bel matrimonio, complimenti! Aggiorna presto! HK^^

11/05/08, ore 13:18

Anche la tigre invecchia, eh??? E io che mi aspettavo una lotta all'ultimo sangue Hutton VS Lenders... Vincitore Hutton, mi pare ovvio... Comunque, tanti auguri a questa nuovissima (insomma) coppia e speriamo che anche Sam si sistemi (sarebbe anche ora)! A presto! Baci HK^^ Ps: mi raccomando, voglio proprio un bel matrimonio con i fiocchi!

28/04/08, ore 09:25

Lo sapevo!!!! che bello è finito tt bene anche se devo dire che Robby rispetta il detto tale padre tale figlio!!! è un po' tonto in amore!!! mi è davvero piaciuta e scusami se ho recensito tardi ma sai l'uni mi prende un sacco di tempo!!! un bacio <3

27/04/08, ore 17:33

O.O o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiii!!!! sono davvero contenta ( anche se preferivo Beker!!! xD xD xD xD che ci posso fare adoro beker...) comuqnue sono felicissima che la storia non sia finita! ma io aspetto la storia con Beker.. (e chi me lo toglie ora dalla testa..) hihih bravissima come sempre a presto! che gran caos succederà ora.. ihihihi

26/04/08, ore 22:30

NO, ti prego!!!! Mio Dio, si sposano, che pucciosi!!!! Ah, già mi immagino la faccia del padre della sposa... Buon funerale per Robby! Continua così, aggiorna presto! BACI hk^^

25/04/08, ore 17:33

Che carino, è proprio questo che avevo in mente!!!!!Lei come al solito parte in 4°, non è cambiata per niente...Robby mi ha fatto una tenerezza, che dolce!!! non vedo l'ora di leggere il secondo extra. I ringraziamenti all'inizio mi hanno sorpreso, sono commossa. Baci al prossimo

13/04/08, ore 12:13

che carubu ... ma io continuo a dire che con beker si sarebbe sta molto meglio... hihih comunque anche io sono per il finale felice... hihih... comlimenti... mi dispiace un po' che sia finita... peccato mi piace tantissimo questa storia...

10/04/08, ore 14:34

ahah... tra tutti non è che si stanno impegnando poi tanto.. comuqnue andrà meglio nel secondo tempo, loro vincerano e Miky e robby si rimetteranno insieme ( lo so che lo sa.. ma continuo a tifare Beker... non mollo... bellissimo capitolo aspetto il prossimo con ansia.. a presto bacio

20/03/08, ore 21:43

No, non riesco proprio ad immaginarmi un Hutton con la testa fra le nuvole durante una partita, no, no, proprio no! Scena da filmare! Bene, bene, riusciranno a riprendersi 'tutti' prima degli ultimi cinque minuti della partita??? Io, tifo sempre per la piccola "tigrotta"!! Tu continua a stupirci, mi raccomando! BAci HK^^

17/03/08, ore 16:59

Ma sì, piccola Landers, prendili a schiaffi, non capiscono quello che provi!!! Per un breve istante ho pensato che avresti scritto la storia in modo che Mark lo venisse a sapere e mettesse fine alla dinastia Hutton ,m ma vedo con piacere che non l'hai fatto! Aggiorna presto! HK^^

11/03/08, ore 12:43

Fantastica!!! povero Robby mi ha fatto davvero pena T-T!! cmq molto bello il cheppy!!! spero che le cose si mettano in ordine tra Miki( che finalmente ha capito i suoi errori) e il povero Hutton!! Poverino anche Baker che si è proso u ceffone della madonna!! Baci baci

10/03/08, ore 19:07

eccomi qua!! bene bene, povero Riky però in fondo un po' se lo è meritato.. così impara a farsi i fatti degli altri... ihihi sono proprio curiosa di sapere come va avanti.. per la storia di Riky non me ne sono scordata è solo che la scuola mi sta completamente rincoglionendo.. prometto che mi faccio sentire.. a presto (ex MiaBlack ^.^)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]